Su lunedì e le manifestazioni. E' importante!

Picciulina
.:: Sergente ::.

Re: Su lunedì e le manifestazioni. E' importante!

Messaggio da Picciulina »

VEGEKOU ha scritto:
Picciulina ha scritto:
•• вℓσи∂ вαявує •• ha scritto:si si si..sikuramente è importante manifestare, protestare ed essere partecipi attivamente di un problema ke ci riguarda e ke ci interessa direttamente..ma è altrettanto rilevante continuare il nostro percorso intellettuale...manifestando durante le ore scolastike stiamo perdendo tnt ore e siamo arretrati cn i programmi, i quali, una volta finito lo sciopero, i professori ci imporranno di imparare in fretta x poi svolgere un numero alto di verifike in classe x recuperare tt...e noi ci troveremo nuovamente in difficoltà...
è estremamente importante manifestare xò nn durante gli orari scolastici...xkè tt si riverserà a nostro discapito...e poi cn tt qll ke sta succedendo, credo prp ke x aiutarci a recuperare meglio i programmi, la preside eliminerà la pausa didattica...
dimenticavo...carmen the best dopo il se si applica il congiuntivo nn il condizionale!!...byeeee!!!
ENTRA SOLO TU PERDERAI LO STESSO ORE DI LEZIONE E POI KE CREDI KE ENTRANDO DA SOLA IL PROFESSORE ABBIA UNA BUONA STIMA DI TE,VEDENDOTI SOLA IN CLASSE POTRà PENSARE SOLO KE SEI UN'IGNAVA DI MERDA BISOGNA PROTESTARE
P.S. LA PAUSA DIDATTICA è UN DIRITTO STUDENTESCO NN SI PUò TOGLIERE E METTERE KE DICI....
forse nn capisci...io nn dicevo di entrare..xke e` ovvio ke nn serve a un kavolo entrare ad uno o due persone.......bisogna essere compatti sia in un caso ke nell` altro...quindi se si manifesta si manifesta se si entra si entra....sl ke prolungando la cosa..nn facciamo altro ke prenderlo a quel posto sin ogni caso...xke cmq al ritorno sara tragiko...
CaRpE dIeM....
•• вℓσи∂ вαявує ••
.:: Soldato ::.

Messaggio da •• вℓσи∂ вαявує •• »

Allora..in primis cerca di essere calmo e nn calunniare nexuno....ho solo espresso la mia opinione xkè siamo in democrazia e tutti hanno il diritto di parlare..se te ne sei reso conto nn siamo nella scuola pitagorica!!e poi se nn lo sai qst sito è denominato DISCUTIAMO..appunto xkè è un luogo di ritrovo virtuale in cui ogni studente può esporre le sue idee..giuste o sbagliate ke siano...kiarooo??
secondariamente: hai dato una interpretazione alquanto xsonale del mio pensiero..poikè io nn ho affermato e neanke pensato di voler entrare a scuola...xkè nn voglio la stima o l'antipatia di nexuno...ho soltanto dtt ke cmq il ritorno a scuola nn sarà di certo magnifico...anzi disastroso..ho solo ricordato anke l'altro lato della manifestazione ke nn era stato discusso da nessuno...
x qnt riguarda la pausa didattica: se hai ascoltato le propagande dei candidati alla rappresentazione dell'istituto avrai ascoltato anke ke la preside vuole ke la pausa didattica duri solo una settimana...ok??????
Immagine
Mami

Messaggio da Mami »

ha ragione.....ogni cosa va a nostro discapito....quindi nn so nemmeno io a cosa pensare... cmq calmiamociii

---- EDIT ----
Mami ha scritto:ha ragione.....ogni cosa va a nostro discapito....quindi nn so nemmeno io a cosa pensare... cmq calmiamociii
riferito a vegekou che aggredisce sempre... stai calmooo

---- EDIT ----

scusate apro un'altra parentesi ma perchè solo l'Albertini deve essere considerato l'istituto che vuole fare festa?? m perchè nn si uniscono le altr scuole di nola.... a me sta cosa da fastidio dobbiamo sempre passare per quelli che cercano il pretest per nn entrare
intoccabile91

Messaggio da intoccabile91 »

E' naturale che voi pensiate al rientro a scuola, e che crediate che sia il caso di tornare a fare lezione per non trovarsi troppo svantaggiati con il programma, però siamo tutti quasi adulti e vaccinati, e dobbiamo cominciare ad avere coscienza di ciò che ci circonda e condiziona le nostre vite. Il discorso che devi fare non è: manifestazione=ore di lezione perse=professori vendicativi. Dobbiamo pensare al nostro futuro, e scegliere delle priorità, vogliamo tornare a fare lezione e dimenticare tutto o scegliere la via più difficile ma gratificante e provare con tutte le nostre forze a difendere i nostri diritti?
Perchè come ho già detto in un'altra discussione, il nostro diploma di liceo sarà carta straccia quando saremo usciti da qui, e noi non possiamo permetterlo.
Picciulina

Messaggio da Picciulina »

intoccabile91 ha scritto:E' naturale che voi pensiate al rientro a scuola, e che crediate che sia il caso di tornare a fare lezione per non trovarsi troppo svantaggiati con il programma, però siamo tutti quasi adulti e vaccinati, e dobbiamo cominciare ad avere coscienza di ciò che ci circonda e condiziona le nostre vite. Il discorso che devi fare non è: manifestazione=ore di lezione perse=professori vendicativi. Dobbiamo pensare al nostro futuro, e scegliere delle priorità, vogliamo tornare a fare lezione e dimenticare tutto o scegliere la via più difficile ma gratificante e provare con tutte le nostre forze a difendere i nostri diritti?
Perchè come ho già detto in un'altra discussione, il nostro diploma di liceo sarà carta straccia quando saremo usciti da qui, e noi non possiamo permetterlo.
hai perfettamente ragione..xo purtroppo oltre a pensare al futuro...si pensa anke al presente e ti ibrucia un pokino vedere ke ci sn dellepersone ke ti dicono apertamente ke a loro la riforma nn interessa xke sn d`accordo e fanno festa sl x il gusto di stare snz fare un kakkio....allora tt qll xsn ke so d`accordo...o ke almeno dicono di essere d`accordo xke sentono a mammina e papino ke so di destra..ke entrassero...xke kmq ks sarebbe sl inutile...
CaRpE dIeM....
VEGEKOU
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da VEGEKOU »

•• вℓσи∂ вαявує •• ha scritto:Allora..in primis cerca di essere calmo e nn calunniare nexuno....ho solo espresso la mia opinione xkè siamo in democrazia e tutti hanno il diritto di parlare..se te ne sei reso conto nn siamo nella scuola pitagorica!!e poi se nn lo sai qst sito è denominato DISCUTIAMO..appunto xkè è un luogo di ritrovo virtuale in cui ogni studente può esporre le sue idee..giuste o sbagliate ke siano...kiarooo??
secondariamente: hai dato una interpretazione alquanto xsonale del mio pensiero..poikè io nn ho affermato e neanke pensato di voler entrare a scuola...xkè nn voglio la stima o l'antipatia di nexuno...ho soltanto dtt ke cmq il ritorno a scuola nn sarà di certo magnifico...anzi disastroso..ho solo ricordato anke l'altro lato della manifestazione ke nn era stato discusso da nessuno...
x qnt riguarda la pausa didattica: se hai ascoltato le propagande dei candidati alla rappresentazione dell'istituto avrai ascoltato anke ke la preside vuole ke la pausa didattica duri solo una settimana...ok??????
APPARTE IL FATTO KE è VERO FORSE IL RITORNO A SCUOLA SARà DURO MA MEGLIO UN MESE DI SCUOLA A STUDIARE DI + KE UNA VITA BUTTATA NELLA MERDA CON QUESTA RIFORMA,PERCHè SARà LO STESSO UN BRUTTO RITORNO A SCUOLA SCS SE TI SEI SENTITA OFFESA NN ERA MIA INTEZIONE CMQ LOGIKAMENTE DOBBIAMO ESSERE KOMPATTI MA NEL PROTESTARE NON NELL'ENTRARE
PS SE PREFERISCI UNA SETTIMANA IN + DI PAUSA DIDATTICA A UNA CARRIERA SCOLASTICA BASATA SU QUESTA LEGGE SEI PRP UNA PERSONA VUOTA(NN TI OFFENDERE)
....Io amo lei è tt a vita mj....
el-gringo
.:: Tenente ::.

Messaggio da el-gringo »

;-)
A ciascuno e' affidato il compito di vegliare sulla solitudine dell'altro.
....................Immagine
.....................................El-Gringo Il + Forte!!
•• вℓσи∂ вαявує ••

Messaggio da •• вℓσи∂ вαявує •• »

nn preferisco assolutamente una settimana in + x la pausa didattica ad un cambiamento della riforma....ho citato la settimana didattica solo x esporti ke la preside davvero ha pensato alla riduzione di essa.....x l'aggettivo "vuoto" nn mi offendo x nnt..inninzitt xkè nn lo sn..e poi il vuoto di una xsona si stabilisce anke in altri contesti..di certo nn mi può giudicare uno ke nemmeno mi conosce..(generalizzando...nn riferito a te vegekou)
Immagine
Ferrarista4ever92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Contatta:

Messaggio da Ferrarista4ever92 »

Raga, sono d'accordo con quelli che vogliono continuare a manifestare, avete tutte le ragioni per continuare a farlo. Però, non che sia stufo della situazione, ma...per quanto tempo andrà ancora avanti questa storia??? Non voglio fare il guastafeste, ma comunque stiamo perdendo molti giorni di lezione e quando torneremo, i prof. ci faranno il...vabbè, l'avete capito!!! XD Cioè...difendere i nostri diritti è più che giusto, però diamoci dei limiti, ok???
Visita: http://sportracingandfun.forumcommunity.net" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
intoccabile91

Messaggio da intoccabile91 »

Quindi solo per evitare che i professori ti facciano il culo quando tornerai a scuola tu rinunci a difendere i tuoi diritti? Non vi rendete conto che non esistono limiti quando delle persone che vivono con 15.000 euro al mese giocano con il nostro futuro. Volete finire a fare i centralinisti? Io non ci tengo, ma se la vostra dignità di cittadini liberi è meno importante della professoressa che si vuole vendicare, domani siete liberissimi di entrare.
Logicamente non mi riferisco a nessuno in particolare qui sul forum, pensateci tutti.
VEGEKOU

Messaggio da VEGEKOU »

intoccabile91 ha scritto:Quindi solo per evitare che i professori ti facciano il culo quando tornerai a scuola tu rinunci a difendere i tuoi diritti? Non vi rendete conto che non esistono limiti quando delle persone che vivono con 15.000 euro al mese giocano con il nostro futuro. Volete finire a fare i centralinisti? Io non ci tengo, ma se la vostra dignità di cittadini liberi è meno importante della professoressa che si vuole vendicare, domani siete liberissimi di entrare.
Logicamente non mi riferisco a nessuno in particolare qui sul forum, pensateci tutti.
quoto in tutto,e poi sarebbe abbastanza da ipocriti fermarsi ora e come dice il nostro rappresentante bisogna mantenere una linea di coerenza e lottare nn solo per noi ma per chi verrà dopo per difendere i diritti degli studenti solo così potremo concldere qualkosa e dire ai nostri figli ke abbiamo combattuto per mantere un'ideale
....Io amo lei è tt a vita mj....
Salvatore.The best!!

Messaggio da Salvatore.The best!! »

Ferrarista4ever92 ha scritto:Raga, sono d'accordo con quelli che vogliono continuare a manifestare, avete tutte le ragioni per continuare a farlo. Però, non che sia stufo della situazione, ma...per quanto tempo andrà ancora avanti questa storia??? Non voglio fare il guastafeste, ma comunque stiamo perdendo molti giorni di lezione e quando torneremo, i prof. ci faranno il...vabbè, l'avete capito!!! XD Cioè...difendere i nostri diritti è più che giusto, però diamoci dei limiti, ok???
hai perfettamente ragione!!
Yama

Messaggio da Yama »

Ma va...è un problema che riguarda anche i prof e loro non possono considerare il tutto come una perdita di tempo da parte nostra visto che cmq da un certo punto di vista mi sembra che ormai siamo anche la loro voce... Per quanto riguarda i programmi una soluzione si trova, anche perchè le occupazioni non sono una novità nel mondo della scuola e riguardo la pausa didattica penso che verrà data proprio per recuperare alcune cose :)
el-gringo

Messaggio da el-gringo »

Yama ha scritto:Ma va...è un problema che riguarda anche i prof e loro non possono considerare il tutto come una perdita di tempo da parte nostra visto che cmq da un certo punto di vista mi sembra che ormai siamo anche la loro voce... Per quanto riguarda i programmi una soluzione si trova, anche perchè le occupazioni non sono una novità nel mondo della scuola e riguardo la pausa didattica penso che verrà data proprio per recuperare alcune cose :)
:lol: :lol:
A ciascuno e' affidato il compito di vegliare sulla solitudine dell'altro.
....................Immagine
.....................................El-Gringo Il + Forte!!
Rispondi