ti voglio bene...kiss
auguriiiiiiiiiiiiiiiii
---- EDIT ----
skusa amo ti ho mandato il mex 1minuto prima spero ke li accetterai lo stesso....
ankora tanti
augriiii

Tesoro mio grazie!!!!!!!!!!!!!grazie x gli auguri,grazie x le belle parole,nn me lo aspettavo,beh,c sei riuscita ad essere la 1 xkè i miei amici se ne sn accorti a dopo 10 minut ke era passata mezzanotte!!!gattina anonima ha scritto:wewe amo,oggi è il tuo 22 compleanno.....quindi volevo essere la prima xsona a farti gli auguri,spero k lo sia stata....bhè k dirti..sei una xsona fantastika,eccezionale,anzi no,unika..ti conosco da poko tempo ma sembra k ti conoscessi da 1vita,forse xkè abbiamo qlkosa in comune...bho ki lo sa...spero k hai paxato una serata indimenticabile...anke se io nn sn venuta,xkè mi sentivo a disagio tra xsone più grandi di me...cmq fa nnt..avremo tante altre occasioni x stare insieme e divertirci come matte....ankora tanti aguri...tvb nn dimenticarlo...PS:se hai bisogna di qlkuno x confidarti già sai k io ci sono e ci sarò semx....
ti voglio bene...kiss
auguriiiiiiiiiiiiiiiii
---- EDIT ----
skusa amo ti ho mandato il mex 1minuto prima spero ke li accetterai lo stesso....![]()
kiss
ankora tanti
augriiii
grazie!!!**ANONIMO** ha scritto:Ke belle parole!!
Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

**ANONIMO** ha scritto:Ke belle parole!!

Grazie...sarai smp mio! ha scritto:**ANONIMO** ha scritto:Ke belle parole!!