INGLESINA 4EVER ha scritto:beh!!
ke dire di pasquale ....è un bravissimo raga e ank simpatiko!!!!
P.S la deve finire di chiamarmi ...............se no ti pikkio ....ihihihattento!!ahahahaa
ciao tvb!!!!
---- EDIT ----
INGLESINA 4EVER ha scritto:beh!!
ke dire di pasquale ....è un bravissimo raga e ank simpatiko!!!!
P.S la deve finire di chiamarmi ...............se no ti pikkio ....ihihihattento!!ahahahaa
ciao tvb!!!!
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like ☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆ ♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥ « ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє » My msn:orsola_apazz@hotmail.it
il my amò....bhe k direeee!!!!allora ci siamo conosciuti alle scuole medieeee...stev smp vicin a me!!!!aver passat nu wuagl (skerzo sce)e siamo diventati smp + amiciiii!!!maròòò qnt pariateeee meglio k nn me ricordoooo altrimenti trpp trpp belluuuuuuuuuu!!!!!!!!!ora abbiamo scelto strade diverseeee...xò la nostra amicizia nn è finita!!!continua e sxo k continuerà ancoraaaa....bhe k dire di lui!!!!è una xsona specialeee......parlo smp cn luiii!!!!sa tuttoooo.....e mi trova subito delle ottime soluzioni qnd nn so k fareeee...e mi aiuta smp smp!!!!!!!xò pure iuuu ti aiuto a te nn te lo dimenticareeee!!!!!!eh...k dire +!!!!!!ah si......mi raccomando di ogni cosa k hai bisogno ci sn smp...nn te lo dimenticareeeeee!!!!!!hai cpt scemooooooooo???ah un'altra cos....no rompr smp o mezz e nun t fa fermà smp re carabinier!!!!!!!!! CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU TI AMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU DI BENEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
**gIuSy!!!!** ha scritto:il my amò....bhe k direeee!!!!allora ci siamo conosciuti alle scuole medieeee...stev smp vicin a me!!!!aver passat nu wuagl (skerzo sce)e siamo diventati smp + amiciiii!!!maròòò qnt pariateeee meglio k nn me ricordoooo altrimenti trpp trpp belluuuuuuuuuu!!!!!!!!!ora abbiamo scelto strade diverseeee...xò la nostra amicizia nn è finita!!!continua e sxo k continuerà ancoraaaa....bhe k dire di lui!!!!è una xsona specialeee......parlo smp cn luiii!!!!sa tuttoooo.....e mi trova subito delle ottime soluzioni qnd nn so k fareeee...e mi aiuta smp smp!!!!!!!xò pure iuuu ti aiuto a te nn te lo dimenticareeee!!!!!!eh...k dire +!!!!!!ah si......mi raccomando di ogni cosa k hai bisogno ci sn smp...nn te lo dimenticareeeeee!!!!!!hai cpt scemooooooooo???ah un'altra cos....no rompr smp o mezz e nun t fa fermà smp re carabinier!!!!!!!!! CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU TI AMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU DI BENEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
we porpetta mia cm va tt bn??grz x la risp ti amo di bene ciao giu
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero
mmmm ke dire di pasquale e' uno scemo skerzo e' un ottimo amico molto gentile fa pariare alla follia nn saprei come fare senza un'amicokome lui hihih pasqua' stai attento con il motorino ciao sce' tvumdb kiss
confettino ha scritto:mmmm ke dire di pasquale e' uno scemo skerzo e' un ottimo amico molto gentile fa pariare alla follia nn saprei come fare senza un'amicokome lui hihih pasqua' stai attento con il motorino ciao sce' tvumdb kiss
grz filo anch'io te ne voglio di bene
P.S.IL CONTRABBANDIERE TU STAI FOR