E A ME NUMNFOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTangelobiondocchiazzurri ha scritto:furbakko ha scritto:a me m piac
e a me m pass!
X PANTERA 85
Re: X PANTERA 85
- angelobiondocchiazzurri
- Colonnello Comandante

furbakko ha scritto:ma gia' dal nome PANTERA 85 SENSUALEEEEEEEEEEEE
vabbe ma o nomm nn centr po si t piac verament ...mi dici in privato ki sei?'
<<<ArDoLiNo°__°FiOrE>>>
NU T N FOTTTangelobiondocchiazzurri ha scritto:furbakko ha scritto:ma gia' dal nome PANTERA 85 SENSUALEEEEEEEEEEEE
vabbe ma o nomm nn centr po si t piac verament ...mi dici in privato ki sei?'
- Colonnello Comandante

ed allora sssssssssscccccccccccccccccccccccccc (zitto)angelobiondocchiazzurri ha scritto:didooo a quann o vinn m pass te e ess
- Colonnello Comandante

sinno k kos ma k re' m par k t stai appicciann nn ti interessa allor statt zittangelobiondocchiazzurri ha scritto:sinno???![]()
![]()
a me e prepotent nn m piacn!
- Colonnello Comandante

ooooooo k paurrrrrrrrrrrrrrrr to giur sto trrrmmmaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnangelobiondocchiazzurri ha scritto:zitt xo nn mi ai ric ca nn m facc mett e pier ncap a te!
BRAVOgia dal nome .....sono molto sensuale.. ma posso pure nn piacere e normale ce a ki piaccio e a ki non,, nn mi sono mai vantata,,,,,si sono di cicciano....

- Colonnello Comandante

pantera ma xkè nn risppondiiii
aaaaaaaa ekkotiiiiiiiiiiiipantera85 ha scritto:BRAVOgia dal nome .....sono molto sensuale.. ma posso pure nn piacere e normale ce a ki piaccio e a ki non,, nn mi sono mai vantata,,,,,si sono di cicciano....
wue eccomi.. ma perche litigate....... ma e sempre cosi sto forum......bo,,, comunque posso pure nn piacere....furbakko ha scritto:pantera ma xkè nn risppondiiii
- NAPOLETANA VIP JUNIOR...
- .:: Capitano ::.

pantera85 ha scritto:BRAVOgia dal nome .....sono molto sensuale.. ma posso pure nn piacere e normale ce a ki piaccio e a ki non,, nn mi sono mai vantata,,,,,si sono di cicciano....
brava su qst ti do ragione........
Più VoI mI OdIaTe Più Io Mi AmO......
"..Sei Parte Di Me..è Il Mio Cuore Che Chiede Di Te..Ti Sento Nelle Vene.."
"SiAmO FaTtI DeLlA StEsSa SoStAnZa DeI SoGnI"
TI VOGLIO BENE
TI VOGLIO BENE
ma a m piac e sul k kill s mett miezz ma k vo'. hai preso il mio kontattpantera85 ha scritto:wue eccomi.. ma perche litigate....... ma e sempre cosi sto forum......bo,,, comunque posso pure nn piacere....furbakko ha scritto:pantera ma xkè nn risppondiiii
- Colonnello Comandante

cosa devi dirmi.... perche nn hai il coraggio.,, ic conosciamo per caso....??io abito nella gescalNAPOLETANA VIP JUNIOR... ha scritto:pantera85 ha scritto:BRAVOgia dal nome .....sono molto sensuale.. ma posso pure nn piacere e normale ce a ki piaccio e a ki non,, nn mi sono mai vantata,,,,,si sono di cicciano....
ma mika si tratta di coraggiopantera85 ha scritto:cosa devi dirmi.... perche nn hai il coraggio.,, ic conosciamo per caso....??io abito nella gescalNAPOLETANA VIP JUNIOR... ha scritto:pantera85 ha scritto:BRAVOgia dal nome .....sono molto sensuale.. ma posso pure nn piacere e normale ce a ki piaccio e a ki non,, nn mi sono mai vantata,,,,,si sono di cicciano....
[quote="furbakko"][quote="pantera85"][quote="NAPOLETANA VIP JUNIOR..."][quote="pantera85"]BRAVOgia dal nome .....sono molto sensuale.. ma posso pure nn piacere e normale ce a ki piaccio e a ki non,, nn mi sono mai vantata,,,,,si sono di cicciano....
[/quo e che cosa allora..... dimmi il tuo nome.....io mi kiamo lucia e ho 22 anni lavoro come parrukkiera e sono della gescal di cicciano
[/quo e che cosa allora..... dimmi il tuo nome.....io mi kiamo lucia e ho 22 anni lavoro come parrukkiera e sono della gescal di cicciano- NAPOLETANA VIP JUNIOR...

cosa devo dirti???pantera85 ha scritto:cosa devi dirmi.... perche nn hai il coraggio.,, ic conosciamo per caso....??io abito nella gescalNAPOLETANA VIP JUNIOR... ha scritto:pantera85 ha scritto:BRAVOgia dal nome .....sono molto sensuale.. ma posso pure nn piacere e normale ce a ki piaccio e a ki non,, nn mi sono mai vantata,,,,,si sono di cicciano....
cmq nn ti conosco.....e anke io abito nella gescal xò di rokka no cicciano.....
TI VOGLIO BENE
TI VOGLIO BENE
- NAPOLETANA VIP JUNIOR...

cmq se mi hai frainteso scusami nn volevo...sl ke io ho espresso sl il mio parere e credo ke a te nn interessi anke xkè hai una certa età in confronto a me....nn trovi.....
ps:ho dt sl anzi ho ft capire ke nn sei così bella cm quasi tti ti descrivono....stop!! qst ho dt.....ciau a tti e buon appetito.....
ps:ho dt sl anzi ho ft capire ke nn sei così bella cm quasi tti ti descrivono....stop!! qst ho dt.....ciau a tti e buon appetito.....
- Allegati
-
Fotogenika.jpg- (3.45 KiB) Scaricato 121 volte
-
wow!!!.gif- il mio taglio d'okki.....
- (4.54 KiB) Scaricato 121 volte
-
Bambulel for ever.jpg- sognate.....
- (11.73 KiB) Scaricato 119 volte