°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:hahahha allor o spezz riman mo mekk ngopp o mezz semp si funzion
cosi ogni tant mi piens..
°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:hahahha allor o spezz riman mo mekk ngopp o mezz semp si funzion

dolce piccola ha scritto:un vero ragazzo nn fa tt qst teatrino cn 1 regalo ke doveva dare alla sua fidanzata...
quindi brav ja..o puo fa o show..

Ragazzo??? io credevo ke era un bambino ad aprire qst discussione....nn so il motivo perke una persona abbia aperto una discussione del genere....cmq ttt qst modo di fare mi rimane un po perplessodolce piccola ha scritto:un vero ragazzo nn fa tt qst teatrino cn 1 regalo ke doveva dare alla sua fidanzata...
quindi brav ja..o puo fa o show..
•·.·•Pasquale•·.·• ha scritto:Ragazzo??? io credevo ke era un bambino ad aprire qst discussione....nn so il motivo perke una persona abbia aperto una discussione del genere....cmq ttt qst modo di fare mi rimane un po perplessodolce piccola ha scritto:un vero ragazzo nn fa tt qst teatrino cn 1 regalo ke doveva dare alla sua fidanzata...
quindi brav ja..o puo fa o show..perke cosi si puo anke passare anke dalla ragione al torto...cmq io offro il triplo per una persona ke e veramente speciale e che sinceramente si merita di piu ke di un banale cuscino...
•·.·•Pasquale•·.·• ha scritto:Ragazzo??? io credevo ke era un bambino ad aprire qst discussione....nn so il motivo perke una persona abbia aperto una discussione del genere....cmq ttt qst modo di fare mi rimane un po perplessodolce piccola ha scritto:un vero ragazzo nn fa tt qst teatrino cn 1 regalo ke doveva dare alla sua fidanzata...
quindi brav ja..o puo fa o show..perke cosi si puo anke passare anke dalla ragione al torto...cmq io offro il triplo per una persona ke e veramente speciale e che sinceramente si merita di piu ke di un banale cuscino...

Nn posso reputare buona una persona ke fa qst cose su un topik....8-nero ha scritto:•·.·•Pasquale•·.·• ha scritto:Ragazzo??? io credevo ke era un bambino ad aprire qst discussione....nn so il motivo perke una persona abbia aperto una discussione del genere....cmq ttt qst modo di fare mi rimane un po perplessodolce piccola ha scritto:un vero ragazzo nn fa tt qst teatrino cn 1 regalo ke doveva dare alla sua fidanzata...
brav..
---- EDIT ----
ah ma per caso mi hai kiamato bambino??'?'
ma ki sei?'