x jack

Avatar utente
polini
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1213
Iscritto il: 29 apr 2008, 12:51
Località: .::ρσggισяεαlε::.

Re: x jack

Messaggio da polini »

giakumin e o ver nu buon wuajion.....in tutti i sensi...tvb scè :grin: :grin:
.::†††cιccισ σ ραzz†††::.
Immagine
Avatar utente
jack
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3644
Iscritto il: 10 gen 2008, 11:36
Località: BaHaMaS bEaCh
Contatta:

Re: x jack

Messaggio da jack »

:grin: ;-)
Immagine


Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
@lulù@<3
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2112
Iscritto il: 07 set 2008, 15:39

Re: x jack

Messaggio da @lulù@<3 »

qui si parla del mio tesorinooo giakomo...............bhè ke dire è un mio amiko di klasse e su di lui nn c'è nt da dire anke se molto pesso mi fà innervosire.................ma nonostante tutto giakomo ti diko ke ti voglio tanto tanto tanto tanto tantoooooooooooooooooooooooo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee....baciiiiiiiiiiiiiii ;-)
Avatar utente
jack
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3644
Iscritto il: 10 gen 2008, 11:36
Località: BaHaMaS bEaCh
Contatta:

Re: x jack

Messaggio da jack »

@lulù@<3 ha scritto:qui si parla del mio tesorinooo giakomo...............bhè ke dire è un mio amiko di klasse e su di lui nn c'è nt da dire anke se molto pesso mi fà innervosire.................ma nonostante tutto giakomo ti diko ke ti voglio tanto tanto tanto tanto tantoooooooooooooooooooooooo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee....baciiiiiiiiiiiiiii ;-)
grazie lulu anke io tvttttttbene ;-)
Immagine


Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
osvaldo
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 70
Iscritto il: 23 mag 2008, 20:21

Re: x jack

Messaggio da osvaldo »

bravo ragazzo da quel ke vedo :grin: ;-)
V & P 4ever
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 26
Iscritto il: 15 ott 2008, 16:54

Re: x jack

Messaggio da V & P 4ever »

Qui' ci mancava sl il mio commento...kmq giacomo è 1 ragazzo simpaticissimo ed ha tt i pregi di qst mondo,parla sempre e sn convinta ke senza di lui la 4^ B nn sarebbe la 4^ B...ah,dimenticavo di dire ke si è fatto troppo bello,qnd ragazze nn fatevelo scappare AMIKETTO MIO TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
osvaldo
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 70
Iscritto il: 23 mag 2008, 20:21

Re: x jack

Messaggio da osvaldo »

;-)
Avatar utente
angel of the moon
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39

Re: x jack

Messaggio da angel of the moon »

giakomo è fantastiko...in tt i sensi....tvtantiximo...b ;-)
Immagine

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
Avatar utente
*FeLiCe DrAkOn*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 221
Iscritto il: 13 giu 2008, 11:28
Località: SaViAnO BeAcH

Re: x jack

Messaggio da *FeLiCe DrAkOn* »

*BaTtItO AzZuRrO* ha scritto:napulè tu dp 3 gg km se lo avessi konosciuto un bravo ragà io dp sl 3 minuti mi dissi kist enn a pell re uagliun è smp a disposizione fà parià ed è un vero amiko
ciao giakumì
è semp forza napoli
ti vi bi :oops: :razz:
:lol: :grin: :lol:
Immagine
Avatar utente
jack
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3644
Iscritto il: 10 gen 2008, 11:36
Località: BaHaMaS bEaCh
Contatta:

Re: x jack

Messaggio da jack »

angel of the moon ha scritto:giakomo è fantastiko...in tt i sensi....tvtantiximo...b ;-)
grazie ely...........tvttttttttttttttttbene ;-)
Immagine


Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
Avatar utente
*Bionda Prorompente*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 533
Iscritto il: 01 lug 2007, 13:48
Località: Il paese della meraviglie...

Re: x jack

Messaggio da *Bionda Prorompente* »

osvaldo ha scritto:bravo ragazzo da quel ke vedo :grin: ;-)
lo dico io ke a te la testa nn ti funziona.... :grin: :lol:
Avatar utente
SCUDETTO
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 55
Iscritto il: 14 nov 2007, 23:23

Re: x jack

Messaggio da SCUDETTO »

:grin: :grin: :razz: :razz:
Prima pensa,
poi parla
...perchè parola non pensata spesso è causa di eterno pentimento !


Immagine
Avatar utente
jack
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3644
Iscritto il: 10 gen 2008, 11:36
Località: BaHaMaS bEaCh
Contatta:

Re: x jack

Messaggio da jack »

V & P 4ever ha scritto:Qui' ci mancava sl il mio commento...kmq giacomo è 1 ragazzo simpaticissimo ed ha tt i pregi di qst mondo,parla sempre e sn convinta ke senza di lui la 4^ B nn sarebbe la 4^ B...ah,dimenticavo di dire ke si è fatto troppo bello,qnd ragazze nn fatevelo scappare AMIKETTO MIO TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
grazie vale anke io tvttttttttttttbene ;-)
Immagine


Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
Avatar utente
vitek
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3542
Iscritto il: 12 mag 2007, 08:49
Località: at cerreto-aliperti...beach

Re: x jack

Messaggio da vitek »

giacumì fa o brav
Immagine
Avatar utente
*TiZiAnA*
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 169
Iscritto il: 15 mar 2008, 14:41
Località: .........

Re: x jack

Messaggio da *TiZiAnA* »

ke dire di giacomo è una persona semplice, allegra, solare, in poche parole è SPECIALE...penso di aver detdescritto in poche parole com'è giacomo... :oops: :grin:
già nn ti dimenticare che ti voglio un mondo di bn...anche se a volte mi fai incavolare :grin:

[*Tre semplici parole che dette con la mente non valgono niente.. ma dette con il cuore fanno nascere l'amore...Tre semplici parole TI AMO TANTO le dedico a te che sei sempre nel mio cuore!!!*]

Immagine
Avatar utente
jack
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3644
Iscritto il: 10 gen 2008, 11:36
Località: BaHaMaS bEaCh
Contatta:

Re: x jack

Messaggio da jack »

*TiZiAnA* ha scritto:ke dire di giacomo è una persona semplice, allegra, solare, in poche parole è SPECIALE...penso di aver detdescritto in poche parole com'è giacomo... :oops: :grin:
già nn ti dimenticare che ti voglio un mondo di bn...anche se a volte mi fai incavolare :grin:
grazie x tt qst komplimenti.......anke tu sei una persona fantastika...tvtttttttttttbene ;-)
Immagine


Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
Avatar utente
BaMbOlItA 92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 605
Iscritto il: 14 gen 2008, 20:50
Località: tra il cielo e l'oceano

Re: x jack

Messaggio da BaMbOlItA 92 »

wow un topik sul mio amore..................
Giacomo è il mio amore.....gli voglio troppo bene.....non ci sono parole x descriverlo.....Su di lui nn si può dire niente di male....x lui esistono solo aggettivi positivi.................è una persona speciale..........unica...........indimenticabile................Amò tvtttttttttttttttttttttttttttb
Rispondi