x giovanni pizza

Rispondi
morose
.:: Sergente ::.

x giovanni pizza

Messaggio da morose »

è stato tutto un fuoco di paglia??
sara tutto come prima accetteremo passivamente qst nuova legge??
domani saremo di nuovo fra i banki di scuola a studiare come se nnt fosse successo??non ci sara autogestione??occupazione manifestazione oppure una qualsiasi forma di protesta??!!
..Joker..
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Re: x giovanni pizza

Messaggio da ..Joker.. »

morose ha scritto:è stato tutto un fuoco di paglia??
domani saremo di nuovo fra i banki di scuola a studiare come se nnt fosse successo??non ci sara autogestione??occupazione manifestazione oppure una qualsiasi forma di protesta??!!

Ebbene si ... STI sciem nun so buon mank a kap o fuok
abbiamo fatto 1 settimana di festa ...x cosa ? xquale motivo?
....bhe sarà x sempre un dubbio...
...αℓℓσяα ∂αι gισкα ¢и мє fαяє ℓ'αмσяє è мσℓтσ ѕємρℓι¢є...
morose

Messaggio da morose »

vorrei una risposta se nn da te da francesco de falco
the angel drummer
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da the angel drummer »

eppure avete ragione secondo inutile...gg di festa...sl burdell senza poi concludere niente......
giuffridina90
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da giuffridina90 »

nella nostra scuola forse n vi è kiaro k n si farà mai nulla ne ora ne mai...ma qsta volta n x colpa dei rappresentanti ma x colpa degli "studenti"....ke amarezza :sad: ...
Immagine

darkavee e nina vee vi lovvo di beneeee!!!
Bad_girl_nolana
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da Bad_girl_nolana »

infatti la colpa nn è assolutamente la loro...loro hnn fatto il possibile x protestare ma qn nn si ha l'appoggiokompleto di tutti kome possono fare??! :evil:
***PiCcolA SoGnAtRiCe iN Un mOnDo PeRdUtO SoLo tU Hai iL PErMeSsO dI EntRARe Ma nOn fErIrMi TU cHe SeI Il mIo aNgElO***

Immagine
giuffridina90
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Bad_girl_nolana ha scritto:infatti la colpa nn è assolutamente la loro...loro hnn fatto il possibile x protestare ma qn nn si ha l'appoggiokompleto di tutti kome possono fare??! :evil:

già...!! :evil:
Immagine

***Paola***

Messaggio da ***Paola*** »

dico solo una cosa"INSIEME SI VINCE"
Anke se dmn saremo d nuovo tra i banki d scuola e la vita riprenderà il suo corso nn c abbatteremo e soprettutto continueremo a ringraziare i nostri amici rappresentanti e nn x averci dato l'opportunità d credere una volta x tt nei nostri diritti e "sogni" mettendoci anke la faccia....continuiamo a crederci...io c credo!!!!!!!e continuerò a farlo....
Immagine
*°*InNaMoRaTi di ME...°*°sNz KiEdErTi "xKè"*°*
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da carmenthebest »

***Paola*** ha scritto:dico solo una cosa"INSIEME SI VINCE"
Anke se dmn saremo d nuovo tra i banki d scuola e la vita riprenderà il suo corso nn c abbatteremo e soprettutto continueremo a ringraziare i nostri amici rappresentanti e nn x averci dato l'opportunità d credere una volta x tt nei nostri diritti e "sogni" mettendoci anke la faccia....continuiamo a crederci...io c credo!!!!!!!e continuerò a farlo....
inft :grin:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE
Bad_girl_nolana

Messaggio da Bad_girl_nolana »

infatti qst è lo spirito ke tutti avremmo dovuto avere..avevamo un obbiettivo xrò lo si sarebb vinto solamente se tutti avessimo protestato insieme..snz perder tmp..xrò c'è sempre un xrò e noi gg lo abbiam visto..qst esperienzaci ha insgnato mlt..e x qst devo ringraziare tutti i rappresentanti ke veramente ci hanno creduto!!
***PiCcolA SoGnAtRiCe iN Un mOnDo PeRdUtO SoLo tU Hai iL PErMeSsO dI EntRARe Ma nOn fErIrMi TU cHe SeI Il mIo aNgElO***

Immagine
Tenerotta
.:: Capitano ::.

Messaggio da Tenerotta »

..Joker.. ha scritto:
morose ha scritto:è stato tutto un fuoco di paglia??

Ebbene si ... STI sciem nun so buon mank a kap o fuok
abbiamo fatto 1 settimana di festa ...x cosa ? xquale motivo?
....bhe sarà x sempre un dubbio...
Anche se nn abbiamo ottenuto niente(x ora)...credo che i gg che abbiamo scioperato nn siano stt inutili,almeno x me,xkè abbiamo espresso le nostre opinioni riguardo qst riforma!!E invece di lamentarci ora....che è inutile...!!Dovevamo arrabbiarci cn I ns cari amici che mercoledi sn stati a casa a dormire invece di scioperare....x ki nn lo sapesse MERCOLEDI ERAVAMO SOLO 50 PERSONE....ed è un istituto di + di 1000 persone...vergognosa cm cosa?!?!?(NN SOLO MERCOLEDI)
giuffridina90
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Bad_girl_nolana ha scritto:infatti qst è lo spirito ke tutti avremmo dovuto avere..avevamo un obbiettivo xrò lo si sarebb vinto solamente se tutti avessimo protestato insieme..snz perder tmp..xrò c'è sempre un xrò e noi gg lo abbiam visto..qst esperienzaci ha insgnato mlt..e x qst devo ringraziare tutti i rappresentanti ke veramente ci hanno creduto!!

concordo pienamente!!!
ci avevo creduto ank'io...x una volta l'abertini era unito e stava arrivando a concludere qualkosa...però km sempre c'è stata la dimostrazione k ciò n succederà mai...menomale k è l'ultimo anno...k amarezza!! :sad: :-|
Immagine

giuseppe sommese...
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da giuseppe sommese... »

raga intanto grazie ai nostri rappresentanti siamo state una delle poche scuole nell agro nolano a mantenere un processo coerente di manifestazioni e rappresentazioni, appoggiati anke e soprattutto da quei pochi pilastri ke ci sono nel nostro istituto
un ringraziamento in particolare va oltre ai rapp ke veramente nn ji si puo rimproverare niente hanno dato il massimo ma anke e soprattutto ai ragazzi ke dal primo all ultimo giorno ci hanno accopagniato in questa lunga PROTESTA E DOMANI SI TORNA A SCUOLA KON LA CONSAPEVOLEZZA DI AVERE DATA IL MASSIMO E DI AVERCELA MESSA TUTTA

GRAZIE A TUTTI ;-)

---- EDIT ----

raga intanto grazie ai nostri rappresentanti siamo state una delle poche scuole nell agro nolano a mantenere un processo coerente di manifestazioni e rappresentazioni, appoggiati anke e soprattutto da quei pochi pilastri ke ci sono nel nostro istituto
un ringraziamento in particolare va oltre ai rapp ke veramente nn ji si puo rimproverare niente hanno dato il massimo ma anke e soprattutto ai ragazzi ke dal primo all ultimo giorno ci hanno accopagniato in questa lunga PROTESTA E DOMANI SI TORNA A SCUOLA KON LA CONSAPEVOLEZZA DI AVERE DATA IL MASSIMO E DI AVERCELA MESSA TUTTA

GRAZIE A TUTTI ;-)
x sempre nel mio cuore

addio v.i.p
mary93

Messaggio da mary93 »

non è stato mandato tutto all'aria...
può sembreare che la maggior parte dei rappresentanti non abbia concluso nulla... perchè in effetti alcuni se ne sono fregati... sono entrati a scuola mentr enoi manifestavamo..ma ce ne sono stati alcuni,come nel caso di giovanni.che ci hanno messo anima e corpo in questa protesta..per noi..per tutti noi..
oggi poi mi è arrivata notizia che,anche se non in modo "caotico" la nostra protesta continuerà..grazie agli accordi che sono stati presi con la preside..nonostante non avexe la ben ke minima intenzione d dare askolto ai nostri rappresentanti...

..nn è stato vano quello ke abbiamo fatto..
17.5.09
M+L

Sono qui, per farti credere ai miracoli

Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...

Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti
Rispondi