luca cadente..la nostra amicizia nn tramontera mai...luca4H ha scritto:Suburbà la tua amicizia comincia ad influire sulle cose che dico XDO suburban ha scritto:luca cadente ha detto una cosa di varvo
Lezione di Calcio, Capitolo 2
-
O suburban
- Tenente Generale

Re: Lezione di Calcio, Capitolo 2

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
- luca4H
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
O suburban ha scritto:luca cadente..la nostra amicizia nn tramontera mai...luca4H ha scritto:Suburbà la tua amicizia comincia ad influire sulle cose che dico XDO suburban ha scritto:luca cadente ha detto una cosa di varvo
Dottore mi sento strano!!
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

For those about to rock, we salute you..
(Per chi sta per fare rock: noi gli rendiamo onore..)
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

For those about to rock, we salute you..
(Per chi sta per fare rock: noi gli rendiamo onore..)
-
O suburban
- Tenente Generale

vecchi tempi caro luca indimenticabili...e soprattutto utili...per la nostra amicizia...e intanto ci ritroviamo entrambi quasi a finire la scuola...sperando che un giorno da adulti ci rincontreremo 

- sempre forza napoli
- .:: Maggiore ::.

Il piu grande giocatore di tutti i tempi Diego Armando Maradona ,che assisteva dalla tribuba del Berabeu alla partita,si e' alzato in piedi x applaudire Del piero x la sua prestazione esclamando:ma questo nn invecchia mai??
Nn mi resta che associarmi a Maradona e fare i complimenti al capitano juventino.
Nn mi resta che associarmi a Maradona e fare i complimenti al capitano juventino.
nella mia vita ci sono due colori ..son quei colori ke a me fanno soffrire..nella mia mente un ideale..e nel mio cuore NAPOLI!!
- Amaurì
- .:: LuogoTenente ::.

•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

•°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• 

-
O suburban
- Tenente Generale

pero adda fa cac goal pur e mondialsempre forza napoli ha scritto:Il piu grande giocatore di tutti i tempi Diego Armando Maradona ,che assisteva dalla tribuba del Berabeu alla partita,si e' alzato in piedi x applaudire Del piero x la sua prestazione esclamando:ma questo nn invecchia mai??![]()

- sempre forza napoli

nn esageriamo..del piero nelle grandi competizioni mondiali ed europei ha sempre deluso..
nella mia vita ci sono due colori ..son quei colori ke a me fanno soffrire..nella mia mente un ideale..e nel mio cuore NAPOLI!!
-
O suburban
- Tenente Generale

brav a forza napoli...rigell o megl e montervinsempre forza napoli ha scritto:nn esageriamo..del piero nelle grandi competizioni mondiali ed europei ha sempre deluso..

- sempre forza napoli

nn esageram ahahah
anke se in un napoli juve reja mise montervino su del piero..quindi anke del piero se le vista cn ciccio montervino

anke se in un napoli juve reja mise montervino su del piero..quindi anke del piero se le vista cn ciccio montervino