Lezione di Calcio, Capitolo 2
- luca4H
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
Lezione di Calcio, Capitolo 2
L'ultima vittoria della Juventus nell'arena dei campioni era datata 1962, solo sconfitte, rimediate poi al delle alpi...
Stavolta si è giocato prima all'olimpico, 2 gol e mandati a casa, siamo andati noi a prenderli, al Santiago Bernabeu ..
Real Madrid - Juventus...partita indescrivibile, 80.000 spettatori, Robben che dice prima della partita vinciamo 4 a 1, Casillas che dice Del piero non mi segnerà mai più, cannavaro afferma li mandiamo a torino con due gol...
Una partita gia scritta, ma revisionata dal signor Claudio Ranieri prima e Il signo Alessandro Del Piero dopo
Squadra compatta, 10 metri tra difesa e centrocampo, attaccanti che attaccavano lo spazio e pressavano muovendosi molto senza palla, tecnica del fuori gioco eseguita in modo perfetto, tiago sissoko superbi, Legrottaglie monumentale...non mi aspettavo questo dal RANIERI, non lo consideravo così bravo...evidentemente mi sbagliavo...
Ranieri sale in cattedra e Shuster si accomoda nei banchi, proprio nella sua aula..così come si accomodano tutti i galacticos quando si alza ALEX DEL PIERO...partita memorabile, la più bella della sua storia...
Minuto 90, esce Standing ovation per lui, da 70.000 spagnoli che hanno appena perso una partita, ma loro applaudono quello che è stato forse il più grande giocatore italiano di sempre insieme a baggio, imparate da questi tifosi con la T maiuscola, imparate ad ammirare il calcio in generale prima e poi la vostra squadra...
Caressa: La juventus dopo questa partita fa paura a tutti!
Stavolta si è giocato prima all'olimpico, 2 gol e mandati a casa, siamo andati noi a prenderli, al Santiago Bernabeu ..
Real Madrid - Juventus...partita indescrivibile, 80.000 spettatori, Robben che dice prima della partita vinciamo 4 a 1, Casillas che dice Del piero non mi segnerà mai più, cannavaro afferma li mandiamo a torino con due gol...
Una partita gia scritta, ma revisionata dal signor Claudio Ranieri prima e Il signo Alessandro Del Piero dopo
Squadra compatta, 10 metri tra difesa e centrocampo, attaccanti che attaccavano lo spazio e pressavano muovendosi molto senza palla, tecnica del fuori gioco eseguita in modo perfetto, tiago sissoko superbi, Legrottaglie monumentale...non mi aspettavo questo dal RANIERI, non lo consideravo così bravo...evidentemente mi sbagliavo...
Ranieri sale in cattedra e Shuster si accomoda nei banchi, proprio nella sua aula..così come si accomodano tutti i galacticos quando si alza ALEX DEL PIERO...partita memorabile, la più bella della sua storia...
Minuto 90, esce Standing ovation per lui, da 70.000 spagnoli che hanno appena perso una partita, ma loro applaudono quello che è stato forse il più grande giocatore italiano di sempre insieme a baggio, imparate da questi tifosi con la T maiuscola, imparate ad ammirare il calcio in generale prima e poi la vostra squadra...
Dottore mi sento strano!!
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

For those about to rock, we salute you..
(Per chi sta per fare rock: noi gli rendiamo onore..)
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

-
giovanni falcoIVC
- .:: Tenente ::.

Re: Lezione di Calcio, Capitolo 2
luca4H ha scritto:L'ultima vittoria della Juventus nell'arena dei campioni era datata 1962, solo sconfitte, rimediate poi al delle alpi...
adesso vi voglio tifosi napoletani
....Come ho dett già dalle partite scorse la VECCHIA SIGNORA è TORNATA...adesso fa paura a tutti!!stasera abbiamo visto un capitano straordinario..
- Vasco Rossi
- .:: Colonnello ::.

Complimenti ... davvero una bella partita, e da sportivo devo dire ke Del Piero si dimostra sempre più forte !!
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
Tutto facile

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
ke centriamo noi in tt qst???amici ha scritto:adesso vi voglio tifosi napoletani....Come ho dett già dalle partite scorse la VECCHIA SIGNORA è TORNATA...adesso fa paura a tutti!!stasera abbiamo visto un capitano straordinario..

o sapev ko diciv...dicevo ke adess nn rispondete proprio dopo questa partitaPeppe89 ha scritto:ke centriamo noi in tt qst???amici ha scritto:adesso vi voglio tifosi napoletani....Come ho dett già dalle partite scorse la VECCHIA SIGNORA è TORNATA...adesso fa paura a tutti!!stasera abbiamo visto un capitano straordinario..
![]()
![]()
- .:o ver faj:.
- Colonnello Comandante

:71: nn ce stata proprio partita!
una partita perfetta...il capitano sempre + bandiera di una squadra ke sta ritornando di nuovo sul palcoscenico europeo

una partita perfetta...il capitano sempre + bandiera di una squadra ke sta ritornando di nuovo sul palcoscenico europeo
Caressa: La juventus dopo questa partita fa paura a tutti!sia in italia ke in europa + precisamente
- Vasco Rossi

amici ha scritto:o sapev ko diciv...dicevo ke adess nn rispondete proprio dopo questa partitaPeppe89 ha scritto:ke centriamo noi in tt qst???amici ha scritto:adesso vi voglio tifosi napoletani....Come ho dett già dalle partite scorse la VECCHIA SIGNORA è TORNATA...adesso fa paura a tutti!!stasera abbiamo visto un capitano straordinario..
![]()
![]()
guarda io ho risposto ... ti ho ftt anke i complimenti !!
cmq nn dimentichiamo della sconfitta x 2 a 1 del San Paolo !!
GUARDAMI !!!!
Tutto facile

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
Tutto facile

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
- Colonnello Comandante

ora nn diciamo sempre le stesse cose..
e ke dobbiamo rispondere a fare???amici ha scritto:o sapev ko diciv...dicevo ke adess nn rispondete proprio dopo questa partitaPeppe89 ha scritto:ke centriamo noi in tt qst???amici ha scritto:adesso vi voglio tifosi napoletani....Come ho dett già dalle partite scorse la VECCHIA SIGNORA è TORNATA...adesso fa paura a tutti!!stasera abbiamo visto un capitano straordinario..
![]()
![]()
mica avete giocato contro di noi???
al limite vi posso fare i complimenti x la vittoria

vasco rossi:apprezzo la tua sincerità anke se tifi napoli...ma da allora la juve è migliorata di parekkio!
- Mysterious
- .:: Tenente ::.

Ma aspettavo questo topic.. E che dire... Una bella Juve, una buona prestazione ed una vittoria che pesa come un macigno.. Un capitano come pochi nella storia.. Pinturicchio.. Sempre lui.. Lì a rendere omaggio all'unico e più grande presidente di sempre.. L'Avvocato, Gianni Agnelli..
Beh è sempre bello vedere un'italiana sul palcoscenico europeo..
Ed anche se ho un certo astio contro la Juve, complimenti!
Beh è sempre bello vedere un'italiana sul palcoscenico europeo..
Ed anche se ho un certo astio contro la Juve, complimenti!
The Future Is Now Going On . . .

------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO

------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO
aee oì peppe dicevo ke ogni partita ke fa la juve anke se vince la critikate sempre..vedi partita kontro la Roma..."dicevate ke la Roma era una squadretta di B"etc...pciò ho scritt quell

- Vasco Rossi

amici ha scritto:vasco rossi:apprezzo la tua sincerità anke se tifi napoli...ma da allora la juve è migliorata di parekkio!
ma su qst nn c'è dubbio ... io scherzo sul ftt ke il Napoli è più forte, ma alla fine si sa ke la Juve finirà il campionato di almeno un posto sopra di noi ... Cmq ankora complimenti x la vittoria !!!
P.s. Xò IO TIFO NAPOLI tiè !!
GUARDAMI !!!!
Tutto facile

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
Tutto facile

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
da parte mia la juve l ho criticata solo qnd lo meritavaamici ha scritto:aee oì peppe dicevo ke ogni partita ke fa la juve anke se vince la critikate sempre..vedi partita kontro la Roma..."dicevate ke la Roma era una squadretta di B"etc...pciò ho scritt quell![]()

aaaaaaah! come gioca del piero...
forza juveee
spero ke nella finale di roma ci sarà la vecchia signora...
forza juveee
- Colonnello Comandante

rimanendo a questi livelli mi sa proprio ke nessuno può togliercelaOskar ha scritto:aaaaaaah! come gioca del piero...
forza juveee
.:o ver faj:. ha scritto:rimanendo a questi livelli mi sa proprio ke nessuno può togliercelaOskar ha scritto:aaaaaaah! come gioca del piero...
forza juveee
spero ke nella finale di roma ci sarà la vecchia signora...![]()
![]()
io ho deciso di andar a vedere la finale in ogni caso... sperando ke ci sia la juve naturalmente
- Colonnello Comandante

io pure dovrei andare con mio zio..i biglietti già li hai presi?
i biglietti si possono prendere 3 mesi prima della finale sul sito della uefa... nn so mi hanno detto cosi... se qualcuno sa qualcosa di piu preciso è pregato di parlare.:o ver faj:. ha scritto:io pure dovrei andare con mio zio..i biglietti già li hai presi?
- Colonnello Comandante

mi devo informare meglio.. 
- Amaurì
- .:: LuogoTenente ::.

1 parola x descrivere qst juve.......MITOLOGIKAAAAAA!!!!
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

•°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• 

sono senza parole.........
e c'erano ankora 12 infortunati........

e c'erano ankora 12 infortunati........
-
O suburban
- Tenente Generale

luca cadente ha detto una cosa di varvo 

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
- luca4H
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
Suburbà la tua amicizia comincia ad influire sulle cose che dico XDO suburban ha scritto:luca cadente ha detto una cosa di varvo
Dottore mi sento strano!!
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...