Caro Maroni..

Rispondi
sempre forza napoli
.:: Maggiore ::.

Caro Maroni..

Messaggio da sempre forza napoli »

in queste ore si parla molto e anke giustamente del ministro della pubblica istruzione la cara e adorata Gelmini(in senso ironico..)ma cosa ne pensate el ministro degli intervni Roberto Maroni??a mio avviso penso ke invece ke pensare alle sue funzioni,si stia divertendo a proibire soltanto trasferte ai tifosi del Napoli,e infangando la nostra citta' raccontando episodi nn veritieri(vedi trasferta di roma dei tifosi del Napoli)Secondo voi tt questo accanimento verso la nostra citta' e' frutto ke il caro Maroni e' uno dei massimi esponenti della lega nord??secondo voi se invece di Napoli c'era Milano o Torino il caro ministro si sarebbe comportato alla stessa maniera?? a voi l'ardua sentenza..
nella mia vita ci sono due colori ..son quei colori ke a me fanno soffrire..nella mia mente un ideale..e nel mio cuore NAPOLI!!
Totò 90
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Re: Caro Maroni..

Messaggio da Totò 90 »

Secondo me finora è l'unico ke si salva!!
Non credo ke il fatto di proibire la trasferta ai tifosi sia stato sbagliato...piuttosto sarebbe meglio sottolineare che è l'unico ke finora ha ftt arrestare 100 del clan dei casalesi..
Le questioni che hai mosso tu sono un pò riduttive nel suo operato.
Delle cose sbagliate è da mettere in evidenza la proposta del braccialetto a coloro che debbono scontare gli ultimi anni di carcere, di sbagliato c'è il razzismo contro i rom e immigrati!!
Nn VoGlIO + SeNtIrMI dIrE mAi
"My PrObLeM iS fUcKiN' mY lIfE!!

Immagine

StAi CaLmA!..nEsSuN PeRiCoLo..X TE!

----> CeRtO sEi Un BeL feNoMeNo Xò A fArTi PrEnDeRe CoSì!! <----
Onnisciente
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da Onnisciente »

Calcisticamente parlando, Maroni è anche quel figlio di puttana che nel derby della Madonnina si presenta allo stadio con tanto di sciarpone rosso-nero e che allo scoppio ripetuto di petardi e bombe carta si ficca due dita nelle orecchie e non sente proprio niente...
Immagine
"Gargano entró en el área, seguido por tres defensores que no lograron pararlo, y fusiló con un izquierdazo a Gianluigi Buffon"
diavolita94
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da diavolita94 »

:cool:
Immagine
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥

« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
Roberto D'Avanzo
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da Roberto D'Avanzo »

il discorso di maroni sportivo e maroni politico è diverso....ormai nn possiamom farci niente ce l'hanno con il napoli?è ovvio siamo del sud italia.....piccoli esempi:derby milna inter ripetutamente durante il corso della partita scoppiano petardi fumogeni lanciati ma cm x magia neanke l'ammenda CLAMOROSO e a noi x un laser nell'okkio ci hanno ammendati e fatto pagare danni al calciatore ASSURDO continuando....scorsa giornata turno infrasettimanale viene colpito ripetutamente da sassi un papà di un bimbo k al collo indossava una sciarpa bianconera da parte ti alcuni ultras del bologna definiti nn ultras bensì criminali organizzati xk risultavano aver precedenti resoconto il papà del bambino è in coma farmacologica.....invece qll k è successo a roma nn erano dei criminali nessuno di loro aveva precedenti assolutamente erano ultras :evil: nn so se ho reso il senso ironico e noi abbiamo dovuto pagare tutti x oltre 2 mesi senza vedere una partita in curva oltre ai tanti soldi di ammenda e i danni pagati a trenitalia k ha mangiato mlt bene sfruttandoci...ci sn ancora altri mille esempi k si possono fare....resta cmq il fatto k i problemi sn alla base della lega sn loro k vogliono il nostro male e cm sentono parlare di napoli ci esaltano in male ma se succede a milano nessuno sa nulla....qst è uno skifo...ribadisco cm sempre NO AL CALCIO MODERNO....E TUTTO QLL K C'è INTORNO....noi cm tante altre persone italiane siamo ultras e meritiamo RISPETTO...
Vasco Rossi
.:: Colonnello ::.

Messaggio da Vasco Rossi »

Un inchiesta l'ha confermato
quel giorno non ci fu nessun reato
Roma - Napoli : TRAPPOLA INTELLIGENTE
TRENITALIA il braccio VIMINALE la mente !!

Non mi curo le ferite
e non mi siedo alle partite
se mi attacchi resto in piedi
se non mi ammazzi mi rivedi
"CURVA A" NESSUNA RESA

MARONI FUORI DAI COGLIONI !! :evil: :evil:
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile

Immagine

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
partenopeo
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da partenopeo »

Vasco Rossi ha scritto:Un inchiesta l'ha confermato
quel giorno non ci fu nessun reato
Roma - Napoli : TRAPPOLA INTELLIGENTE
TRENITALIA il braccio VIMINALE la mente !!

Non mi curo le ferite
e non mi siedo alle partite
se mi attacchi resto in piedi
se non mi ammazzi mi rivedi
"CURVA A" NESSUNA RESA

MARONI FUORI DAI COGLIONI !! :evil: :evil:
Non andavi in curva B a vedere la partita?
"Agitatevi perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo.
Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la vostra forza. Studiate
perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza".
sempre forza napoli

feli ma tu nn eri un sostenitore dei fed ayn indipendentemente dal settore??? :grin:
e poi ia feli da quando nn c'e Bussiello si puo andare in curva b..
cmq da te mi aspettavo un parere di quelli cm sei abituato a darli tu
ciao feli e' semp forza napoli
ps..felica cioe' partenopeo no vasco rossi ;-)
nella mia vita ci sono due colori ..son quei colori ke a me fanno soffrire..nella mia mente un ideale..e nel mio cuore NAPOLI!!
Vasco Rossi

Messaggio da Vasco Rossi »

certo ... vado ankora in curva B !! ho mexo qst 2 striscione della curva A
xchè mi hanno colpito particolarmente ... troppo belli !! ;-) ;-)

Cmq Ragà o curva A o curva B SEMPRE E SOLO FOZZA NAPOLI !!!
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile

Immagine

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
partenopeo
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Bene, bene, qui si parla del compagno Maroni :grin: :grin:
Innanzitutto voglio ricordare il nome di un altro nostro grande amico, che ci ha sempre voluto bene, tanto da chiudere lo stadio in occasione di Napoli - Genoa, e da ripetersi dopo gli "incidenti" di Roma: il giudice sportivo Tosel, un veneto "razzista"!Sicuramente avrete sentito dell'inchiesta aperta dalla rai, proprio in rigurdo agli episodi di Roma che hanno portato alla squalifica del cuore del San Paolo di ben due mesi!Sono stati coinvolti due giornalisti austriaci, che guarda caso hanno preso lo stesso treno degli ultras del Napoli...ma non hanno visto nulla di tutto quello che si è visto, sentito e letto tramite telegiornali, radio e giornali!!! :shock: come mai??
500.000000 di euro di danni, un treno devastato:ma dove è finito il treno???
Stazione di Napoli distrutta:ma quale stazione??
Tifosi senza biglietto:i tornelli erano sbloccati e non c'era bisogno di entrare col biglietto :grin: .I biglietti del treno?Beh, i signori di trenitalia, hanno pensato di fare una grande cosa:vendere, vendere e vendere ancora biglietti, anche se il numero di questi ultimi, ha raggiunto il numeri dei posti limite della capienza del treno!Conclusione??Un treno strapieno, che ha costretto le altre persone che usufruivano dello stesso servizio, di abbandonare "spontaneamente" il treno, vuoi perchè avevano comunque paura, vuoi perchè era super affollato, ma nessuno ha abbligato loro di scendere!

Conclusione:tifosi a casa per due mesi e obbligari a restarci per tutto l'anno per quanto riguarda le trasferte, società penalizzata dal punto di vista economico, e pure morale, vista l'importanza dei tifosi per la squadra!!

---- EDIT ----

500 000 euro..scusate :grin:
sempre forza napoli

e dopo ke indagini,servizi della rai,e ki piu ne ha piu ne metta hanno scoperto ke a roma e' stata tt una montatura mediatica..il nostro caro Maroni ribadisce fortemente il divieto di trasferte ai napoletani
spero solo ke stasera il nostro Napoli gli faccia passa na brutta serata :lol: :lol:
partenopeo
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Scusate se mi sono dilungato, ma un pochino di introduzione ci voleva!!
Reputo la decisione del giudice Tosel, estremamente immorale e ingiusta nei confronti della SSC Napoli, e dell'intera città stessa. Credo che gli episodi di violenza debbano essere condannati, ma credo soprattutto che bisogna usare lo stesso metro di giudizio!
La decisione di Maroni non si differenzia tanto:più che bloccare i tifosi del Napoli e non farli andare in trasferta, il Ministro dovrebbe cercare di far chiarezza sui fatti avvenuti, dovrebbe almeno lui cercare la risposta alla domanda di tanti italiani:che fine ha fatto il treno??Perchè tutto questo??
Ma evidentemente a Maroni tutto questo non importa:lui vuole le celle negli stadi!!!Se tanto gli piace mettere la gente in galera, perchè ha rilasciato i 4 romanisti denunciati e arrestati dopo i presunti incidenti???Perchè invece di penalizzare la gente per bene impedendogli di andare allo stadio, non pensa a ridurre la criminalità, arrestando chi trasforma lo stadio in campo di guerra??
Rispondi