x jack
Re: x jack
giakumin e o ver nu buon wuajion.....in tutti i sensi...tvb scè

Re: x jack
qui si parla del mio tesorinooo giakomo...............bhè ke dire è un mio amiko di klasse e su di lui nn c'è nt da dire anke se molto pesso mi fà innervosire.................ma nonostante tutto giakomo ti diko ke ti voglio tanto tanto tanto tanto tantoooooooooooooooooooooooo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee....baciiiiiiiiiiiiiii 
- jack
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3644
- Iscritto il: 10 gen 2008, 11:36
- Località: BaHaMaS bEaCh
- Contatta:
Re: x jack
grazie lulu anke io tvttttttbene@lulù@<3 ha scritto:qui si parla del mio tesorinooo giakomo...............bhè ke dire è un mio amiko di klasse e su di lui nn c'è nt da dire anke se molto pesso mi fà innervosire.................ma nonostante tutto giakomo ti diko ke ti voglio tanto tanto tanto tanto tantoooooooooooooooooooooooo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee....baciiiiiiiiiiiiiii

Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
Re: x jack
bravo ragazzo da quel ke vedo
-
V & P 4ever
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 26
- Iscritto il: 15 ott 2008, 16:54
Re: x jack
Qui' ci mancava sl il mio commento...kmq giacomo è 1 ragazzo simpaticissimo ed ha tt i pregi di qst mondo,parla sempre e sn convinta ke senza di lui la 4^ B nn sarebbe la 4^ B...ah,dimenticavo di dire ke si è fatto troppo bello,qnd ragazze nn fatevelo scappare AMIKETTO MIO TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
- angel of the moon
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2744
- Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39
- *FeLiCe DrAkOn*
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 221
- Iscritto il: 13 giu 2008, 11:28
- Località: SaViAnO BeAcH
Re: x jack
*BaTtItO AzZuRrO* ha scritto:napulè tu dp 3 gg km se lo avessi konosciuto un bravo ragà io dp sl 3 minuti mi dissi kist enn a pell re uagliun è smp a disposizione fà parià ed è un vero amiko
ciao giakumì
è semp forza napoli
ti vi bi![]()

- jack
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3644
- Iscritto il: 10 gen 2008, 11:36
- Località: BaHaMaS bEaCh
- Contatta:
Re: x jack
grazie ely...........tvttttttttttttttttbeneangel of the moon ha scritto:giakomo è fantastiko...in tt i sensi....tvtantiximo...b![]()

Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
- *Bionda Prorompente*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 533
- Iscritto il: 01 lug 2007, 13:48
- Località: Il paese della meraviglie...
Re: x jack
lo dico io ke a te la testa nn ti funziona....osvaldo ha scritto:bravo ragazzo da quel ke vedo![]()
![]()
Re: x jack
Prima pensa,
poi parla
...perchè parola non pensata spesso è causa di eterno pentimento !

poi parla
...perchè parola non pensata spesso è causa di eterno pentimento !

- jack
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3644
- Iscritto il: 10 gen 2008, 11:36
- Località: BaHaMaS bEaCh
- Contatta:
Re: x jack
grazie vale anke io tvttttttttttttbeneV & P 4ever ha scritto:Qui' ci mancava sl il mio commento...kmq giacomo è 1 ragazzo simpaticissimo ed ha tt i pregi di qst mondo,parla sempre e sn convinta ke senza di lui la 4^ B nn sarebbe la 4^ B...ah,dimenticavo di dire ke si è fatto troppo bello,qnd ragazze nn fatevelo scappare AMIKETTO MIO TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB

Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
Re: x jack
ke dire di giacomo è una persona semplice, allegra, solare, in poche parole è SPECIALE...penso di aver detdescritto in poche parole com'è giacomo...
già nn ti dimenticare che ti voglio un mondo di bn...anche se a volte mi fai incavolare
già nn ti dimenticare che ti voglio un mondo di bn...anche se a volte mi fai incavolare
[*Tre semplici parole che dette con la mente non valgono niente.. ma dette con il cuore fanno nascere l'amore...Tre semplici parole TI AMO TANTO le dedico a te che sei sempre nel mio cuore!!!*]

- jack
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3644
- Iscritto il: 10 gen 2008, 11:36
- Località: BaHaMaS bEaCh
- Contatta:
Re: x jack
grazie x tt qst komplimenti.......anke tu sei una persona fantastika...tvtttttttttttbene*TiZiAnA* ha scritto:ke dire di giacomo è una persona semplice, allegra, solare, in poche parole è SPECIALE...penso di aver detdescritto in poche parole com'è giacomo...![]()
![]()
già nn ti dimenticare che ti voglio un mondo di bn...anche se a volte mi fai incavolare![]()

Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
- BaMbOlItA 92
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 605
- Iscritto il: 14 gen 2008, 20:50
- Località: tra il cielo e l'oceano
Re: x jack
wow un topik sul mio amore..................
Giacomo è il mio amore.....gli voglio troppo bene.....non ci sono parole x descriverlo.....Su di lui nn si può dire niente di male....x lui esistono solo aggettivi positivi.................è una persona speciale..........unica...........indimenticabile................Amò tvtttttttttttttttttttttttttttb
Giacomo è il mio amore.....gli voglio troppo bene.....non ci sono parole x descriverlo.....Su di lui nn si può dire niente di male....x lui esistono solo aggettivi positivi.................è una persona speciale..........unica...........indimenticabile................Amò tvtttttttttttttttttttttttttttb




