Marikaeorsola ha scritto:pure tu scemo !!!!!!!!!!!!!!!!! cmq marika si scrive con la k
nn m n fott proprio cmq marika tvb ma hai cpt ki sn io
Marikaeorsola ha scritto:pure tu scemo !!!!!!!!!!!!!!!!! cmq marika si scrive con la k

lupacchiotto 2 ha scritto:Marikaeorsola ha scritto:![]()
![]()

scusate se rispondo in ritardo..cmq inft hai ragione hai voluto mettere le foto e nn devi dar conto a nex..anke io ho voluto dire qll cs e nn devo kiedere permesso a nex se voglio dire qlcs..cià bè..Marikaeorsola ha scritto:Ragazzi scusate state facendo un processo all'intenzione io nn vedo da nessuna parte sritto nn immettere le foto quindi nn sono problemi vostri se le voglio mettere o meno !!!!

è stupettineeeeeeeeeeeeeeeeeee.....life tvbla nostra favola ha scritto:scusate se rispondo in ritardo..cmq inft hai ragione hai voluto mettere le foto e nn devi dar conto a nex..anke io ho voluto dire qll cs e nn devo kiedere permesso a nex se voglio dire qlcs..cià bè..Marikaeorsola ha scritto:Ragazzi scusate state facendo un processo all'intenzione io nn vedo da nessuna parte sritto nn immettere le foto quindi nn sono problemi vostri se le voglio mettere o meno !!!!

Sicuramente nn devi chiedere permesso a nessuno !!! Neanke io !!!LA LISCIA E LA RICCIA ha scritto:è stupettineeeeeeeeeeeeeeeeeee.....life tvbla nostra favola ha scritto:scusate se rispondo in ritardo..cmq inft hai ragione hai voluto mettere le foto e nn devi dar conto a nex..anke io ho voluto dire qll cs e nn devo kiedere permesso a nex se voglio dire qlcs..cià bè..Marikaeorsola ha scritto:Ragazzi scusate state facendo un processo all'intenzione io nn vedo da nessuna parte sritto nn immettere le foto quindi nn sono problemi vostri se le voglio mettere o meno !!!!![]()

è stupettineeeeeeeeeeeeeeeeeee.....life tvb^@^Mora Sexy^@^ ha scritto:scusate se rispondo in ritardo..cmq inft hai ragione hai voluto mettere le foto e nn devi dar conto a nex..anke io ho voluto dire qll cs e nn devo kiedere permesso a nex se voglio dire qlcs..cià bè..