PURTROPPO IL NAPOLI...
PURTROPPO IL NAPOLI...
HA INCASSATO UN'ALTRA BELLA SCONFITTA!VOI CI CREDETE ANCORA NELLA GESTIONE REJA(SI SCRIVE COSì?),QUAL è L'OSTACOLO KE NN FA DECOLLARE UNA SQUADRA POTENZIALMENTE VALIDA COME QUELLA PARTENOPEA?ORA LOTTIAMO PER LA SALVEZZA?
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

- THE QUEEN90
- .:: Capitano ::.

Re: PURTROPPO IL NAPOLI...
NON PARLO!!!
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina

Carmina

napoli -empoli 1 - 3 pozzi pozzi moro ann fat affuna o napl reja te ne dv andare ma la dirigenza sta nguaiat nn si tocca e ce ne andiamo in b
-
enjoy the silence
- Colonnello Comandante

k figur e merd 
- sempre forza napoli
- .:: Maggiore ::.

visto cehe sono stato sempre uno dei primi a gioire delle vittorie del napoli anke su questo forum e giusta ke io intervenga ora ke le cose nn vanno cm devono andare.Il Napoli sicuramente ha fatto un ottimo girone di andata raccogliendo anche qualche punto in meno di quelli che si meritava,le sconfitte di palermo e firenze e il pari cn la reggina sn alcuni dei risultati immeritati per il napoli.Ma ora le e' normale la squadra sta calando incanalando risultati nn entusiasmanti.La colpa e' sicuramente dei giocatori ma in particolar modo del tecnico ke cn le sue scelte assurde e incomprensibili sta facendo perdere molte partite al napoli.Merito a reja x le due promozioni dalla c alla a ma serie a nn e' per lui.Ma dopo che tutto lo stadio domenica ha intonato il coro reja reja va fa...e l'ha fischiato a piu nn posso xke nn rassegna le dimissioni se ha ancora un po di dignita'??cmq ora e' il momento di stare vicino al napoli,tifosi nel bene e nella cattiva sorte..sicuramente siamo ameraggiaati da questa situazione ma noi tifosi del napoli ne abbiamo viste tante,abbiamo subito la serie c e cn orgoglio e passione siamo stati sempre vicino al nostro napoli..ora certamente nn ci fa paura una momento di crisi in serie a,anke se le cose devono cambiare al piu presto..i 50000 di domenica e i tifosi del napoli tutti nn meritano partite cm quelle di domenica..ora mio caro Napoli e' il momento di cacciare le palle..questi tiforsi meritano di piu'..sempre e solo forza napoli
nella mia vita ci sono due colori ..son quei colori ke a me fanno soffrire..nella mia mente un ideale..e nel mio cuore NAPOLI!!
- Vasco Rossi
- .:: Colonnello ::.

è inutile criticare Reja ( io sono il primo ke lo fa ) tnt ormai abbiamo capito che fino a giugno nn se na va !!
un solo appello :
RAGAZZI NON MOLLATE !!!
un solo appello :
RAGAZZI NON MOLLATE !!!
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
- sempre forza napoli
- .:: Maggiore ::.

I ragazzi nn devono assolutamente mollare..la partita di ieri era importante,purtroppo si e' persa ma ora nn facciamo subito drammi..siamo sempre all'undicesimo posto a meta' classifica ma sicuramente dobbiamo reagire ..forza ragazzi
nella mia vita ci sono due colori ..son quei colori ke a me fanno soffrire..nella mia mente un ideale..e nel mio cuore NAPOLI!!