punk's not dead * ha scritto:[/color]*_* il punk's not dead nn sussiste ... vediamo un pò !
tu sostieni ke la musika dei good charlotte nn si avvicina al unk giusto? bè allora qui ki ha bisogno di una cura medika sei proprio tu ... la musika dei good charlotte è 1)pop punk 2)punk revival 3)alternative rock 4)post grunge
ti konsiglio di informarti prima di parlare
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
dove lo hai letto? su wikipedia?
ahuahauaha
ma per favore u.u'''''
I'm screming out! Somebody listen? It feels so good, this therapy!
cosaaaaa????i good charlotte nn sn punk!ma ke dici O_O nn dare retta a quello ke sta scritto su wikipedia!se vuoi farti un'idea del VERO punk ascolta i sex pistols!
I green day no.
I sex pistols, i ramones, i clash, i rancid, i gaz nevada...uff ci sono un sacco di nomi
Esiste anche il punk da cazzeggio italiano come gli harry fotter ahuahauhua
up_the_punx ha scritto:I green day no.
I sex pistols, i ramones, i clash, i rancid, i gaz nevada...uff ci sono un sacco di nomi
finalmente qualcuno ke nomina gruppi punk degni di qst nome U.U
ecco xkè dicono ke il punk è morto guarda cn cosa me lo vanno a confondere
anche se mi piace di più l'accaccì *_*
ya amO nn ci pensare se si vuOle si può quindi se ti metti d'impegnO tt passa e pOi ci sOnO qui iO ;D cmq nn ci interessa se i gOod CharlOtte sn punk O nO xD ahuahu
anche se mi piace di più l'accaccì *_*
ja wagliu tnt punk o nn punk o meglij e semp micheal jackson eheheheheheh
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
plagas ha scritto:x aku & cankr=tu pur nu saij komm ja sbarià?
e vbb e na vit ke nn mi connetto su discutiamo e volevo scrive qualke kazzata...XD...o xò alkune kanzoni e kill so ke kazz ..XD
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino