lo so lo so che sn bravo.....bimba13 ha scritto:bravo bravo![]()
grande suburbano grande grande

lo so lo so che sn bravo.....bimba13 ha scritto:bravo bravo![]()

o ver?bimba13 ha scritto:marò t sfutt sul tu![]()

ti stai sfottendo vero?O suburban ha scritto:lo so lo so che sn bravo.....bimba13 ha scritto:bravo bravo![]()
![]()
grande suburbano grande grande

naaa nn me lo credo...certo che hai una opinione sbagliata su di mebimba13 ha scritto:nn sl 6 grezzo....te lo credi pure...

bimba13 ha scritto:e vbb a me è parso cosi...poi frs mi sbaglio xD

io nn mi sn offeso....difficilmente mi offendo.....visto che te hai dato una certa opinione su di me....quindi ho pensato che ho detto qualcosa di male nei tuoi confronti...percio....ho chiesto scusa....bimba13 ha scritto:inftt nn ti conosco..cm nn mi sn offesa io nn ti offendere neanke tu

okok.....bimba13 ha scritto:ah ok...cmq nn ti devi scusà proprio di nnte cmq io skerzavo nn mi xmetto di giudicare le xsone snz neanke conoscerle

nono, stò dicendo semplicemente ke 6 un suburbanoO suburban ha scritto: che vorreti dire peppe che io suburbano sn grezzo?

nn essere grezzi...sburbano vuol dire essere libero e di far cio che si vuole....bimba13 ha scritto:da ql poco ke ho kapi exere suburbani vuol dire exere grezzinn ci tengo

sn felicissimobimba13 ha scritto:ah ok allora sn suburbana![]()

allora sei una mini suburbanabimba13 ha scritto:xò a differenza tua sn suburbana snz exere grezza e sopratt snz dire le parolacce in classe

bimba13 ha scritto:sn 1 suburbana sofisticata![]()
![]()