COSA NE PENSATE DI CARMEN FUSCO??

pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Re: COSA NE PENSATE DI CARMEN FUSCO??

Messaggio da pitone93 »

a domenica scorsa quanto kiara mi kiama ma io nn mi fermai xk nn l'avevo sentito
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

Immagine
diavolita94
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da diavolita94 »

:cool: :cool:
Immagine
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥

« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
i tossici
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da i tossici »

MA STA ZOCL PUTTAN A TE E CELLATI CUMBAGN RE TOI.
PARLI MALE DEI RAGA E A FINALE 6 TU QUELLA CHE FA SEGE A TTT...............E NN PUOI XMERTERTI DI GIUDICARE GLI ALTRI......................NEL GIRO DI UN MESE TI SEI PASSATA PIù RAGA TU KE UNA PUTTANA A PAGAMENTO TROIA....
diavolita94
Brigadier Generale
Brigadier Generale

:shock: :shock:
Immagine
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥

pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da pitone93 »

i tossici ha scritto:MA STA ZOCL p*****a A TE E CELLATI CUMBAGN RE TOI.
PARLI MALE DEI RAGA E A FINALE 6 TU QUELLA CHE FA SEGE A TTT...............E NN PUOI XMERTERTI DI GIUDICARE GLI ALTRI......................NEL GIRO DI UN MESE TI SEI PASSATA PIù RAGA TU KE UNA p*****a A PAGAMENTO t***a....

We però nn essageriamo cn i termini xke nn e nnt vero ke carmen e na troiae na puttana.......carmen e una bravissima ragazza e poi nn e neache vero ke cambia ragazzo ogni 2 e 3 xke sta cn un mio amico piu di 2 mesi e stanno bene insiemequindi nn spariamo palle ciao carmen
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

Immagine
I MISS YOU
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da I MISS YOU »

PARLI MALE DEI RAGA E A FINALE 6 TU QUELLA CHE FA SEGE A TTT...............E NN PUOI XMERTERTI DI GIUDICARE GLI ALTRI......................NEL GIRO DI UN MESE TI SEI PASSATA PIù RAGA TU KE UNA p*****a A PAGAMENTO t***a....
oh ma come ti xmetti???...sei davvero squaalido\a..tutto qst nn è assolutamente vero..ki cazz sij x dire queste cs? si vede ke nn la conosci prp..qnd si parla male e soprattutto in qst modo della mia cugginetta mi fcc cm una belva..ma ke ne sai tu della sua vita?? e poi mi sento messa in questione ank io vst k hai scritto tue cumbagn re toi..oh ma stai for???..stai daver calma..xk se so k sei nn sai cs potrei farti..CALMA!!!!!!! :evil: :67:
♥мαяcσ cαятα♥

I
иcяє∂ιвιℓє~яÕмαитιcα ♪

Immagine
fly angel

Messaggio da fly angel »

ooo ma cm cazzo ti permetti??ma stai fuori????? sto ignorante di nnt...mi ritengo fin trp educata xk nn so qnt te ne potrei dirti e farti cm la m,erda in meno di uns ekondo...ma nn sn squallida cm te k mi xmetto dis crivere tt qst CATRTOVERie e porcate su n topik pubbliko..dovgresti skl vergognarti della tua enorme volgarità...sei nnt altro k cafone..fortunatamente nn ho ankr il dispiacere d consocerti ma voprrei prpr sapere kis ei..e vediamos e hai il coraggio di dirle in faccia qst acse sia a me k a kamen..nn ha ftt prpr nnt di qll k hai dtt!!le xsn cm, te sanno aprire bokka sl x infangare e buttare fango su xsn...la tua è sl invidiaaa...ti bruciaa mio caro...!!!! ti do un consiglio arriksici il tuo lessiko xk stai n'guait....sei di una grezzagine uniak fuori dal comune!! ciauuu...
...¢αямєи ¢нιαяα νι αмυ!♥

ஐAитσиєℓℓα »ѕємρℓι¢ємєитє мє

Immagine
»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da pitone93 »

cmq xke nn ce lo dici in faccia tt queste cose

Immagine
INGLESINA 4EVER
.:: Capitano ::.

Messaggio da INGLESINA 4EVER »

Ma come ti permetti????????????Secondo me nn la conosci bene..........
Forse è l'invidia ke parla .... inoltre se pensi questo su di lei xk ti nascondi dietro un nick sei semplicemente RIDIKOLO ,hai paura è!!! di dirle queste cose in faccia.....ma stai zitto...poi in un forum pubblico..Ma che gente....
TESòòò nn pensare a nex .L'INVIDIA è UNA BRUTTA BESTIA...ricordalo...
Immagine
diavolita94
Brigadier Generale
Brigadier Generale

;-)
Immagine
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥

pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da pitone93 »

;-)

Immagine
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da pitone93 »

pitone93 ha scritto:a domenica scorsa quanto kiara mi kiama ma io nn mi fermai xk nn l'avevo sentito

Immagine
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

:80: :80: :80:
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

Immagine
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da pitone93 »

We però nn essageriamo cn i termini xke nn e nnt vero ke carmen e na t***a na p*****a.......carmen e una bravissima ragazza e poi nn e neache vero ke cambia ragazzo ogni 2 e 3 xke sta cn un mio amico piu di 2 mesi e stanno bene insiemequindi nn spariamo palle ciao carmen

---- EDIT ----

We però nn essageriamo cn i termini xke nn e nnt vero ke carmen e na t***a na p*****a.......carmen e una bravissima ragazza e poi nn e neache vero ke cambia ragazzo ogni 2 e 3 xke sta cn un mio amico piu di 2 mesi e stanno bene insiemequindi nn spariamo palle ciao carmen

Immagine
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

pitone93 ha scritto:We però nn essageriamo cn i termini xke nn e nnt vero ke carmen e na t***a na p*****a.......carmen e una bravissima ragazza e poi nn e neache vero ke cambia ragazzo ogni 2 e 3 xke sta cn un mio amico piu di 2 mesi e stanno bene insiemequindi nn spariamo palle ciao carmen

---- EDIT ----

o spi cmq esageriamo s scriv cu una s

ciucc :lol:
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

Immagine
mini white
.:: Tenente ::.

Messaggio da mini white »

amikette e amiketti grazie x la vostra risp la apprezzo davvero mlt..ma sinceramente nn c'è bisogno la frase k COSTUI..cioè qst essere sgradevole si commenta da sola..prima di tutto la ragione è immediatamente dalla mia parte poichè io sto cn francesco da più di 2 mesi quindi è impossibile k ho cambiato un sacco d ragazzi in 1-2 mesi...e già a sgarrat!!2 nn ho mai fatto una sega ad un ragazzo e penso k mai la farò xk penso k sia una grande porcata e nn è affatto un gesto d'amore o d' affetto ma è solo un'emerita porcata!!e poi x dire qst cose dovresti avere dei presupposti e quindi avere un minimo di conoscenza sulla mia vita..ma visto k nn ce l'hai te lo diko kiaro: VA A FARTI FRIGGERE!!!di qll k dici ME NE SBATTO!!io sn fiera di qll k sn e qst nn significa k io creda di essere kissà ki anzi..io sn piena di difetti..stracolma direi..ma l'unica cose di cui ne vado fiera è qll di avere delle amike fantastiche cm le mie e NN TI PREMETTO e lo ripeto NN TI XMETTO di offenderle dalla prima all'ultima da qll a cui voglio + bn fine a qll k meno imp risp alle altre x me nella mia vita sn tt imp e mi dispiace x te se nn hai sani valori e principi!!le mie amike nn è k le rispetto e le voglio bn io LE VENERO!!e qst vale ank x tt le xsn k m circondano cn le quali sn riuscita ad instaurare un rapporto belliximo...e bhè lo ripeto a me nn frega ciò k pensi sei sl un bambino d merda k ti nascondi dietro ad un nik..ma vergogna!!sei davvero la rappresentazione della parte più buia e ridicola del 21esimo secolo!!!sei sceso prorpio sul fondo ma nn xk hai offeso me ma xk hai dato dimostrazione del tuo essere grezzo/a e della tua ignoranza volta a sottolineare ankr di più l'impossibilità di un giudizio da parte tua nei miei confronti...e cn qst passo e kiudo hihi :lol: ah amikette (o meglio vite mie) grazie x avermi difesa...rikordate k siete tt x me e sti sciem nn capiscono k ste parole nn fanno nè caldo nè freddo xk noi siamo UNICHE E SPECIALI!!!hihi kix vadb trp trp
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

Immagine
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da pitone93 »

;-)

Immagine
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

:cool: :cool: :cool:

Immagine
INGLESINA 4EVER

mini white ha scritto:amikette e amiketti grazie x la vostra risp la apprezzo davvero mlt..ma sinceramente nn c'è bisogno la frase k COSTUI..cioè qst essere sgradevole si commenta da sola..prima di tutto la ragione è immediatamente dalla mia parte poichè io sto cn francesco da più di 2 mesi quindi è impossibile k ho cambiato un sacco d ragazzi in 1-2 mesi...e già a sgarrat!!2 nn ho mai fatto una sega ad un ragazzo e penso k mai la farò xk penso k sia una grande po*** e nn è affatto un gesto d'amore o d' affetto ma è solo un'emerita po***!!e poi x dire qst cose dovresti avere dei presupposti e quindi avere un minimo di conoscenza sulla mia vita..ma visto k nn ce l'hai te lo diko kiaro: VA A FARTI FRIGGERE!!!di qll k dici ME NE SBATTO!!io sn fiera di qll k sn e qst nn significa k io creda di essere kissà ki anzi..io sn piena di difetti..stracolma direi..ma l'unica cose di cui ne vado fiera è qll di avere delle amike fantastiche cm le mie e NN TI PREMETTO e lo ripeto NN TI XMETTO di offenderle dalla prima all'ultima da qll a cui voglio + bn fine a qll k meno imp risp alle altre x me nella mia vita sn tt imp e mi dispiace x te se nn hai sani valori e principi!!le mie amike nn è k le rispetto e le voglio bn io LE VENERO!!e qst vale ank x tt le xsn k m circondano cn le quali sn riuscita ad instaurare un rapporto belliximo...e bhè lo ripeto a me nn frega ciò k pensi sei sl un bambino d merda k ti nascondi dietro ad un nik..ma vergogna!!sei davvero la rappresentazione della parte più buia e ridicola del 21esimo secolo!!!sei sceso prorpio sul fondo ma nn xk hai offeso me ma xk hai dato dimostrazione del tuo essere grezzo/a e della tua ignoranza volta a sottolineare ankr di più l'impossibilità di un giudizio da parte tua nei miei confronti...e cn qst passo e kiudo hihi :lol: ah amikette (o meglio vite mie) grazie x avermi difesa...rikordate k siete tt x me e sti sciem nn capiscono k ste parole nn fanno nè caldo nè freddo xk noi siamo UNICHE E SPECIALI!!!hihi kix vadb trp trp
BRAVISSIMA tesòòò....hai capito benissimo....si commenta da solo...nn pensare a nex....
ti conosco da poko ma sei troppo ma troppo fantastika ...direi speciale....ti voglio troppo bene ;-)
Immagine
mini white

Messaggio da mini white »

ank iuuuuuuu (inglesina 4 ever) tvtttttttb
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

Immagine
INGLESINA 4EVER

mini white ha scritto:ank iuuuuuuu (inglesina 4 ever) tvtttttttb
;-) :oops:
Immagine
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da pitone93 »

:lol:

Immagine
fly angel

Messaggio da fly angel »

sisi fratellì hai ragioneeeeee!!!..ihih....dobbiamo aprire altre associazioni pierinetto miO!!ihih (lupakkiotto2)....tvtttttttttttttb......cà sient a me nun pnzà a nisciun ihihihihiihihih....tesy mo seriamente stu scem k ha scritto qst cs da deficiente + deficiente di lui nn lo pensiamo...cà a loro GLI BRUCIAAAAAAAAAAAAA!!!ihih...ciauuuu kix tadbxsssss
...¢αямєи ¢нιαяα νι αмυ!♥

ஐAитσиєℓℓα »ѕємρℓι¢ємєитє мє

Immagine
»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥
I MISS YOU

Messaggio da I MISS YOU »

mini white ha scritto:amikette e amiketti grazie x la vostra risp la apprezzo davvero mlt..ma sinceramente nn c'è bisogno la frase k COSTUI..cioè qst essere sgradevole si commenta da sola..prima di tutto la ragione è immediatamente dalla mia parte poichè io sto cn francesco da più di 2 mesi quindi è impossibile k ho cambiato un sacco d ragazzi in 1-2 mesi...e già a sgarrat!!2 nn ho mai fatto una sega ad un ragazzo e penso k mai la farò xk penso k sia una grande po*** e nn è affatto un gesto d'amore o d' affetto ma è solo un'emerita po***!!e poi x dire qst cose dovresti avere dei presupposti e quindi avere un minimo di conoscenza sulla mia vita..ma visto k nn ce l'hai te lo diko kiaro: VA A FARTI FRIGGERE!!!di qll k dici ME NE SBATTO!!io sn fiera di qll k sn e qst nn significa k io creda di essere kissà ki anzi..io sn piena di difetti..stracolma direi..ma l'unica cose di cui ne vado fiera è qll di avere delle amike fantastiche cm le mie e NN TI PREMETTO e lo ripeto NN TI XMETTO di offenderle dalla prima all'ultima da qll a cui voglio + bn fine a qll k meno imp risp alle altre x me nella mia vita sn tt imp e mi dispiace x te se nn hai sani valori e principi!!le mie amike nn è k le rispetto e le voglio bn io LE VENERO!!e qst vale ank x tt le xsn k m circondano cn le quali sn riuscita ad instaurare un rapporto belliximo...e bhè lo ripeto a me nn frega ciò k pensi sei sl un bambino d merda k ti nascondi dietro ad un nik..ma vergogna!!sei davvero la rappresentazione della parte più buia e ridicola del 21esimo secolo!!!sei sceso prorpio sul fondo ma nn xk hai offeso me ma xk hai dato dimostrazione del tuo essere grezzo/a e della tua ignoranza volta a sottolineare ankr di più l'impossibilità di un giudizio da parte tua nei miei confronti...e cn qst passo e kiudo hihi :lol: ah amikette (o meglio vite mie) grazie x avermi difesa...rikordate k siete tt x me e sti sciem nn capiscono k ste parole nn fanno nè caldo nè freddo xk noi siamo UNICHE E SPECIALI!!!hihi kix vadb trp trp
maro cuginè a'accis a stu scem..qnd parli tu mi fai incantare.." sei davvero la rappresentazione della parte + buia e ridikola del 21esimo secolo!!" qui lo hai davveo steso.. e mo dv pure vedè se kapisce sto ignorante..io o dik ke tu dv fare la poetessa..ihih..cmq cuginè di nnt x te qst ed altro...bacettiii :grin: (!!!..mmm)
♥мαяcσ cαятα♥

I
иcяє∂ιвιℓє~яÕмαитιcα ♪

Immagine
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da pitone93 »

nn la conosco nn posso giudicare.

Immagine
Rispondi