bhè sembrerà scriverti ma mi sentivo il dovere di farlo...
so ke ti stai riprendendo alla grande,me lo dicono tutti... mi fa piacere
io so ke nn sn stata la ragazza perfetta x te...
nn mi sn comportata bene e tutto.
io ti kiedo scusa...
Scusa se questo cuore ti ha voluto bene,
scusa se ho creduto a questi tuoi baci,
ti chiedo scusa se ti penso ancora,
scusa se dico il tuo nome in una preghiera,
scusa se t'incontro in mezzo ad una via e dico...... scusa...
so ke mi odi, nn mi vuoi vedere +,mi vuoi vedere morta e tutto
ma ti dico almeno abbi il coraggio di dirmele in faccia qst cose cosi la finirò una volta x tutte...
io,io bhè nn riuscirò mai a dimenticare un ragazzo cosi magnifico,speciale...
ti ricordi qnd te lo dissi il giorno prima di partire x roma??
e tu poi mi dicesti:"amò ti amo"
ed io qnd te lo sentii dire ero felice cm nn lo ero mai stata
ma ora so di aver perso qst ragazzo ke poi sarà difficile trovarne un altro e sostituirlo al tuo posto
e credo ke sia lo stesso anke x te...
ho capito qnt tenessi a te solo quando era troppo tardi per riaverti...
ti ho perso x colpa della mia testardagine, non ho voluto ascoltarti e ora ne pago le conseguenze.
conseguenze ke merito e se mai volessi perdonarmi non sarebbe cmq cm prima...
prima era un amore puro...ma ora cioè adesso è l'amore di due cuori infranti separati dal destino...
da qnd nn stiamo + insieme la mia vita sembra appessa ad un filo, è come se all'improvviso il sole si fosse spento
e forse nn bastano un milione di SCUSE per cambiare il corso della nostra kiamiamola storia...
ma vorrei averti davanti,riempirti di di gioia dandoti un'altra volta il sorriso... ma tt qst sarà impossibile...
mi kiedo cm fai a nn capire ke sn ancora innamorata di te e xkè nn riesci a capirlo...
io x te farei qualsiasi cosa anke una sciocchezza....l'unica cosa ke desidererei in qst momento è stare accanto a te ma ho capito ke x te nn è cosi.... mi dispiace ke nn riesci a capire qll ke provo davvero x te...
a volta il cuore può superare la ragione e tante altre barriere che sembrano impenetrabili,basta volerlo!!!
vabbè ci ho provato ma ricordati ke ti amo,ti ho amato e ti amerò x smp...
devo essere forte ma purtroppo nn ci riesco,dico di stare bene a tutti ma invece nn è cosi...
bhè nn voglio dire altro xkè ormai tu hai cambiato già idea e scommetto ke già ti piace un altra
nn puoi capire ke qst lettera la sto scrivendo cn le lacrime agli okki
bhè ti auguro di trovare una ragazza perfetta,simpatica,dolce e ke nn sia testarda cm me …
ciao e scusami di nuovo x tutto