X PANTERA 85

pantera85
.:: Caporale ::.

Re: X PANTERA 85

Messaggio da pantera85 »

NAPOLETANA VIP JUNIOR... ha scritto:cmq se mi hai frainteso scusami nn volevo...sl ke io ho espresso sl il mio parere e credo ke a te nn interessi anke xkè hai una certa età in confronto a me....nn trovi.....

ps:ho dt sl anzi ho ft capire ke nn sei così bella cm quasi tti ti descrivono....stop!! qst ho dt.....ciau a tti e buon appetito.....
com del tuo parere nn mi intressa tanto.... anche perche sono una persona leale e tantomeno mi metto al tuo livello perche ho 22 anni siete tutti piu piu piccoli...ma se mi dicono che sono bella sicuramente nn mi vanto,,, etantomeno faccio la snob.. ma sono solo me stessa e poi sto qui per fare amicizia e nn per litigare
Immagine

Immagine
pantera85

Messaggio da pantera85 »

enjoy the silence ha scritto:pantera 85 si brutt
e tu si belll.. pensa a te..... capito piccoletto
fiorellino--90
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da fiorellino--90 »

:shock:
●•¢αяσℓιиα~ﺕ*..iO e te divisi mai..

Immagine

εïзsiamO gli OppOsti ingredienti di un drink perfettO!...*
NAPOLETANA VIP JUNIOR...
.:: Capitano ::.

Messaggio da NAPOLETANA VIP JUNIOR... »

pantera85 ha scritto:
NAPOLETANA VIP JUNIOR... ha scritto:cmq se mi hai frainteso scusami nn volevo...sl ke io ho espresso sl il mio parere e credo ke a te nn interessi anke xkè hai una certa età in confronto a me....nn trovi.....

ps:ho dt sl anzi ho ft capire ke nn sei così bella cm quasi tti ti descrivono....stop!! qst ho dt.....ciau a tti e buon appetito.....
com del tuo parere nn mi intressa tanto.... anche perche sono una persona leale e tantomeno mi metto al tuo livello perche ho 22 anni siete tutti piu piu piccoli...ma se mi dicono che sono bella sicuramente nn mi vanto,,, etantomeno faccio la snob.. ma sono solo me stessa e poi sto qui per fare amicizia e nn per litigare
Immagine

Immagine

cmq nn esagerare cn le parole....pkkè tu può tnè pur 30 ann e pò tien a mentalità e na criatur per esempio.......cmq io nonostante l'età mi reputo una ragazza abb.matura..e tu nn puoi permetterti di giudikarmi....

e poi se hai 22 anni dimostrali.......xkè così facendo,cioè "flertando" cn qlli + pikkoli di te nn lo fai capire......
Allegati
Bambulel for ever.jpg
(11.73 KiB) Scaricato 176 volte
kiù bell.jpg
(13.76 KiB) Scaricato 174 volte
Più VoI mI OdIaTe Più Io Mi AmO......
"..Sei Parte Di Me..è Il Mio Cuore Che Chiede Di Te..Ti Sento Nelle Vene.."
"SiAmO FaTtI DeLlA StEsSa SoStAnZa DeI SoGnI"
TI VOGLIO BENE
NAPOLETANA VIP JUNIOR...

miki92 ha scritto:oi giu' abbuon ja
ke c'è sn realista.......eh.......
TI VOGLIO BENE
NAPOLETANA X SMP
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da NAPOLETANA X SMP »

:evil:
..............................»SтιLє є DєтєямιиαzιOиє: ιLαяια DєL GιυDιCє●
....................................................Immagine
.............................. ♥PєяCнé иOи C'è υи Lιмιтє ρєя иєѕѕυиO
............................. Cнє DєитяO ѕè Aввια υи αмOяє ѕιиCєяσ!!*
NAPOLETANA X SMP
Brigadier Generale
Brigadier Generale

miki92 ha scritto:
NAPOLETANA X SMP ha scritto::evil:
:?: :?: :?:
:sad: :sad:
pantera85

Messaggio da pantera85 »

NAPOLETANA VIP JUNIOR... ha scritto:
pantera85 ha scritto:

Immagine

e poi se hai 22 anni dimostrali.......xkè così facendo,cioè "flertando" cn qlli + pikkoli di te nn lo fai capire......
.........BELLA SINCERAMENTE NN STO FLERTANDO CON NESSUNO MA SOLO FACENDO AMICIZIA,, PERCHE SINCERAMENTE NN MI ABASSO AI VOSRTI LIVELLI... MASTO FACENDO SOLO 4 KIAKKIERE E STO INSERENDO SOLO DEI PARERI... CAPITO... NN FARE LA MATURA E POI PENSO CHE 6 MATURA E MEGLIO PER TE E NN PER ME.....E POI IO NN STO GIUDICANDO NESSUNO,, SEI STAT TU A GIUDICARMI PER PRIMA.. E NN IO

Immagine
NAPOLETANA VIP JUNIOR...

IO SN REALISTA.....NN SN BRAVA A MENTIRE.....è UN PAESE DEMOCRATIKO E SINCERAMENTE "RIK KELL K VOGLJJJ IJJ "......E POI....E POI...E POI...... NN USARE SEMPRE E POI CI SN MLT ALTRI CONNETTIVI DI CUI POTRESTI USUFRUIRE........CMQ DA CM PARLI SEMBRA KE STAI "FLERTANDO".......E CREDO KE NN SN L'UNIKA A CUI HAI DT QST IMPRESSIONE......

LE MIE SN SEMPLICI CONSIDERAZIONI PERSONALI........SE NN TI STANNO BN MI DISPIACE MA POXO DIRE QLLO KE VOGLIO.......

CAPITO???
Allegati
princess.gif
(16.35 KiB) Scaricato 133 volte
TI VOGLIO BENE
pantera85

Messaggio da pantera85 »

NAPOLETANA VIP JUNIOR... ha scritto:IO SN REALISTA.....NN SN BRAVA A MENTIRE.....è UN PAESE DEMOCRATIKO E SINCERAMENTE "RIK KELL K VOGLJJJ IJJ "......E POI....E POI...E POI...... NN USARE SEMPRE E POI CI SN MLT ALTRI CONNETTIVI DI CUI POTRESTI USUFRUIRE........CMQ DA CM PARLI SEMBRA KE STAI "FLERTANDO".......E CREDO KE NN SN L'UNIKA A CUI HAI DT QST IMPRESSIONE......

LE MIE SN SEMPLICI CONSIDERAZIONI PERSONALI........SE NN TI STANNO BN MI DISPIACE MA POXO DIRE QLLO KE VOGLIO.......

CAPITO???
,,,,,,,, bella stai calma capito nn ta attiggia ca nu si nisciun,,,,,mi tengopure i complimneti negativi mm ma tu stai esagerando un po.. anche io dico sempre quello che penso,, ma nn cosi diretta..pero... sempri littellettuale del ...... ma svegliati per piacere,,,
Amira ghada
.:: Sergente ::.

Messaggio da Amira ghada »

mamma mia siete pesantiiiiiiiii!!!ma possibile ke ogni volta dovete commentare o fare assurde allusioni???ma ke èèèè?sta conoscendo delle persone cm facciamo tutti qua sopra del resto,nn vedo quale sia il problema...è bell,è brutt,è brav,è cattiv...ma ke ce ne fott a nuje?mamma mia!ten 22 ann,pò fa kell k vò cm noi,quindi lasciatela in pace.e poi nn è mai carino dire ad una ragazza ke è brutta...(mi riferisco a enjoy...)
in quanto a te napoletana vip junior...ha detto ke lei nn è tutta sta bellezza,ma ti conviene togliere le tue foto se nn vuoi ke arrivino pareri anke su di te (xk nn sei bella).....
ps:o sapit ca m scass e pall a rispondere,quindi nn mi attaccate o cmq nn dite stronzate...nn ho tempo da perdere,ho espresso un mio parere e stop.bye bye...
"Ama,ama follemente,ama più che puoi...e se ti diranno che è peccato,ama il tuo peccato e sarai innocente..."
NAPOLETANA X SMP
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Amira ghada ha scritto:mamma mia siete pesantiiiiiiiii!!!ma possibile ke ogni volta dovete commentare o fare assurde allusioni???ma ke èèèè?sta conoscendo delle persone cm facciamo tutti qua sopra del resto,nn vedo quale sia il problema...è bell,è brutt,è brav,è cattiv...ma ke ce ne fott a nuje?mamma mia!ten 22 ann,pò fa kell k vò cm noi,quindi lasciatela in pace.e poi nn è mai carino dire ad una ragazza ke è brutta...(mi riferisco a enjoy...)
in quanto a te napoletana vip junior...ha detto ke lei nn è tutta sta bellezza,ma ti conviene togliere le tue foto se nn vuoi ke arrivino pareri anke su di te (xk nn sei bella).....
ps:o sapit ca m scass e pall a rispondere,quindi nn mi attaccate o cmq nn dite stronzate...nn ho tempo da perdere,ho espresso un mio parere e stop.bye bye...

giustissimo
NAPOLETANA VIP JUNIOR...

pantera85 ha scritto:
NAPOLETANA VIP JUNIOR... ha scritto:IO SN REALISTA.....NN SN BRAVA A MENTIRE.....è UN PAESE DEMOCRATIKO E SINCERAMENTE "RIK KELL K VOGLJJJ IJJ "......E POI....E POI...E POI...... NN USARE SEMPRE E POI CI SN MLT ALTRI CONNETTIVI DI CUI POTRESTI USUFRUIRE........CMQ DA CM PARLI SEMBRA KE STAI "FLERTANDO".......E CREDO KE NN SN L'UNIKA A CUI HAI DT QST IMPRESSIONE......

CAPITO???
,,,,,,,, bella stai calma capito nn ta attiggia ca nu si nisciun,,,,,mi tengopure i complimneti negativi mm ma tu stai esagerando un po.. anche io dico sempre quello che penso,, ma nn cosi diretta..pero... sempri littellettuale del ...... ma svegliati per piacere,,,
WE SENTI T STAJ NGAZZAN P SENZA NNT....IO HO DT QLLO KE PENSO...NN STO AFFATTO ESAGERANDO......TI INKAVOLI COSì TNT...MA IO NN LO SO.....E CMQ IO SN INTELLIGENTE....HAHAHA.....FLESCIAT........E CMQ IO NN ME LO CREDO AFFATTO SN MENZOGNE LE TUE.....E POI SU KE TI BASI KE DICI KE IO MI "ATTEGGIO"???

VABBUò JA NUN C PNZà MAGG SFASTRIAT.......A FINAL STEV PARIANN.......CIAU KISS....
TI VOGLIO BENE
pantera85

Messaggio da pantera85 »

Amira ghada ha scritto:mamma mia siete pesantiiiiiiiii!!!ma possibile ke ogni volta dovete commentare o fare assurde allusioni???ma ke èèèè?sta conoscendo delle persone cm facciamo tutti qua sopra del resto,nn vedo quale sia il problema...è bell,è brutt,è brav,è cattiv...ma ke ce ne fott a nuje?mamma mia!ten 22 ann,pò fa kell k vò cm noi,quindi lasciatela in pace.e poi nn è mai carino dire ad una ragazza ke è brutta...(mi riferisco a enjoy...)
grazie... per avermi difesa,,,, nn so cosa vuole quella ragazza all improvviso mi attacca,,, sinceramente mi sono iscritta da poco ma solo per fare 2 kiakkiere......grazie ancora,,,, nn volgio giudicare nessuno ma solo fare amicizia
Immagine
furbakko

Messaggio da furbakko »

a me piace tanto tanto ed anke ho nn ho 22 ne ho 21 pero son piu' grande di voi
furbakko

Messaggio da furbakko »

ma poi voi nn vedete kom siete solo oke ,lucia nn ha flertato con nessuno nn mi ha dato il suo numero nn mi ha illuso nn ha detto niente di male e voi subbito a dare sentenze.Poi e normale k tu dic k nn ti piace certo se io il complimento lo avessi fatto te tutto sarebbe andato bene. mavai vaaaaaaaa
furbakko

Messaggio da furbakko »

e poi lucia ti volevo dire ke io gia' conoscevo il tuo nome xkè io 1 anno fa uscivo kon un ragazzo k abbita vicino a te e megl k nu facimm nomm , ma nn ho mai avuto la possib di conoscerti
CHAD+ME
.:: Tenente ::.

Messaggio da CHAD+ME »

furbakko ha scritto:sei di cicciano vero? ti ho sempre vista ma nn ci siamo mai conosciuti ti fai sempre piu' bella
MA VERAMENTE FAI?
furbakko

Messaggio da furbakko »

cmq io sono di nola alle 18:30 vad a lavora se nn ci sentiremo stasera spero di sentirti domani ciao bellissima
furbakko

Messaggio da furbakko »

CHAD+ME ha scritto:
furbakko ha scritto:sei di cicciano vero? ti ho sempre vista ma nn ci siamo mai conosciuti ti fai sempre piu' bella
MA VERAMENTE FAI?
si xkèèèèèèèè?
CHAD+ME

Messaggio da CHAD+ME »

furbakko ha scritto:
CHAD+ME ha scritto:
MA VERAMENTE FAI?
si xkèèèèèèèè?
[color=#FF00FFcioe' ...e' bella????][/color]
angelobiondocchiazzurri
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da angelobiondocchiazzurri »

:lol:
<<<ArDoLiNo°__°FiOrE>>>
CHAD+ME

Messaggio da CHAD+ME »

:lol: :lol: :lol: :!: :!: :!:
Jersey
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da Jersey »

mamma mij furbakko e comm staij nguaiat...
»- (¯ `v´ ¯) -» SυρεяKεккα»-(¯ `v´ ¯) -»

Immagine ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
furbakko

Messaggio da furbakko »

Jersey ha scritto:mamma mij furbakko e comm staij nguaiat...
ma xkè è na brutta wajona glia' vagliu' iatv a kukka'
Rispondi