> Lavezzi: Napoli, ti porto in Champions

luca4H
.:: Capitano ::.
Contatta:

> Lavezzi: Napoli, ti porto in Champions

Messaggio da luca4H »

Lavezzi: Napoli, ti porto in Champions
Il Pocho archivia il ko con l'Empoli: «I tifosi si devono fidare di noi perché faremo felice questa città»

NAPOLI, 18 febbraio - Il Napoli vuole dimenticare subito. La seconda sconfitta consecutiva con l'Empoli ha aperto una piccola crisi in casa azzurra: la squadra di Reja ha raccolto sei punti nelle ultime otto partite e ora è attesa da un mini-ciclo terribile (due trasferte in casa di Livorno e Genoa) e poi Inter, Roma, Juve e Fiorentina.

LA CARICA DI LAVEZZI - A non perdersi d'animo nonostante il periodo difficile è Ezequiel Lavezzi, che pensa a un futuro molto più roseo per il Napoli: «Quando rivedremo il Napoli in Champions League? Spero presto - ha detto in un'intervista alla rubrica di Sky Spaccanapoli - Il Napoli in Champions League è un progetto mio ma anche della società. Napoli si deve fidare di noi. In questo momento non stiamo andando bene, stiamo cercando la regolarità, ma Napoli deve avere fiducia perché siamo convinti di poter fare felice questa città».

REJA - Lavezzi, che contro l'Empoli ha agito nel tridente insieme a Zalayeta e Mannini, ha parlato anche del suoi ruolo in campo: «Mi piace essere libero, andare dove va la palla e qui mi trovo bene perché Reja è l’allenatore giusto che mi permette di fare quello che voglio in campo».
Dottore mi sento strano!!
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

Immagine

For those about to rock, we salute you..
(Per chi sta per fare rock: noi gli rendiamo onore..)
luca4H
Contatta:

Re: > Lavezzi: Napoli, ti porto in Champions

Messaggio da luca4H »

luca4A ha scritto:Lavezzi: Napoli, ti porto in Champions
Il Pocho archivia il ko con l'Empoli: «I tifosi si devono fidare di noi perché faremo felice questa città»

NAPOLI, 18 febbraio - Il Napoli vuole dimenticare subito. La seconda sconfitta consecutiva con l'Empoli ha aperto una piccola crisi in casa azzurra: la squadra di Reja ha raccolto sei punti nelle ultime otto partite e ora è attesa da un mini-ciclo terribile (due trasferte in casa di Livorno e Genoa) e poi Inter, Roma, Juve e Fiorentina.

LA CARICA DI LAVEZZI - A non perdersi d'animo nonostante il periodo difficile è Ezequiel Lavezzi, che pensa a un futuro molto più roseo per il Napoli: «Quando rivedremo il Napoli in Champions League? Spero presto - ha detto in un'intervista alla rubrica di Sky Spaccanapoli - Il Napoli in Champions League è un progetto mio ma anche della società. Napoli si deve fidare di noi. In questo momento non stiamo andando bene, stiamo cercando la regolarità, ma Napoli deve avere fiducia perché siamo convinti di poter fare felice questa città».

REJA - Lavezzi, che contro l'Empoli ha agito nel tridente insieme a Zalayeta e Mannini, ha parlato anche del suoi ruolo in campo: «Mi piace essere libero, andare dove va la palla e qui mi trovo bene perché Reja è l’allenatore giusto che mi permette di fare quello che voglio in campo».

Credete che abbia fatto l'abbonamento sky a tutti i tifosi del napoli?
Oppure che porta tutti ad un ristorate chiamato Champions?

Mah...viva l'umiltà...
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

Immagine

sempre forza napoli
.:: Maggiore ::.

Messaggio da sempre forza napoli »

e' facile fare i sapientoni dopo un periodo negativo cm quello che sta attraversando il napoli.Certamente Lavezzi nn parla di qeuesta stagione ma delle prossime,ed e' norlmale ke un giocatore di 22 anni cn una societa' ke investe cm quella di de laurentiis ha programmi ambiziosi per il futuro.Sarebbe stato troppo facile per il pocho dire queste cose dopo risultati utili,bisogna avere le palle di dirlo nei momenti difficili e lui l'ha fatto.La fiorentina il primo anno di serie a si salvo' all'ultima giornata disputando un campionato molto piu disastroso di quello del napoli,stando ora a lottare per la champions..nn vedo xke' nn possa farlo il napoli in futuro.
mi sembrano dichiarazioni piu che normaliera anormale se diceva quest'anno voglio la champions..ma ke il napoli avesse un progetto champions gia si sapeva..queste dichiarazioni nn fanno scalpore
nella mia vita ci sono due colori ..son quei colori ke a me fanno soffrire..nella mia mente un ideale..e nel mio cuore NAPOLI!!
sempre forza napoli

pensandoci il caro pocho lavezzi nn ha fatto altro che confermare i programmi espressi da de laurentiis quest'anno decimo dodicesimo posto,l'anno prossimo coppa uefa,e ta un paio d'anni in champions league.Fortunatamente de lauretiis promise ke in tre anni ci portava in A(ed ha mantenuto la promessa)speriamo ke mantenga anke queste promesse...nn x niente promise ke entro 5 anni portava il napoli in europa e se l'anno prossimo il napoli si qualifica x la coppa uefa ha rispettato i programmi..!!quindi nn c vulev lavezzi ..queste cose x ki segue costantemente le vicende del napoli gia si sapevano
nella mia vita ci sono due colori ..son quei colori ke a me fanno soffrire..nella mia mente un ideale..e nel mio cuore NAPOLI!!
luca4H
Contatta:

Messaggio da luca4H »

sempre forza napoli ha scritto:pensandoci il caro pocho lavezzi nn ha fatto altro che confermare i programmi espressi da de laurentiis quest'anno decimo dodicesimo posto,l'anno prossimo coppa uefa,e ta un paio d'anni in champions league.Fortunatamente de lauretiis promise ke in tre anni ci portava in A(ed ha mantenuto la promessa)speriamo ke mantenga anke queste promesse...nn x niente promise ke entro 5 anni portava il napoli in europa e se l'anno prossimo il napoli si qualifica x la coppa uefa ha rispettato i programmi..!!quindi nn c vulev lavezzi ..queste cose x ki segue costantemente le vicende del napoli gia si sapevano

Trovo estremamente difficile pensare che il napoli possa superare Inter Roma Milan e Juventus in futuro...

Trovo estremamente difficile pensare che il Napoli trattenga i suoi giovani, sai com'è succede a tutti se l'inter chiama Hamsik e gli offre 5 milioni di euro a stagione, la partecipazione in champions league e tante altre cose nn credo che Hamsik rimanga sotto il vesuvio, così come gli altri, la fiorentina sta da 4 anni in A e non ancora va in Champions, per il napoli credo si tratti del doppio...

E poi un ultima cosa e chiudo, il guaio del napoli è la tifoseria...mette troppa pressione ai giocatore...li esalta a miglior squadra del campionato...

Se fossi in voi nn vedrei la sconfitta di Empoli come una disfatta..dato il fatto che siete sullo stesso livello tecnico!!!
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

Immagine

Onnisciente
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da Onnisciente »

Ma ti pare che Aurelio spenda 40 milioni di euro in 4 mesi per mettere sù una squadra che ha margini di miglioramente spaventosi e poi lascia andar via uno come Hamsik? Per quanto riguarda l'Empoli non penso che le due squadre siano sullo stesso livello tecnico...se mai l'Empoli è una squadra molto più organizzata, che da l'anno scorso (anno da uefa) ha cambiato poco o niente (lo stesso Malesani gioca come Cagni). Dalla nostra parte invece questo campionato non può offrirci nè Uefa, nè lotte salvezze, bensì possiamo continuare a prenderci soddisfazioni orgogliose, come mi sembra di ricordare quelle che ci furono nel 20 Ottobre, o anche il 27 dello stesso mese...Per il resto a Napoli si dice "Ricett o pappece vicino a noce: ramme tiempo che te spurtose"!
Immagine
"Gargano entró en el área, seguido por tres defensores que no lograron pararlo, y fusiló con un izquierdazo a Gianluigi Buffon"
enjoy the silence
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da enjoy the silence »

lavezzi: "wagliu' aparamm vasc k kist c'arapn o mazz"
luca4H
Contatta:

Messaggio da luca4H »

Onnisciente ha scritto:Ma ti pare che Aurelio spenda 40 milioni di euro in 4 mesi per mettere sù una squadra che ha margini di miglioramente spaventosi e poi lascia andar via uno come Hamsik? Per quanto riguarda l'Empoli non penso che le due squadre siano sullo stesso livello tecnico...se mai l'Empoli è una squadra molto più organizzata, che da l'anno scorso (anno da uefa) ha cambiato poco o niente (lo stesso Malesani gioca come Cagni). Dalla nostra parte invece questo campionato non può offrirci nè Uefa, nè lotte salvezze, bensì possiamo continuare a prenderci soddisfazioni orgogliose, come mi sembra di ricordare quelle che ci furono nel 20 Ottobre, o anche il 27 dello stesso mese...Per il resto a Napoli si dice "Ricett o pappece vicino a noce: ramme tiempo che te spurtose"!
Malesano gioca come Cagni??

Allora stiamo seguendo due campionati diversi...

Cagni giocava con il regista (ALMIRON) e con un trequartista (VANNUCCHI ) il gioco sulle fasce era totalmente nullo...

Andato via Almiron non c'era nessun giocatore che potesse servire per la causa di Cagni..alcuni empolesi speravano nel grande Giacomazzi, che pur essendo molto bravo non si è mai ripreso dall'infortunio ai legamenti, i risultati dell'empoli sono stati sotto gli occhi di tutti...

Malesani gioca in pratica con tre punte...Giovinco Vannucchi molto avanzati e Pozzi li davanti...Marchisio e buscè in mezzo al campo a spezzare il gioco e a riproporlo(Special modo Marchisio) Si ha che c'è un baricentro molto basso è un vertice di attacco molto alto...la squadra gioca palla a terra vola sulla fascia sinistra con giovinco e vannucchi da il suo solito tocco di classe...giocano tra le linee e sono molto attenti a non scoprirsi...
Con cagni il baricentro era dove si trovava almiron e non c'era alcuno gioco tra le linee ne palla a terra apparte quando prendeva palla vannucchi!

Siete sullo stesso livello...5 punti ci sono di differenza in classifica...non 50...
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

Immagine

sempre forza napoli

ricordo a qualcuno ke la fiorentina il primo anno di a si salvo' all'ultima giornata dopo aver speso fior di miliardi..poi l'anno dopo prese un allenatore valido cn prandelli e i risultati si sono visti.Per ora il nostro presidente ha rispettato i programmi in pieno,e penso che lo continuera' a fare.Poi il Napoli ha gia dichiarato incedibili i suoi prezzi pregiati..poi mica si puo dare un processo alle intenzioni o alle ipotesi.Poi per quanto riguarda la tifoseria,ki sa le vicende del napoli sa ke era molto delusa in estate dalla campagna acquisti,e c'era aria di malumore in citta'..nn e' propio vero ke pensavano ke il napoli era la squadra piu forte...anzi io penso ke la fortuna del napoli sia la tifoseria ke squadre cm juve inter e milan nn hanno.Per ora stiamo in regola cn i programmi...quindi e' giusto aver fiducia in questa societa'.E poi se ce la fatta la fiorentina partendo da zero nn veda xke' nn ce la possa fare il napoli?poi se pure ci mette un anno o due anni in piu il napoli per compiere il suo programma sono contento lo stesso..basta ke lo faccia in modo onesto e coretto a differenze di alcune squadre nel recente passato..
luca4H
Contatta:

Messaggio da luca4H »

Tut Tut...non metterti in discorsi troppo grandi per te...

Era vietato chiamare gli arbitri non i designatori...

Tutti chiamavano i designatori...

Solo Meani era in stretto contatto con gli arbitri..

Credi in un processo sportivo durato 5 minuti?

Secondo te come mai la giustizia penale ed amministrativa non ancora si esprime?

Hai letto solo i titoli dei giornali e dei telegiornali, come quasi tutti del resto, oppure hai letto carte piu importanti?

Liguori accanito tifoso della Roma, Sensi Rossella, Zamparini e Garrone...beh tutti personaggi che hanno di poca simpatia la Juventus dopo averle lette quelle carte hanno detto che più che calciopoli si è trattato di Farsopoli...

Non mettere in mezzo cose se non sai niente di niente e soprattutto se leggi i titoli dei giornali..i giornali devono vendere...

Il Napoli per molti anni avrà come obbiettivo la coppa uefa in quanto 5 squadre attualmente sono lontane anni luce da lei!!
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

Immagine

sempre forza napoli

come si dice in modo molto comune:ma c tien a cor e pagl? :lol: :lol:
cmq ritorniamo sempre al solito discorso...moggi era un santo,il sistema che aveva creato era per aiutare i bambini bisognosi mi dimenticavo..tra poco partiranno i processi di beatificazione per caso nella lista c'e anche moggi e tt gli artefici di calciopoli?mah..
Che il processo sia durato 5 minuti e' stato un bene per la juve perche' dopo tutto quello che ha fatto forse ci si aspettava qualche pena in piu'..!!per quanto riguarda la giustizia penale,mio caro si sa ke in italia che i processi duranano anni e anni nn ti vorrai mica meravigliare che dal punto di vista penale stanno ancora a 0?Poi a me interessa la giustizia sportiva,cehe ha accertato un comportamento altamente antisportibvo.La vicenda calciopoli lo seguita attentamente e tt abbiamo letto le intercettazioni,e poi preferisco ascoltare una persona cm Liguori e non uno come Mughini che quando parla fa semplicemente ridere...
cmq vedi che ti sbagli perche' oggi ci sono piu di 5 squadre piu forti del napoli..pero' tra qualche anno penso che ce ne siano molte di meno.Cm ho detto prima meglio metterci qualke anno in piu per raggiungere certi obbietivi,che raggiungerli prima ma in modo nn coretto!!
luca4H
Contatta:

Messaggio da luca4H »

Guarda che liguori e compagnia bella ci hanno dato ragione...

Farsopoli è solo un modo per indicare che è stata tutta una farsa..
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

Immagine

sempre forza napoli

se vogliamo parlare di liguori ogni volta ke lo sento parlare (oltre ke su italia 1 lo sento molte volte su radio kiss kiss Napoli)altro ke tutta una falsa..lui dice esattamente il contrario accusando pesantemente calciopoli.cmq nn sara' ne liguori o un mughini o ki si voglia a far cambiare le cose..quello che e' stato fatto e' stato sotto gli occhi di tutti..e' stata la piu grande vergogna del calcio italiano.
luca4H
Contatta:

Messaggio da luca4H »

Siamo noi la vergogna? Condannati senza un giusto processo e senza prove?
Oppure voi che vi basate su luoghi comuni e non vi documentate e vi proclamate grandi profeti del calcio?
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

Immagine

sempre forza napoli

senza un processo giusto?si forse xke' meritavate un punizione piu esemplare..pero' il processo e' stato fatto e sn state emesse le sentenze che hanno provato tutto..quello ke e' stato fatto in quegli anni dalla banda moggi e' sicuramente VERGOGNOSO..
Noi nn ci basiamo sui luoghi comuni..xke' quello ce e' accaduto nn sono luoghi comuni ma fatti approvati da un processo sportivo..
NN SIAMO NOI KE CI BASIAMO SUI LUOGHI COMUNI...SIETE VOI KE VI ARRAMPICATE SUGLI SPEKKI CERCANDO DI DIFENDERE L'INDIFFENDIBILE E NEGANDO L'EVIDENZA
Opson88
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da Opson88 »

la rovina del napoli sono i tifosi !! il napoli per molti ani ancora dovrà lottare per ottenere un buon piazzamento di metà classifica !! la champions è irrangiungibile...il napoli non la otterrà nemmeno tra 15 anni !! in champions ci andranno sempre : inter-juve-milan-roma...per almeno i prossimi 10 anni !! saverio svegliati...napoli è una piazza che ha dei tifosi che non capiscono un cacchio di calcio...siete una massa di inbecilli che credono alle parole di quello sbruffone di de laurentiis !! napoli è e sara per sempre una causa persa...e la colpa è e sarà per sempre dei tifosi...
fRà...sEmPrE dEnTrO dI mE...NoN tI dImEnTiChEro mAi...
enjoy the silence
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da enjoy the silence »

enjoy the silence ha scritto:lavezzi: "wagliu' aparamm vasc k kist c'arapn o mazz"
sempre forza napoli

io credo alle parole di delaurentiis perche' sin ad ora le ha rispettate in pieno...quindi xke' nn dargli fiducia??altro ke sbruffone e' l'unico ke ha fatto i fatti...x tanti anni a Napoli abbiamo avuto sbruffoni nel vero senso della parola(ferlaino negli ultimi anni e corbelli)ma de laurentiis cn i fatti sta dimostrando il grande presidente ke e'
sicuramente quest'anno e magari per i prossimi due anni il napoli nn lottera' per la champions ma tra 3 o 4 anni il Napoli puo lottare per la champions cm ha fatto la fiorentina.E poi a Napoli la rovina nn sono i tifosi..anzi i tifosi sono la forza del napoli xke' sono i piu passionali al mondo,tifosi ke hanno sempre affolato il san paolo anche in serie c a differenze di altre piazze...Se poi dobbiamo parlare di tifosi che nn capiscono un cacchio cm dici tu..allora forse possiamo citare quelli della juve,ma nn mi riferisco a tt i tifosi della juve,ma a quei tifosi juventini ke continuano a ritenere moggi un santo.
sempre forza napoli

cmq ho seguito attentamente le parole di lavezzi rilasciate a sky da lavezzi e alla domanda di gianluca di marzio quando spero di vedere te il napoli in champions il signor lavezzi ha risp:spero presto..e' un sogno mio della societa' e dei tifosi!!
ke c'e di male in queste parole??uno mo nn puo nemmeno sperare di raggiungere un traguardo?
vuoi vedere ke a gennaio ranieri dikiara:la juve deve lottare cn lo scudetto,e cn lui anke tresegheut dikiarava lo stesso..!penso ke facciano ridere molto piu queste dikiarazioni ke quelle del pocho
Benny
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da Benny »

sempre forza napoli!
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
luca4H
Contatta:

Messaggio da luca4H »

sempre forza napoli ha scritto:cmq ho seguito attentamente le parole di lavezzi rilasciate a sky da lavezzi e alla domanda di gianluca di marzio quando spero di vedere te il napoli in champions il signor lavezzi ha risp:spero presto..e' un sogno mio della societa' e dei tifosi!!
ke c'e di male in queste parole??uno mo nn puo nemmeno sperare di raggiungere un traguardo?

vuoi vedere ke a gennaio ranieri dikiara:la juve deve lottare cn lo scudetto,e cn lui anke tresegheut dikiarava lo stesso..!penso ke facciano ridere molto piu queste dikiarazioni ke quelle del pocho

Pensate a superare Udinese, Atalanta, Palermo e sampdoria poi forse verrà il momento di pensare alla champions...

D' altronde voi napoletani ne capite molto di calcio...nn eravate voi qll che dicevano che Lavezzi era più forte di Cassano? :lol: :lol: :lol:

Mai sentita eresia più totale, una bestemmia vera è propria per chi ama il calcio...

Beh noi siamo ad un punto dalla seconda voi siete 11° con 27 punti...quale delle due dichiarazioni fa più ridere??
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

Immagine

Platini
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Platini »

FORZA NAPOLI :grin: :grin:
FaBiO ApRiLe III F......
....DOPO DI NOI SOLO ARIA E POLVERE ;)!!!

OnLy FoR pAsSiOn
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da Peppe89 »

Opson88 ha scritto:la rovina del napoli sono i tifosi !! il napoli per molti ani ancora dovrà lottare per ottenere un buon piazzamento di metà classifica !! la champions è irrangiungibile...il napoli non la otterrà nemmeno tra 15 anni !! in champions ci andranno sempre : inter-juve-milan-roma...per almeno i prossimi 10 anni !! saverio svegliati...napoli è una piazza che ha dei tifosi che non capiscono un cacchio di calcio...siete una massa di inbecilli che credono alle parole di quello sbruffone di de laurentiis !! napoli è e sara per sempre una causa persa...e la colpa è e sarà per sempre dei tifosi...

secondo me invece sn proprio i tifosi la fortuna del napoli,i quali danno morale e cercano sempre di incitare al meglio la squadra xkè credono in lei e nelle sue capacità, secondo me invece la rovina sn le persone ke parlano senza sapere e ke vogliono giudicare senza capire come stanno veramente le cose e senza capire ke la più grande fortuna del napoli sn appunto i tifosi ke ogni domenica, sempre più numerosi, nonostante tutto, si recano allo stadio e cercano di dare il massimo x la loro squadra del cuore o meglio cercano di dare il massimo x il loro cuore!!! infatti x tutti i tifosi del napoli, il napoli nn è solo na semplice squadra ma è 1 parte integrante di tutti loro!!!cosa ke secondo me nn avviene x le altre squadre, o almeno nn è così forte!!!
Immagine
sempre forza napoli

luca4A ha scritto:
sempre forza napoli ha scritto:cmq ho seguito attentamente le parole di lavezzi rilasciate a sky da lavezzi e alla domanda di gianluca di marzio quando spero di vedere te il napoli in champions il signor lavezzi ha risp:spero presto..e' un sogno mio della societa' e dei tifosi!!

Pensate a superare Udinese, Atalanta, Palermo e sampdoria poi forse verrà il momento di pensare alla champions...

D' altronde voi napoletani ne capite molto di calcio...nn eravate voi qll che dicevano che Lavezzi era più forte di Cassano? :lol: :lol: :lol:

Mai sentita eresia più totale, una bestemmia vera è propria per chi ama il calcio...

Beh noi siamo ad un punto dalla seconda voi siete 11° con 27 punti...quale delle due dichiarazioni fa più ridere??
quale dichiarazione fa piu ridere?sicuramente quella dei tesserati bianconeri,perche' i tesserati del napoli hanno sempre dichiarato di 10 12 posto per il primo anno in serie A e mi sembra ke ci stanno riuscendo per ora..mentre dall'allenatore all'attacante bioncenero hanno dichiarato che la juve punta allo scudetto..forse ranieri e i suoi giocatori volevano far divertire cn battute di spirito i telespettatori..devo dire che ci sono riusciti benissimo.
Per quanto riguarda lavezzi cassano,e' facile parlare ora ke cassano sta attraversando un ottimo momento di forma..ma ricordiamoci ke cassano e lavezzi hanno gli stessi gol e lavezzi ha fatto qualke assist in piu,e ricordiamoci ke lavezzi e' stato devastante nel girone d'andata...ki nn si vede le partite del napoli e' meglio ke nn parla,su le cose ke nn sa e' meglio tacere.Certamente dire ke lavezzi e' piu forte di cassano nn e' certo una bestemmia x ki ama il calcio.Per ki ama il calcio e' una bestemmia sentire ke calciopoli e' tutta una falsita'..ki ama il calcio e' stato profondamente offeso da moggi e compagnia xke' hanno falsato x anni il gioco x bello del mondo,e visto i tifosi della juve continuano a difendere moggi ..da qui si capisce ke voi juventini nn amate il calcio...ma amete ki x anni ha falsato il calcio..ke amarezza!!
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da O suburban »

vagliu una cosa voglio dire

forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Rispondi