che song ascoltate?

Avatar utente
purka
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 19000
Iscritto il: 21 ago 2007, 18:21
Località: *..Abbasc a Roce..*

Re: che song ascoltate?

Messaggio da purka »

Modà-Mia
Immagine
..*E Cumpagnij miei*..
Avatar utente
Lady Diva*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11380
Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*

Re: che song ascoltate?

Messaggio da Lady Diva* »

purka ha scritto:
*cucciolotte* ha scritto: :cool: Francesco Marzio -Te 'nnammurato
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«

...................Immagine

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
Avatar utente
purka
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 19000
Iscritto il: 21 ago 2007, 18:21
Località: *..Abbasc a Roce..*

Re: che song ascoltate?

Messaggio da purka »

P Quadro-Amo sai di te
Immagine
..*E Cumpagnij miei*..
Avatar utente
NaPoLi.MaNiA
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5550
Iscritto il: 04 lug 2006, 14:54
Località: ...Nella Tua Anima...

Re: che song ascoltate?

Messaggio da NaPoLi.MaNiA »

*cucciolotte* ha scritto:semplice-mOdà ;-)
Immagine

•●♥...ℓα gєитє ѕρєѕѕσ ∂єfιиιѕ¢є ιмρσѕѕιвιℓι ¢σѕє ¢нє ѕємρℓι¢ємєитє иσи нα мαι νιѕтσ...♥●•
Avatar utente
Lady Diva*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11380
Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*

Re: che song ascoltate?

Messaggio da Lady Diva* »

Le Pupe - Maracaibo Remix 2008
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«

...................Immagine

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
Avatar utente
NaPoLi.MaNiA
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5550
Iscritto il: 04 lug 2006, 14:54
Località: ...Nella Tua Anima...

Re: che song ascoltate?

Messaggio da NaPoLi.MaNiA »

infinity - guru josh project
Immagine

•●♥...ℓα gєитє ѕρєѕѕσ ∂єfιиιѕ¢є ιмρσѕѕιвιℓι ¢σѕє ¢нє ѕємρℓι¢ємєитє иσи нα мαι νιѕтσ...♥●•
Avatar utente
Lady Diva*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11380
Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*

Re: che song ascoltate?

Messaggio da Lady Diva* »

Natalino Nardi-Ti batte il cuore
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«

...................Immagine

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
Avatar utente
purka
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 19000
Iscritto il: 21 ago 2007, 18:21
Località: *..Abbasc a Roce..*

Re: che song ascoltate?

Messaggio da purka »

Tony Colombo-Ho promesso che ti sposo
Immagine
..*E Cumpagnij miei*..
Avatar utente
NaPoLi.MaNiA
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5550
Iscritto il: 04 lug 2006, 14:54
Località: ...Nella Tua Anima...

Re: che song ascoltate?

Messaggio da NaPoLi.MaNiA »

un cuore sul diario - raffaello
Immagine

•●♥...ℓα gєитє ѕρєѕѕσ ∂єfιиιѕ¢є ιмρσѕѕιвιℓι ¢σѕє ¢нє ѕємρℓι¢ємєитє иσи нα мαι νιѕтσ...♥●•
Avatar utente
purka
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 19000
Iscritto il: 21 ago 2007, 18:21
Località: *..Abbasc a Roce..*

Re: che song ascoltate?

Messaggio da purka »

Tony Colombo-Sto perdenne a te
Immagine
..*E Cumpagnij miei*..
Avatar utente
I'm love napoli
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1736
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:31
Località: paradiso

Re: che song ascoltate?

Messaggio da I'm love napoli »

NaPoLi.MaNiA ha scritto:infinity - guru josh project
idem
.......O ciUcC e FeRiTo Ma NuN è MuOrT.......
Immagine
Avatar utente
purka
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 19000
Iscritto il: 21 ago 2007, 18:21
Località: *..Abbasc a Roce..*

Re: che song ascoltate?

Messaggio da purka »

Tony Colombo-Notte Yuorne e Suonne
Immagine
..*E Cumpagnij miei*..
Avatar utente
*kikka*
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4989
Iscritto il: 16 dic 2007, 19:45
Località: ..Nel Mio Piccolo Mondo..

Re: che song ascoltate?

Messaggio da *kikka* »

nessuna
Immagine
Avatar utente
purka
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 19000
Iscritto il: 21 ago 2007, 18:21
Località: *..Abbasc a Roce..*

Re: che song ascoltate?

Messaggio da purka »

Natalino Nardi-E ti batte il cuore
Immagine
..*E Cumpagnij miei*..
Avatar utente
PAZZONA AL 100%
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4863
Iscritto il: 15 mar 2008, 17:46
Località: IbIzAaAaAaa
Contatta:

Re: che song ascoltate?

Messaggio da PAZZONA AL 100% »

zuccherno-bambola

---- EDIT ----

zuccherino*
.......................................Immagine
Avatar utente
Lady Diva*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11380
Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*

Re: che song ascoltate?

Messaggio da Lady Diva* »

infinity :cool:
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«

...................Immagine

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
Avatar utente
*kikka*
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4989
Iscritto il: 16 dic 2007, 19:45
Località: ..Nel Mio Piccolo Mondo..

Re: che song ascoltate?

Messaggio da *kikka* »

Yellow Card - Cigarette
Immagine
Avatar utente
Lady Diva*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11380
Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*

Re: che song ascoltate?

Messaggio da Lady Diva* »

:cool: Cadence - Lazy Love (Hook'N'Sling remix)
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«

...................Immagine

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
Avatar utente
Mary92
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3239
Iscritto il: 27 apr 2006, 23:14
Località: ...Isla de Ibiza...

Re: che song ascoltate?

Messaggio da Mary92 »

Cingue giorni-Michele zarrillo!
◈ .::ⓜⓐⓡⓨⓙ & ⓐⓜⓨⓝⓐ::.◈
Immagine


ஐ ợยєรt๏ è เl קгєzz๏ кє ợรt ๓๏ภ๔๏ เ๓ק๏ภє ค ภ๏เ..๔เ שเשєгє รภz ςєгtєzzค คlςยภค..! ஐ


◈ ..เ קєภรเєгเ รקєรร๏ tเ ς๏ภשเภς๏ภ๏ รє ๔ค รєภtเ๓єภtเ รเ tгคשєรt๏ภ๏..◈
Avatar utente
Lady Diva*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11380
Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*

Re: che song ascoltate?

Messaggio da Lady Diva* »

laura pausini-vivimi
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«

...................Immagine

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
Avatar utente
ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4525
Iscritto il: 02 mag 2008, 12:24
Località: ....nel tuo cuore se tu vuoi.....

Re: che song ascoltate?

Messaggio da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92 »

vincenzo junior-digli di no :oops: :sad:
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................Immagine
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
Avatar utente
I'm love napoli
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1736
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:31
Località: paradiso

Re: che song ascoltate?

Messaggio da I'm love napoli »

*kikka* ha scritto:nessuna
.......O ciUcC e FeRiTo Ma NuN è MuOrT.......
Immagine
Avatar utente
Lady Diva*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11380
Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*

Re: che song ascoltate?

Messaggio da Lady Diva* »

ne-yo-closer
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«

...................Immagine

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
Avatar utente
I'm love napoli
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1736
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:31
Località: paradiso

Re: che song ascoltate?

Messaggio da I'm love napoli »

*cucciolotte* ha scritto:ne-yo-closer
idem
.......O ciUcC e FeRiTo Ma NuN è MuOrT.......
Immagine
Avatar utente
RaGaZzInA RiBeLlE
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 674
Iscritto il: 03 dic 2007, 16:20
Località: ..nel paese delle meraviglie..

Re: che song ascoltate?

Messaggio da RaGaZzInA RiBeLlE »

ti penso sempre:119:
● αN∂ єνєяутιмє ωє кιѕѕ ι ѕωєαя ι ¢αN fℓу●

Immagine
Rispondi