X TUTTI QLL K SN ENTRATI STAMATTINA..

SwEeT_DiAvOLeTtA
.:: LuogoTenente ::.

Re: X TUTTI QLL K SN ENTRATI STAMATTINA..

Messaggio da SwEeT_DiAvOLeTtA »

:71:
•●♥.Cι vOяяєввєяO 3000 Bαcι 5000 Fяαѕι Qυαℓcнє Sтєℓℓα Iи Pιù.♥●•
Immagine
*[Zยccнεяเnค]* ---> «ALεSsiaNa 101%»
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da Antonella92 »

:roll:
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

Immagine

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
crazy frog
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da crazy frog »

ank' io sn entrato insieme ad altri, ma figurati se entravo xkè la preside diceva qll stronzate.............xkè precisando poi 1)nn può minacciare fuori scuola e 2) nn può bocciare tt la scuola!!!!!!!!!!
io sn entrato x il semplice fatto ke ora era meglio entrare e cercare un dialogo cn la preside, dato ke stava incazzata nera( cm la mezzanotte).....................e frs sl x qst giovanni pizza ha concluso qualcosa!!!!!!!!!!!
Immagine
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale

crazy frog ha scritto:ank' io sn entrato insieme ad altri, ma figurati se entravo xkè la preside diceva qll stronzate.............xkè precisando poi 1)nn può minacciare fuori scuola e 2) nn può bocciare tt la scuola!!!!!!!!!!
io sn entrato x il semplice fatto ke ora era meglio entrare e cercare un dialogo cn la preside, dato ke stava incazzata nera( cm la mezzanotte).....................e frs sl x qst giovanni pizza ha concluso qualcosa!!!!!!!!!!!

si ma nn sta a te cerkare 1 dialogo cn la preside!ma a francesco de falco o giovanni pizza..il tuo posto era fuori scuola!no nell'aula..xkè nell'aula d certo nn cerki 1 dialogo cn la preside.. :???:
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

Immagine

tess

Messaggio da tess »

si ma potevi aspettare domani..dato ke gg era l'unico giorno!!

---- EDIT ----
tess ha scritto:si ma potevi aspettare domani..dato ke gg era l'unico giorno!!
*ultimo
..perfetta nella mia imperfezione..

Immagine
crazy frog

Messaggio da crazy frog »

bhè io di certo nn intendevo entrare da solo anzi io penso, ke nn dovevo entrare sl io ed altre persone..........frs tt!!!!!!!!!!!!! e poi nn dicevo ke io dovevo "dialogare" cn la preside ma appunto giovanni pizza..........sl ke pensavo siccome la preside stava incakkiata stamattina si rifiutava di parlare cn lui o altri eventualmente......e ke quindi da dmn si sarebbe svolto tt cm prima............................invece gio è riuscito ad ottenere risultati......................
cmq delle minaccie fuori scuola dll preside nn me ne frega proprio xkè poi nn può nemmeno farlo
Immagine
punk's not dead *
.:: Sergente ::.

Messaggio da punk's not dead * »

d akkordissimo
•°o. Miss Sαð !

In thε dαrknεss !

- Dαy thαt I diε ❤

« I dOn't ωαnnα bε in ℓOvε »

Immagine
pink00
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da pink00 »

Antonella92 ha scritto:
pink00 ha scritto:io sn entrata!!!
e x precisare...NON L'HO FATTO XKè LA PRESIDE HA DETTO IL FATTO DEL 5 IN CONDOTTA...anzi nn lo sapevo nemmeno..e x me è una stupidaggine!!!!
cmq a parte qst...hai saputo ke il decreto è stato fermato???
quindi x quale motivo bisognava continuare a manifestare???
me lo sai dire?????????
e poi stamattina TUTTA LA GENTE KE CM DICI TU ke DOVEVA MANIFESTARE dv era????
io nn ho visto nessuno,solo i rappresentanti fuori al cancello a fare ke?!PARLARE CN LA PRESIDEi!

io tt la settimana ho manifestato xkè mi è sembrato giusto...ma ora,sincermente nn ne vedo la necessità!!!! se poi tu hai preso qst situazione solo x xdere giorni di scuola o stare in giro...beh fatti tuoi!!!! :!:

MA K KAZZO DICI??FORSE A STARE A CASA A DORMIRE C 6 STATA TU..XKè IO SN VENUTA TT I GIORNI E SN STATA FINKè NN è FINITO TT!!E POI SE AVETE OTTENUTO IL FTT K X UNA SETTIMANA I PROF NN INTERROGANO NE METTONO I COMPITI IN CLASSE è ANKE MERITO NOSTRO K NN SIAMO ENTRATI..!!!!!!!QUINDI ZITTA..E CMQ NN PENSO PROPRIO K TU NN SAPEVI DEL FTT DEL 5 IN CONDOTTA..SINNò..E POI IERI GIOVANNI PIZZA HA DTT K OGGI SAREBBE STATO L'ULTIMO GIORNO..QUINDI POTEVI BENISSIMAMENTE NN ENTRARE..DI CERTO NN T CAMBIAVA LA VITA!

1) innanzi tutto calmati,modera i termini e vedi di nn zittire le xsone...xkè da questo si può anke vedere se sei una persona intelligente o meno...in grado di decidere x gli altri se devono o non devono manifestare!!!

2) forse nn sai leggere....ho scritto ke tt la settimana sn stata a manifestare x ql skifo di riforma e x i nostri diritti...

3) il fatto ke sl qnd sn entrata ho saputo del 5 in condotta è vero...xkè di certo nn mi lascio spaventare dalle "minacce" della preside...sn 4 anni ke sto in qst scuola e nn sn nata ieri!!

4) in parte le nostre manifestazioni sn servite..abbiamo ottenuto ciò x cui stavamo protestando...x cui,continuare in qst "protesta" x me sarebbe stata solo un'ulteriore assenza dovuta ad una mancata voglia di studiare!!!!!!!! di certo io nn studio dalla mattina alla sera,ma lo faccio a stento un'ora al giorno....xò stamattina nn mi sembrava nè il caso di starsene a casa cm hanno ft in molti...nè di stare fuori scuola x protestare al fine di ke cosa???!!!!!
’cAuSe EvErY wAsTeD dAy...BeCoMeS a WaStEd ChAnCe
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da carmenthebest »

inft...concordo pienamente cn te....
perkè se si inizia a fare na kosa la s deve portare a termine...
vuol dire ke tt kuelli ke sn entrati nei grn precedenti hanno voluto fare solo kualke grn d festa nn è ke se si sn interessati a kuello ke è stato dtt!
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
Juve 4ever
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Contatta:

Messaggio da Juve 4ever »

Quelli che sono entrati non sono stupidi, anzi hanno certamente un motivo che va oltre il 5 in condotta.
Io sono entrato da Lunedì e questa cassata del 5 non la sapevo proprio.
Diciamoci la verità. Questa protesta è stata semplicemente inutile dopo che il decreto Gelmini è stato approvato.
Di certo la ministra non tornerà indietro e toglierà la legge.
Quindi ritengo assolutamente giusto che ognuno sia libero di fare le proprie scelte.
Volete protestare? Bene. Però non rompete le scatole a chi è entrato per il semplice motivo che ha ritenuto giusto che dopo l'approvazione del decreto sia inutile continuare a protestare.
Immagine
SwEeT_DiAvOLeTtA

ma cm ragionate.. :shock: mammamì stat nguaiat!
Immagine
Juve 4ever
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Contatta:

SwEeT_DiAvOLeTtA ha scritto:ma cm ragionate.. :shock: mammamì stat nguaiat!
Si vabbè avete ragione voi, siete gli onniscienti del cazzo.
Ma fatemi il favore. La pausa didattica non vi basta, ora anche autogestione.
Ma andate a pascolare che non sapete nemmeno parlare e scrivere italiano.
Immagine
SwEeT_DiAvOLeTtA

nn saprò parlare e scrivere italiano ma un po di cervello in + di te ce l'ho
Immagine
Juve 4ever
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Contatta:

Si, il cervello di manifestare perchè si ha voglia di non far nulla.
Io ho ritenuto di manifestare fino al giorno in cui l'ho ritenuto giusto, ma la democazia vedo che non esiste.
Lasciamo perdere, và.
Immagine
SwEeT_DiAvOLeTtA

no il cervello di rimanere COERENTE fino alla fine xkè manifestare un giorno 1 settimana non serve a niente e visto ke giovanni aveva detto ke oggi era l'ultima assemblea potevano benissimo aspettare solo quest'altro giorno!
Immagine
Juve 4ever
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Contatta:

SwEeT_DiAvOLeTtA ha scritto:no il cervello di rimanere COERENTE fino alla fine xkè manifestare un giorno 1 settimana non serve a niente e visto ke giovanni aveva detto ke oggi era l'ultima assemblea potevano benissimo aspettare solo quest'altro giorno!
Giovanni, chiunque può dire la sua.
Però il libero arbitrio e l'agire democraticamente è diverso.
Secondo me io sono stato coerente fino all'ultimo perchè ho mollato quando ho capito che non c'era più nulla da fare. Tanto lo sappiamo che il Berlusca se dice quello, quello è.
Immagine
intoccabile91

Messaggio da intoccabile91 »

Se la democrazia non fosse esistita qualcuno ti avrebbe preso a calci e saresti rimasto fuori.
Sei entrato senza impedimento alcuno, quindi come vedi la democrazia esiste, almeno tra di noi, perchè se poi non t'importa che la costituzione sia costantemente stuprata da quei quattro idioti che ci governano significa che non meriti democrazia.
E se ti fossi informato, sapresti che il fatto che le polemiche stanno continuando ha fatto fare un passo indietro a qualcuno, ma che v'importa, tanto vi siete presi la presenza e i professori sono stati contenti di voi, bravi, vi servirà a molto quando non sarete più a scuola e non saprete dove andare a sbattere per trovare un lavoro.
<<Pink Lady>>
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da <<Pink Lady>> »

Volevo solo dire a tutte le persone che stamattina sono entrate e che NON HANNO FATTO NIENTE E SONO STATE AFFACCIATE ALLE FINESTRE che magari con il loro contributo oggi avremo potuto dare una svolta diversa alla nostra protesta..ke fino a ieri molti sostenevano!! ma quì le persone cambiano opinione da un momento all'altro! e devo dire che questa è PURA INCOERENZA!..e mi vergogno anche della mia classe che oggi è entrata per fare il compito di italiano..vi sembra una cosa giusta?..ricordate che tutti quelli che hanno manifestato nn lo hanno fatto solo per se stessi..ma per tutta l'Italia!con la speranza di riuscire a cambiare qualcosa..e se questa protesta migliorerà la nostra situazione ricordate che anche voi ne trarrete dei vantaggi..VOI EGOISTI!
<<ஐ☆♥♥gσ αнєα∂ αи∂ ѕмιℓє!♥♥☆ஐ>>

Immagine
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da carmenthebest »

;-)
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
SwEeT_DiAvOLeTtA

Juve 4ever ha scritto:
SwEeT_DiAvOLeTtA ha scritto:no il cervello di rimanere COERENTE fino alla fine xkè manifestare un giorno 1 settimana non serve a niente e visto ke giovanni aveva detto ke oggi era l'ultima assemblea potevano benissimo aspettare solo quest'altro giorno!
Secondo me io sono stato coerente fino all'ultimo perchè ho mollato quando ho capito che non c'era più nulla da fare. Tanto lo sappiamo che il Berlusca se dice quello, quello è.
stamattina l'hai letto il giornale? io si! e stava scritto ke visto ke le proteste continuano sarà fatto un referendum abrogativo.. ma se tutti entrano e si stanno zitti o referendum no fann manc fra 30 ann
Immagine
Juve 4ever
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Contatta:

intoccabile91 ha scritto:E se ti fossi informato, sapresti che il fatto che le polemiche stanno continuando ha fatto fare un passo indietro a qualcuno, ma che v'importa, tanto vi siete presi la presenza e i professori sono stati contenti di voi, bravi, vi servirà a molto quando non sarete più a scuola e non saprete dove andare a sbattere per trovare un lavoro.
Beh io non entro a scuola per prendermi la presenza e per fare il bello davanti ai professori.
Io sono entrato perchè ho una mia idea di quello che sta succedendo.
Basandomi su quello che leggo non credo che definendomi 'egoista, incoerente' si faccia ricorso alla democrazia.
Certo, ammetto che quello che stanno facendo i politici è sbagliato da un certo punto.
Però facendo occupazione, autogestione ci danneggiamo da soli.
Parliamo di diritto allo studio quando stesso noi ce lo neghiamo?
Ovviamente poi ognuo la pensa come vuole e agisce secondo la propria ratio.
Volete protestare? Fate pure.

---- EDIT ----
SwEeT_DiAvOLeTtA ha scritto:
Juve 4ever ha scritto:
stamattina l'hai letto il giornale? io si! e stava scritto ke visto ke le proteste continuano sarà fatto un referendum abrogativo.. ma se tutti entrano e si stanno zitti o referendum no fann manc fra 30 ann
E allora domani manifestate :roll:
Immagine
SwEeT_DiAvOLeTtA

nn posso manifestare io cn altri 4 gatti!
cmq guarda che se tu ritieni di entrare xkè hai la tua idea..io sn daccordo..
io nn sn daccordo sul fatto ke vogliono tanto parlare manifestiamo di qua e occupiamo di la..e poi appena vedono la preside fuori ke gli dice di entrare entrano tutti come le pecorelle??? è questo ke nn va assolutamente bene! la preside è normale ke dice entrate..po mai ricer si fate bene nn venit a scol :-|
Immagine
Picciulina

Messaggio da Picciulina »

SwEeT_DiAvOLeTtA ha scritto:nn posso manifestare io cn altri 4 gatti!
cmq guarda che se tu ritieni di entrare xkè hai la tua idea..io sn daccordo..
io nn sn daccordo sul fatto ke vogliono tanto parlare manifestiamo di qua e occupiamo di la..e poi appena vedono la preside fuori ke gli dice di entrare entrano tutti come le pecorelle??? è questo ke nn va assolutamente bene! la preside è normale ke dice entrate..po mai ricer si fate bene nn venit a scol :-|
:71: ognuno ha la sua idea..ke certo nn cambia da un momento all`altro...mah....
CaRpE dIeM....
Juve 4ever
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Contatta:

SwEeT_DiAvOLeTtA ha scritto:io nn sn daccordo sul fatto ke vogliono tanto parlare manifestiamo di qua e occupiamo di la..e poi appena vedono la preside fuori ke gli dice di entrare entrano tutti come le pecorelle??? è questo ke nn va assolutamente bene! la preside è normale ke dice entrate..po mai ricer si fate bene nn venit a scol :-|
Hai perfettamente ragione.
Pare che la preside è il lupo cattivo e tutti scappano dentro :lol:
Immagine
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale

pink00 ha scritto:
Antonella92 ha scritto:
pink00 ha scritto:io sn entrata!!!
e x precisare...NON L'HO FATTO XKè LA PRESIDE HA DETTO IL FATTO DEL 5 IN CONDOTTA...anzi nn lo sapevo nemmeno..e x me è una stupidaggine!!!!
cmq a parte qst...hai saputo ke il decreto è stato fermato???
quindi x quale motivo bisognava continuare a manifestare???
me lo sai dire?????????
e poi stamattina TUTTA LA GENTE KE CM DICI TU ke DOVEVA MANIFESTARE dv era????
io nn ho visto nessuno,solo i rappresentanti fuori al cancello a fare ke?!PARLARE CN LA PRESIDEi!

io tt la settimana ho manifestato xkè mi è sembrato giusto...ma ora,sincermente nn ne vedo la necessità!!!! se poi tu hai preso qst situazione solo x xdere giorni di scuola o stare in giro...beh fatti tuoi!!!! :!:

MA K KAZZO DICI??FORSE A STARE A CASA A DORMIRE C 6 STATA TU..XKè IO SN VENUTA TT I GIORNI E SN STATA FINKè NN è FINITO TT!!E POI SE AVETE OTTENUTO IL FTT K X UNA SETTIMANA I PROF NN INTERROGANO NE METTONO I COMPITI IN CLASSE è ANKE MERITO NOSTRO K NN SIAMO ENTRATI..!!!!!!!QUINDI ZITTA..E CMQ NN PENSO PROPRIO K TU NN SAPEVI DEL FTT DEL 5 IN CONDOTTA..SINNò..E POI IERI GIOVANNI PIZZA HA DTT K OGGI SAREBBE STATO L'ULTIMO GIORNO..QUINDI POTEVI BENISSIMAMENTE NN ENTRARE..DI CERTO NN T CAMBIAVA LA VITA!

1) innanzi tutto calmati,modera i termini e vedi di nn zittire le xsone...xkè da questo si può anke vedere se sei una persona intelligente o meno...in grado di decidere x gli altri se devono o non devono manifestare!!!

2) forse nn sai leggere....ho scritto ke tt la settimana sn stata a manifestare x ql skifo di riforma e x i nostri diritti...

3) il fatto ke sl qnd sn entrata ho saputo del 5 in condotta è vero...xkè di certo nn mi lascio spaventare dalle "minacce" della preside...sn 4 anni ke sto in qst scuola e nn sn nata ieri!!

4) in parte le nostre manifestazioni sn servite..abbiamo ottenuto ciò x cui stavamo protestando...x cui,continuare in qst "protesta" x me sarebbe stata solo un'ulteriore assenza dovuta ad una mancata voglia di studiare!!!!!!!! di certo io nn studio dalla mattina alla sera,ma lo faccio a stento un'ora al giorno....xò stamattina nn mi sembrava nè il caso di starsene a casa cm hanno ft in molti...nè di stare fuori scuola x protestare al fine di ke cosa???!!!!!

allora tu hai dtt: se poi tu hai preso qst situazione solo x xdere giorni di scuola o stare in giro...beh fatti tuoi!!! quindi m sa k tu ti scordi le cs cara..e cmq vorrei sapere: abbiamo ottenuto ciò x cui stavamo protestando..!o ver?NOI se nn lo sai stavamo protestando x la riforma GELMINI...io adexo nn so se tu stavi manifestando x qlk altra cs... :???:

---- EDIT ----
intoccabile91 ha scritto:Se la democrazia non fosse esistita qualcuno ti avrebbe preso a calci e saresti rimasto fuori.
Sei entrato senza impedimento alcuno, quindi come vedi la democrazia esiste, almeno tra di noi, perchè se poi non t'importa che la costituzione sia costantemente stuprata da quei quattro idioti che ci governano significa che non meriti democrazia.
E se ti fossi informato, sapresti che il fatto che le polemiche stanno continuando ha fatto fare un passo indietro a qualcuno, ma che v'importa, tanto vi siete presi la presenza e i professori sono stati contenti di voi, bravi, vi servirà a molto quando non sarete più a scuola e non saprete dove andare a sbattere per trovare un lavoro.

braviximo!!!!
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

Immagine

Rispondi