secondo voi..
-
***CiCcIa***
- .:: Caporale ::.

secondo voi..
si può essere gelosi d una tua cara amika anke s sai k nn t tradirà mai...e sai anke k il tuo ragzza nn ha altro k okki x te e t dice ogni giorno ti amo???risp please...it's very important!!
Re: secondo voi..
***CiCcIa*** ha scritto:si può essere gelosi d una tua cara amika anke s sai k nn t tradirà mai...e sai anke k il tuo ragzza nn ha altro k okki x te e t dice ogni giorno ti amo???risp please...it's very important!!
a volte si è gelosi addirittura dei fratelli perchè nn potrebbe essere possibile ciò che hai appena citato??
ci sono per chi ne ha bisogno
no...ma tu nn stavi da tuo cugino...e poi d ki 6 gelosa??
Diego resterai sempre tra noi!!!!
ma poi quello che ha scritto non ha senso a meno che tu non sia lesbica
- girl............
- .:: Maggiore ::.

* ..ѕe qυando тι ѕғιora тι ѕenтι ι вrιvιdι!*

- ๓y ๔гєค๓ เร t๏ Ŧly ๏vєг thє гคเภ๒๏ฬ ร๏ high -

- ๓y ๔гєค๓ เร t๏ Ŧly ๏vєг thє гคเภ๒๏ฬ ร๏ high -
- KiKkE
- Colonnello Comandante

- Contatta:
SeKonDO ME La GeLOSIA Dv FaR PArTE Di 1 rApPoRtO!!!!MA Nn Dv ESsERE EccESsIvA!!!
o scè poka confidenza cn la mia raga...dick-boy ha scritto:ma poi quello che ha scritto non ha senso a meno che tu non sia lesbica
ah...allora ti dò un consiglio...vuole più fiducia secondo me non ci parli tropponando... ha scritto:o scè poka confidenza cn la mia raga...dick-boy ha scritto:ma poi quello che ha scritto non ha senso a meno che tu non sia lesbica
perchè dici questo nn riesco a capire...?dick-boy ha scritto:ah...allora ti dò un consiglio...vuole più fiducia secondo me non ci parli tropponando... ha scritto:o scè poka confidenza cn la mia raga...dick-boy ha scritto:ma poi quello che ha scritto non ha senso a meno che tu non sia lesbica
perchè dici questo nn riesco a capire...?[/quote]
perchè le ragazze vogliono fiducia e visto che la gelosia è assenza di fiducia se sei davvero il rgazzo devi guadagnartela perchè quello che ha scritto è riferito a te
perchè le ragazze vogliono fiducia e visto che la gelosia è assenza di fiducia se sei davvero il rgazzo devi guadagnartela perchè quello che ha scritto è riferito a te
si sn davvero il raga...
a me nn da fastidio la gelosia xk 2nd me nn è mancanza di fiducia ma dimostazione ke per lei sn importante...
dico ke nn capisco xk nn ha motivo di exere preokkupata...sikuro sia x me???
oppure secondo te ha un secondo senso??
a me nn da fastidio la gelosia xk 2nd me nn è mancanza di fiducia ma dimostazione ke per lei sn importante...
- Antonella92
- Maggior Generale

ma io nn ho capito niente d qll ke hai scritto!! 
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

- kikkabimba
- .:: Maggiore ::.

anche ìo sn gelosa della mìa mìjore maìca e so che leì però nn potrà maì tradìrmì..ma la geloìa nn se ne va purtroppo..eh..***CiCcIa*** ha scritto:si può essere gelosi d una tua cara amika anke s sai k nn t tradirà mai...e sai anke k il tuo ragzza nn ha altro k okki x te e t dice ogni giorno ti amo???risp please...it's very important!!
- Antonella92
- Maggior Generale

aah ho capito...ho riletto meglio...hihi...cmq si...io sn mlt gelosa...d tt ciò ke x me è importante!di mio fratello,dll mia amica,del mio ragazzo...!!!
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

ღ..νι αмσ..ღ

la cosa potebbe non essere per te per 2 motivi: o perchè non si è espressa bene o perchè ti fa le corna...in ogni caso io ci parlereinando... ha scritto:si sn davvero il raga...
- carmenthebest
- Tenente Generale

KiKkE ha scritto:SeKonDO ME La GeLOSIA Dv FaR PArTE Di 1 rApPoRtO!!!!MA Nn Dv ESsERE EccESsIvA!!!
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- ×_šOℓ∂i℮я.89_×
- Brigadier Generale

secondo me la raga vuole solo sentirsi rassicurata, e soprattutto è un riferimento a una sua amika