PaRiAnTe...Ahahah
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

PaRiAnTe...Ahahah
D i c o n o c h e a p r e n d e r l o n e l c u l o s i d i v e n t i l e n t i a l e g g e r e .

Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

Re: PaRiAnTe...Ahahah
MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:D i c o n o c h e a p r e n d e r l o n e l c u l o s i d i v e n t i l e n t i a l e g g e r e .
![]()
COME SEI SBOCCATA!!!!!
........Ecco xche leggi lentamente hahahhaha!!!!!!!!
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

jà marò simbà te scandalizzat piccino nn lo facc piu ma è 1cosa skerzosa e divertente xkè l ho vist 1in altro topic e l ho trovat divertent e l ho messo nnt di piu mamma mììì vlete fare trp i santi ma xfavore dimostrate ciò ke siete si la frase puo exere sboccata ma nn l ho ftt cn qll volgarità ke pensi giusto xkè l ho trovato divertent qndl l ho letto nnt dipiù...sibamba 85 ha scritto:MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:D i c o n o c h e a p r e n d e r l o n e l c u l o s i d i v e n t i l e n t i a l e g g e r e .
![]()
COME SEI SBOCCATA!!!!!
xVINCENT: ma vir ke tu frs leggi lentamente xkè io so nu mostr nella lettura mi disp deluderti
LA CLASSE NN è ACQUA.....MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:D i c o n o c h e a p r e n d e r l o n e l c u l o s i d i v e n t i l e n t i a l e g g e r e .
![]()
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

- lavocenellanotte

- I'm love napoli

MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:jà marò simbà te scandalizzat piccino nn lo facc piu ma è 1cosa skerzosa e divertente xkè l ho vist 1in altro topic e l ho trovat divertent e l ho messo nnt di piu mamma mììì vlete fare trp i santi ma xfavore dimostrate ciò ke siete si la frase puo exere sboccata ma nn l ho ftt cn qll volgarità ke pensi giusto xkè l ho trovato divertent qndl l ho letto nnt dipiù...sibamba 85 ha scritto:MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:D i c o n o c h e a p r e n d e r l o n e l c u l o s i d i v e n t i l e n t i a l e g g e r e .
![]()
COME SEI SBOCCATA!!!!!
xVINCENT: ma vir ke tu frs leggi lentamente xkè io so nu mostr nella lettura mi disp deluderti
sibà indubbiamente è volgare però nn fare il tipo scandalizzato effettivamente è solo na cosa su cui skerzare nn credo ke nella vita quotidiana lei usi certi termini (buon per lei)
sibààà
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ
ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє

ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє

- sibamba 85

RILASSATI.......Cè NE VUOLE PER SCANDALIZZARMI!!!!!MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:jà marò simbà te scandalizzat piccino nn lo facc piu ma è 1cosa skerzosa e divertente xkè l ho vist 1in altro topic e l ho trovat divertent e l ho messo nnt di piu mamma mììì vlete fare trp i santi ma xfavore dimostrate ciò ke siete si la frase puo exere sboccata ma nn l ho ftt cn qll volgarità ke pensi giusto xkè l ho trovato divertent qndl l ho letto nnt dipiù...sibamba 85 ha scritto:MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:D i c o n o c h e a p r e n d e r l o n e l c u l o s i d i v e n t i l e n t i a l e g g e r e .
![]()
COME SEI SBOCCATA!!!!!
MA QUALI SANTI E SANTI....MARòòòò TROPP NGUAIAT STU DISCUTIAMO....
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

allo simbà ma scs nn è ke stu discutiamo sta nguaiat ma frs stai tu nguaiat xkè m hai subito giudicato di certo nella vita normale essendo anke 1donna m metto a usare qst termini è sl xskerzare visto ke qui sopra ci sn sl cazzate 1in piu 1in meno nn cambia la vita... hai voluto fare il tipo scandalizzato e nn m sembra ke tu sia mlt restio su qst cs.... 
- tonyx-92
- Maggior Generale

D i c o n o c h e a a n c h e a m e t t e r l o n e l c u l o s i d i v e n t i l e n t i a l e g g e r e .
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!

- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Contatta:
- Div@
- .:: Capitano ::.

we amòòòòòòòò da qnt è ke nn c venivo+su discutiamo anke se delle vocine già m avevo dt ke avevi aperto un topic del genere...MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:D i c o n o c h e a p r e n d e r l o n e l c u l o s i d i v e n t i l e n t i a l e g g e r e .
![]()

- sibamba 85

COME AL SOLITO SENSO RIASSUNTIVO SOTTO ZERO!!!!!!!!MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:allo simbà ma scs nn è ke stu discutiamo sta nguaiat ma frs stai tu nguaiat xkè m hai subito giudicato di certo nella vita normale essendo anke 1donna m metto a usare qst termini è sl xskerzare visto ke qui sopra ci sn sl cazzate 1in piu 1in meno nn cambia la vita... hai voluto fare il tipo scandalizzato e nn m sembra ke tu sia mlt restio su qst cs....
POI FORSE NON HAI CAPITO NON TI HO AFFATTO GIUDICATO...STAI TROPPO NERVOSA PRENDITI UNA DOPPIA DOSE DI CAMMOMILLA TESSà PASSà L"aGITAZION"!!!
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

lo faròsibamba 85 ha scritto:COME AL SOLITO SENSO RIASSUNTIVO SOTTO ZERO!!!!!!!!MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:allo simbà ma scs nn è ke stu discutiamo sta nguaiat ma frs stai tu nguaiat xkè m hai subito giudicato di certo nella vita normale essendo anke 1donna m metto a usare qst termini è sl xskerzare visto ke qui sopra ci sn sl cazzate 1in piu 1in meno nn cambia la vita... hai voluto fare il tipo scandalizzato e nn m sembra ke tu sia mlt restio su qst cs....
POI FORSE NON HAI CAPITO NON TI HO AFFATTO GIUDICATO...STAI TROPPO NERVOSA PRENDITI UNA DOPPIA DOSE DI CAMMOMILLA TESSà PASSà L"aGITAZION"!!!
- sibamba 85

OKMaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:lo faròsibamba 85 ha scritto:COME AL SOLITO SENSO RIASSUNTIVO SOTTO ZERO!!!!!!!!MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:allo simbà ma scs nn è ke stu discutiamo sta nguaiat ma frs stai tu nguaiat xkè m hai subito giudicato di certo nella vita normale essendo anke 1donna m metto a usare qst termini è sl xskerzare visto ke qui sopra ci sn sl cazzate 1in piu 1in meno nn cambia la vita... hai voluto fare il tipo scandalizzato e nn m sembra ke tu sia mlt restio su qst cs....
- sweet tinker
- .:: Sergente ::.

-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

e anke tu 6inutile a rispondere saisweet tinker ha scritto: topic inutili!!
- sweet tinker
- .:: Sergente ::.

-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

si ho kpt ce ne sn tnt 1in piu un in meno k te cagn scs? è una cs tnt xskerzare marò e comm statsweet tinker ha scritto: nn x nnt ma è ankora + inutile aprire topic csì stupidi!!
- Div@
- .:: Capitano ::.

tesò ne pnzà è na pariat pkkè int o leggn tutt quantMaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:si ho kpt ce ne sn tnt 1in piu un in meno k te cagn scs? è una cs tnt xskerzare marò e comm statsweet tinker ha scritto: nn x nnt ma è ankora + inutile aprire topic csì stupidi!!

-
francesina..
- .:: LuogoTenente ::.

MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:D i c o n o c h e a p r e n d e r l o n e l c u l o s i d i v e n t i l e n t i a l e g g e r e .
![]()
DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!