leggete tutti!!!!
- coccinella92
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 133
- Iscritto il: 12 apr 2008, 15:29
- Località: nel mondo dei sogni
leggete tutti!!!!
che cosa ne pensate della 3B???? :80: :80: :80: :80: :80:
...a volte andiamo fino alle porte del paradiso x vedere le stelle,senza accorgerci di qnt ne abbiamo vicine...
-
giovanni falcoIVC
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1115
- Iscritto il: 08 ott 2008, 21:25
Re: leggete tutti!!!!
coccinella92 ha scritto:che cosa ne pensate della 3B???? :80: :80: :80: :80: :80:
m ppensav ch jer!!!
-
Bart xxx 92
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1284
- Iscritto il: 23 ott 2008, 20:19
Re: leggete tutti!!!!
fantastici raga
xò c'è 1 persona superfalsa
senza fare nomi.............
xò c'è 1 persona superfalsa
senza fare nomi.............

•·.·´¯`·.·•Viþ ؃ ѪÞLè$•·.·´¯`·.·•
- Amaurì
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 845
- Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
- Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•
Re: leggete tutti!!!!
o kiù fess è ntonij falc
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

•°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• 

- birikkina92
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 168
- Iscritto il: 29 mar 2007, 20:59
- Località: VICINO AL PC
Re: leggete tutti!!!!
è la mia classetta
siamo superfantastici...raghi vi amooo
*francè TACI*
siamo superfantastici...raghi vi amooo
*francè TACI*
[6 tutti i miei sbagli...!!!][<3]
- miss...
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 366
- Iscritto il: 17 lug 2007, 22:41
- Località: •°¤* ...My wø®£ð... *¤°•
Re: leggete tutti!!!!
bella clsse....un bacio al mio amole anna e a suo fratello gavino,a gavino de sarno a sara e a mikelangelo...raga vvtb
....•°¤* ...v¡vø ¡ñ µñ Møñðø kë...§ø£ø ¡ø §ø qµå£'è... *¤°•....
Re: leggete tutti!!!!
c'è sarettaaaaa!!! anke se la conosco da poco tempo, le voglio molto bene...
un bacino scema...

un bacino scema...
- Coniglietta
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7142
- Iscritto il: 03 ott 2006, 17:30
- Località: иєL Cαмρσ ∂єLLє LυCCισLє..
- Contatta:
Re: leggete tutti!!!!
uuuuuuuuuuh, My CLass!
..Coccinella92 chi sei?
Comunqueeeeeeeeeeee... Troppo BeeeeeeeeLLa La Mia Classettinaaaaaaaa ^^
yeeeee..
->Ciauuu Miss.. ^^ Un Baciooo Anche a Teee.. TvTb!
Oskaaar..Tvb anch'ioo.. Bacino!
..Coccinella92 chi sei?
Comunqueeeeeeeeeeee... Troppo BeeeeeeeeLLa La Mia Classettinaaaaaaaa ^^
yeeeee..
->Ciauuu Miss.. ^^ Un Baciooo Anche a Teee.. TvTb!
Oskaaar..Tvb anch'ioo.. Bacino!

●•∙ Pعя υηα MαĠια Ċσѕì ναĿع Ŀα ρعηα νινعяع ∙•●
..ĿυĊιαηΌ ĿιĠαßυع †υ††α Ŀα Vι†α ♥
Re: leggete tutti!!!!
uuuuuuuuuuuuuuuuu....la nuova classe di mio cugino....sembra che siano tutti bravi ragazzi...cmq bella classe
- diavolita94
- Brigadier Generale

- Messaggi: 10742
- Iscritto il: 01 nov 2007, 16:39
- Località: α ¢αѕα ∂ι тσяяєѕ
Re: leggete tutti!!!!

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
- ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6765
- Iscritto il: 26 nov 2007, 17:17
Re: leggete tutti!!!!
conosco alcuni raga...braviximi e simpaticiximi!
—¤÷(*乃ig gi尺レ丂 do刀'イ c尺リ *)÷¤—
* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

-
Jarabe
- Tenente Generale

- Messaggi: 24809
- Iscritto il: 10 ott 2006, 22:01
- Località: ѕαи gιOѕєρρє
- Contatta:
Re: leggete tutti!!!!
Bart komm c stann e buon c stann pur e malament
Cmq è una bella classetta
O mast enn ntonj falk..
Poi konosco anke Pellegrino Squillante
...gavino de sarno..e gavino vakkiano..
e anna vakkiano....bravissimi ragazzi
Poi anke Pepp trinkese.. pepp Musee
...a cumann'n lor
Cmq è una bella classetta
- diavolita94
- Brigadier Generale

- Messaggi: 10742
- Iscritto il: 01 nov 2007, 16:39
- Località: α ¢αѕα ∂ι тσяяєѕ
Re: leggete tutti!!!!

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
-
Bart xxx 92
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1284
- Iscritto il: 23 ott 2008, 20:19
Re: leggete tutti!!!!
cmq fammi il piacere di tacere tu..............birikkina92 ha scritto:è la mia classetta
siamo superfantastici...raghi vi amooo![]()
![]()
*francè TACI*
e po si tien a kor e pagl e megl k t piccc..............xdxd
ankio vi voglio bn......................ciao raga

•·.·´¯`·.·•Viþ ؃ ѪÞLè$•·.·´¯`·.·•
- {*кιѕѕ 93
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5748
- Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
- Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι
Re: leggete tutti!!!!
Mmm....
sorry conosco sl maria!!
Ciao!!
Ciao!!

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
- tonyx-92
- Maggior Generale

- Messaggi: 16699
- Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
- Località: ..::*Hollywood*::..
Re: leggete tutti!!!!
se nn sbaglio è la mia klasse...!
Amaurì cmq detto da te è un komplimento...
jarabe cmq Pellegrino Squillante...mmm....hai sbagliato klasse
Amaurì cmq detto da te è un komplimento...
jarabe cmq Pellegrino Squillante...mmm....hai sbagliato klasse
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!


- italiana for ever
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1297
- Iscritto il: 16 lug 2007, 17:13
- Località: cicciano beach
Re: leggete tutti!!!!
Lea-93 ha scritto:conosco alcuni raga...braviximi e simpaticiximi!![]()
![]()

SOFFRO DELLA SINDROME DI PETER PAN!!! VORREI VIVERE IN UN ISOLA K NN C'E' E NN CRESCERE MAI!!!
- diavolita94
- Brigadier Generale

- Messaggi: 10742
- Iscritto il: 01 nov 2007, 16:39
- Località: α ¢αѕα ∂ι тσяяєѕ
Re: leggete tutti!!!!

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
