rispondete in tanti grazie!

Lea-93 ha scritto:ehm..bella domanda!
...mmm..sec me dipende dalle situazioni..a sec della loro gravità...poi tu ti comporti di conseguenza.. se è qlk ks di grave dovresti exere mlt orgogliosa..se invece è una sciokkezza allor kiudi un okkio e metti da parte l'orgoglio!
![]()

nn ho dtt qst......................io parlo di varie situazioni...........cioè litigate x una scemenza e solo xk tu sei orgogliosa nn gli kiedi scusa......oppure qnd siete conoscenti allr xk siete tt e due orgogliosi nexuno dei due fa il primo passo.....io qst nn accettoLea-93 ha scritto:vorresti dire ke se il tuo raga o il raga ke ti piace ti fa qlk ks di grave a te nn te ne frega?cioè subito lo perdoni? ....mmm..nn credo![]()
poi ovviamente ognun ha il suo modo di pensare!![]()

Lea-93 ha scritto:ehm..bella domanda!
...mmm..sec me dipende dalle situazioni..a sec della loro gravità...poi tu ti comporti di conseguenza.. se è qlk ks di grave dovresti exere mlt orgogliosa..se invece è una sciokkezza allor kiudi un okkio e metti da parte l'orgoglio!
![]()

aaa ecco...su qst hai ragione!!cmq io ho risp così xkè nn avevi specificato*serena* ha scritto:nn ho dtt qst......................io parlo di varie situazioni...........cioè litigate x una scemenza e solo xk tu sei orgogliosa nn gli kiedi scusa......oppure qnd siete conoscenti allr xk siete tt e due orgogliosi nexuno dei due fa il primo passo.....io qst nn accettoLea-93 ha scritto:vorresti dire ke se il tuo raga o il raga ke ti piace ti fa qlk ks di grave a te nn te ne frega?cioè subito lo perdoni? ....mmm..nn credo![]()
poi ovviamente ognun ha il suo modo di pensare!![]()

quoto pienamente!!qnd è possibile mettere l'orgoglio da parte nelle sciokkezze bisogna farlo!!Lea-93 ha scritto:ehm..bella domanda!
![]()

infattisweet_dreams ha scritto:quoto pienamente!!qnd è possibile mettere l'orgoglio da parte nelle sciokkezze bisogna farlo!!Lea-93 ha scritto:ehm..bella domanda!
![]()

a volte!sweet_devil ha scritto:vabbè 1 pò di orgoglio c vuole.......... anke se io ne ho davvero tnt e x qst avvolte xdo xsone importanti...