un'informazione pleaseeeeeeeeeeeeeeeee grazieeeeeeeeeeeeee
-
fragolina1988
- .:: Soldato ::.

un'informazione pleaseeeeeeeeeeeeeeeee grazieeeeeeeeeeeeee
ki conosce un ragazzo di nome cristian ke ha la punto nuovo e fino all'anno scorso stava al professionale galileo ferraris e lo kiamano o'merican grazie rispondete in tanti..........ah fatemi sapere se conoscete anke gli amici grazie grazie grazie un bacio a tutti rispondete in tanti
- Div@
- .:: Capitano ::.

Re: un'informazione pleaseeeeeeeeeeeeeeeee grazieeeeeeeeeeeeee
ciao!senti io conosco un christian ke ha la grande punto e ke andava al professionale ma nn lo kiamano merican!!!!secondo me stiamo parlando della stessa xsona ma sei informata malefragolina1988 ha scritto:ki conosce un ragazzo di nome cristian ke ha la punto nuovo e fino all'anno scorso stava al professionale galileo ferraris e lo kiamano o'merican grazie rispondete in tanti..........ah fatemi sapere se conoscete anke gli amici grazie grazie grazie un bacio a tutti rispondete in tanti

-
fragolina1988

scusami sapevo una mezza cosa ....cmq credo anke io ke stiamo parlando della stesa persona ma conosci anke gli amici grazie
- Div@

sifragolina1988 ha scritto:scusami sapevo una mezza cosa ....cmq credo anke io ke stiamo parlando della stesa persona ma conosci anke gli amici grazie

-
fragolina1988

ti prego mi puoi dire i nomi ........ma i suoi amici stavono al professionale con lui grazie tanto
- Div@

si andavo al professionale cn lui...cmq nn pss nominarteli tt...fragolina1988 ha scritto:ti prego mi puoi dire i nomi ........ma i suoi amici stavono al professionale con lui grazie tanto

-
fragolina1988

lo so ma alcuni almeno quelli ke stavono in classe cn lui ti rigrazio tanto
- Div@

scusa ma forse è meglio se t faccio prima una domandina: xkè vuoi avere informazioni su d lui?

-
fragolina1988

io nn voglio delle informazioni su di lui ma precisamente voglio arrivare ad un xsona tramite lui se la conosce giustamente se tu mi puoi aiutare io ti ringrazio molto
- mOnella*
- .:: LuogoTenente ::.

Div@ ha scritto:ciao!senti io conosco un christian ke ha la grande punto e ke andava al professionale ma nn lo kiamano merican!!!!secondo me stiamo parlando della stessa xsona ma sei informata malefragolina1988 ha scritto:ki conosce un ragazzo di nome cristian ke ha la punto nuovo e fino all'anno scorso stava al professionale galileo ferraris e lo kiamano o'merican grazie rispondete in tanti..........ah fatemi sapere se conoscete anke gli amici grazie grazie grazie un bacio a tutti rispondete in tanti![]()
...ι яι¢σя∂ι тєиgσиσ υиιтσ ¢ιò кє ιℓ ∂єѕтιиσ нα ∂ινιѕσ}●

[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!

[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!
-
fragolina1988

allora c'è qualcuno ke mi può aiutare grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

PER CASO VUOI SAPERE PURE I GENITORI COME SI CHIAMANO E DOVE SONO NATI???fragolina1988 ha scritto:ki conosce un ragazzo di nome cristian ke ha la punto nuovo e fino all'anno scorso stava al professionale galileo ferraris e lo kiamano o'merican grazie rispondete in tanti..........ah fatemi sapere se conoscete anke gli amici grazie grazie grazie un bacio a tutti rispondete in tanti
- Div@

cmq d qst cs forse è meglio parlarne in ptvfragolina1988 ha scritto:io nn voglio delle informazioni su di lui ma precisamente voglio arrivare ad un xsona tramite lui se la conosce giustamente se tu mi puoi aiutare io ti ringrazio molto