domani...
-
the angel drummer
- Colonnello Comandante

domani...
domani kosa si farà

-
intoccabile91
- .:: Sergente ::.

Re: domani...
Dov'eri stamattina quando ne abbiamo parlato?
- LIGAtiadoro
- .:: Caporale ::.

e quindi si entra o nn si entra??xkè io sinceramnete nn ci sto capendo nnt
<*...SE LOTTI E NON TI ARRENDI MAI,SEI DINAMITE DENTRO...SEI BENE IN MENTE CIO' KE VUOI...SEI UNO DI NOI...SE COMPROMESSI NON NE FAI ,ANCHE SE RISCHI GROSSO....SE COLPI BASSI NON NE DAI...ALLORA SEI UNO DI NOI...*>

- punk's not dead *

no dmn è l ultima manifestazione pubblika e si dicedierà kosa si farà nei giorni seguenti !
•°o. Miss Sαð !
In thε dαrknεss !
- Dαy thαt I diε ❤
« I dOn't ωαnnα bε in ℓOvε »

In thε dαrknεss !
- Dαy thαt I diε ❤
« I dOn't ωαnnα bε in ℓOvε »

-
the angel drummer
- Colonnello Comandante

-
Picciulina

appunto...invece e sta buttati fuori la salumeria a gioka kn le palline...venite a sentire la rpossima vlt...punk's not dead * ha scritto:no dmn è l ultima manifestazione pubblika e si dicedierà kosa si farà nei giorni seguenti !
CaRpE dIeM....
-
the angel drummer
- Colonnello Comandante

ok ma io nn giokavo kn la pallina kmq...domani è l'ultimo gieoo di festa e poi si ritorna alla viat di sempre.......
---- EDIT ----
ok ma io nn giokavo kn la pallina kmq...domani è l'ultimo gieoo di festa e poi si ritorna alla viat di sempre.......
---- EDIT ----
-
Picciulina

dmn sara l`ultimo gg di assemblea aperta a tt con un corteo..poi si vedra`.....the angel drummer ha scritto:ok ma io nn giokavo kn la pallina kmq...domani è l'ultimo gieoo di festa e poi si ritorna alla viat di sempre.......
---- EDIT ----
CaRpE dIeM....
si xrò c'è gente ke entra dmn....secondo me nn è giusto o partecipano tutti o...tutti XD
-
Picciulina

infatti anke xke si tratta di coerenza!!!!°Amy° ha scritto:si xrò c'è gente ke entra dmn....secondo me nn è giusto o partecipano tutti o...tutti XD
CaRpE dIeM....
se entro mercoledi nn si deciserà nulla è normale che entreranno tutti°Amy° ha scritto:si xrò c'è gente ke entra dmn....secondo me nn è giusto o partecipano tutti o...tutti XD
---- EDIT ----
Mami ha scritto:se entro mercoledi nn si deciDerà nulla è normale che entreranno tutti°Amy° ha scritto:si xrò c'è gente ke entra dmn....secondo me nn è giusto o partecipano tutti o...tutti XD
ah ho capito