Raga quest'anno abbm l'esame..tt qll ke lo hnn già ftt dikono ke è 1a kazzata..voi ke ne pensate??..io nn sn molto agitata..al- x ora.. risp in tanti!!besi besi :65: :65:
è rarissimo ke qlk1 nn suxa l'esame di 3 media..poi bisogna vedere cn ql voto lo suxi..xò se la media è buona nn è possibile ke avrai 1 voto negativo..cmq ank'io in 2a media ero + spaventata..poi vedrai l'anno prossimo..
io sto in 3 media e penso ke l'esame sia facile anke xk state sikure ke nn vi bocciano il problema è la paura di fare figure di merda :110: :110: :70: :69:
raga io l ho ftt l anno scorso ...vi posso assikurare ke facile poi i prof vi aiutano e se hai avuto buoni voti durante l anno e all esame vai male...rikonfermano kuello ke hai preso durante l anno.....
cmq fino a quando nn si prova nn puoi dire ke è semplice o difficile....
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]
tamy94 ha scritto:io sto in 3 media e penso ke l'esame sia facile anke xk state sikure ke nn vi bocciano il problema è la paura di fare figure di merda :110: :110: :70: :69:
Raga io nn sn 1 sekkione xo' vi assikuro ke tengo buono e distinto e in classe pariamo da matti.....xo' vi diko na ks nn sn molto agitato anke xkè ho parlato kn i prof e hanno e dtt cio vrimm nuj..... ....quindi nn vi preokkupate...io prof anke se mo fann a vrè ke ci odiano in fondo nn è vero....poi i miei amici ke nn hanno fatto 1 cazzo in tt gli anni...sn stati promossi ....cmq speriamo ke io LO PASSO....
bhè a dir la verità un pò di tensione c'è...ma tutti l'avranno avuta prima dell'esame ma è naturale....bhè mankano 3 mesi godiamoceli in tranquillità e poi all'ultimo la paura afiorerà...ahaha...bacioni
***PiCcolA SoGnAtRiCe iN Un mOnDo PeRdUtO SoLo tU Hai iL PErMeSsO dI EntRARe Ma nOn fErIrMi TU cHe SeI Il mIo aNgElO***
infatti tutti i ragazzi che l'hanno gia fatto dicono che è una cazzata e che nn dobbiamo avere paura..però loro quando lo dovevano fare la paura ce l'avevano...spero che lo passero!!!!