e da dv hai ricavat tutte queste info???????intoccabile91 ha scritto:Io ci sono andato, alle 5 ero a piazza immacolata, peccato che fossi da solo. Si saranno visti direttamente al cantiere delle meraviglie, ci sarei andato se avessi saputo dov'è. Sicuramente non potevo bussare tutti i citofoni e chiedere "E' il cantiere delle meraviglie?" , "Il cantiere delle meraviglie?", così me ne sono andato a casa.sweetbaby ha scritto:no è nnt di inventato... è stato detto all'UDS... ....se ci andaste qlk vlt!
Ma domani ...........?
Re: Ma domani ...........?
sweetbaby di che classe 6??sweetbaby ha scritto:sta vicino al Basa...
-
intoccabile91
- .:: Sergente ::.

Via msn, la solita catena. Quindi non è inventato?Mami ha scritto:e da dv hai ricavat tutte queste info???????intoccabile91 ha scritto:Io ci sono andato, alle 5 ero a piazza immacolata, peccato che fossi da solo. Si saranno visti direttamente al cantiere delle meraviglie, ci sarei andato se avessi saputo dov'è. Sicuramente non potevo bussare tutti i citofoni e chiedere "E' il cantiere delle meraviglie?" , "Il cantiere delle meraviglie?", così me ne sono andato a casa.sweetbaby ha scritto:no è nnt di inventato... è stato detto all'UDS... ....se ci andaste qlk vlt!
[quote="[/quote]
Via msn, la solita catena. Quindi non è inventato?[/quote]
allora la mia amica è andata e ha detto che dmani si fara l'assemblea pubblica entre pizza e de falco andrann a parlare cn la preside per prender gli ultimi accordi..
Via msn, la solita catena. Quindi non è inventato?[/quote]
allora la mia amica è andata e ha detto che dmani si fara l'assemblea pubblica entre pizza e de falco andrann a parlare cn la preside per prender gli ultimi accordi..
Via msn, la solita catena. Quindi non è inventato?[/quote]Mami ha scritto:[quote="
allora la mia amica è andata e ha detto che dmani si fara l'assemblea pubblica entre pizza e de falco andrann a parlare cn la preside per prender gli ultimi accordi..[/quote]
Giovanni Pizza ha lasciato un forum....leggetelo ci sn scritti gli accordi presi gg all'UDS!
°°ViTtimA DeGli OcChI tUoI°°