come mai tutta qst rabbia nei suoi confronti??? GELOSA?
cmq cm dice peppe tu hai davvero bisogno di una visita dallo psicologo....
ti ripeto km nell'altro topik...quello di uscire cn peppe x te rimarra' solo un sogno...
CIAO PEPPE UN BACIO...

amore cmq grazie....x avermi difeso ma nn c'e ne bisogno cn gente cs!!!!!ciao un baciomenes16 ha scritto:pikkola luna...impara ad essere meno volgare...e poi calmati kn mia cugina...intesi?
come mai tutta qst rabbia nei suoi confronti??? GELOSA?
cmq cm dice peppe tu hai davvero bisogno di una visita dallo psicologo....
ti ripeto km nell'altro topik...quello di uscire cn peppe x te rimarra' solo un sogno...![]()
bah ke gente!!!!
CIAO PEPPE UN BACIO...

CRazy.star ha scritto:dalila ti dv gonfiare e sai chi sono nn fare la stupida

Meglio nn commentare su questa Dalila ha una nomea x marigliano...a volte l'ho vista fuori il gaudi ed ha proprio delle esembianze da vrenzola....ciaogattina anonima ha scritto:K dire....Dalila è proprio una amica...mi ha sempre aiutato quado stavo in difficolta e x questo le voglio un mondo di bene ciaoooo DALYWeStSiDe82 ha scritto:Ciao RAGA cosa nè pensate di (PICCOLA_LUNA e di DALILA).....???????????????
poi x quanto riguarda piccola luna k la conosce....

Grazie di nnt....imbocca al luponapoletana4ever ha scritto:a gattina anonima e guess...anche sso chi siete grazie!!!!!vvb...dalila
x qnt riguarda diva grazie cmq ti conosco.. un bacio
x quello che dice k so na vrenzl nu m sap qnd...e poi la![]()
![]()
![]()
nomea la porti tu nn io!!!!ciao a tutti

napoletana4ever ha scritto:a gattina anonima e guess...anche sso chi siete grazie!!!!!vvb...dalila
x qnt riguarda diva grazie cmq ti conosco.. un bacio
x quello che dice k so na vrenzl nu m sap qnd...e poi la![]()
![]()
![]()
nomea la porti tu nn io!!!!ciao a tutti

SEI ANCORA VIVA????CoronaNnXdona ha scritto:DALILA O CESS...PIKKOLA LUNA KI è??

MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:nn le conosco....