nono ho un altro tipo di animale...SergenteHartman ha scritto:hai anche tu l'uccello?![]()
![]()
![]()
tenore ha scritto: si animalist??

nono ho un altro tipo di animale...SergenteHartman ha scritto:hai anche tu l'uccello?![]()
![]()
![]()
tenore ha scritto: si animalist??

non hai niente?**Ruba Cuori** ha scritto:io nnt..

nn sei la sola c'è anche SergenteHartman che ti fa compagnia...SergenteHartman ha scritto:non hai niente?**Ruba Cuori** ha scritto:io nnt..![]()

**Ruba Cuori** ha scritto:io nnt..

over ric?miluna ha scritto:ahahhahah sisi nn t preoccupare xD
e poi voi ragaxxi avete bisogno della nostra visione...sareste capaci d tto senxa la nostra sorveglianxa u.u
qndi noi approfittiamo della nostra presenxa x controllarvi![]()
hauhaua evidentemente ruba cuori nn ha nex1a sporgenxa d trp! xD

infatti...miluna ha scritto:ahahhahah sisi nn t preoccupare xD
e poi voi ragaxxi avete bisogno della nostra visione...sareste capaci d tto senxa la nostra sorveglianxa u.u
qndi noi approfittiamo della nostra presenxa x controllarvi![]()
hauhaua evidentemente ruba cuori nn ha nex1a sporgenxa d trp! xD

SergenteHartman ha scritto:piccolina non farmi diventare volgare che poi gli uccelli si tagliano le vene e aimè ciao ciao esistenza!!!
![]()
miluna grazie per tutte le volte che ci fate trovare la casa sotto sopra e le maglie tutte stropicciate per non parlare delle mutande bucate dopo le vostre ricorrenti stirate

SergenteHartman ha scritto:ignoro ruba cuori ......![]()
miluna un tè alla pesca con due foglie di menta se po' ave o mi fai un tost con la marmellata?
e per ritornare in topic... voi donne state sempre ad aumentare le proporzioni del vostro balcone .....ooooooo ma non lo capite che più grandi sono le proporzioni ,più c'è aria che spostate,più viene a piovereeee!! Siete perfette per le danze vodoo o per meglio dire la danza della pioggia
[fate piangere]

miluna ha scritto:nn ne approfittare xò u.u
e x ritornare al topic......

nn faccia la perfettina ,fammi valutare**Beautiful Girl** ha scritto:Niente![]()
![]()
![]()
![]()

tien a cipoll??a regin e rio de gescal ha scritto:vOrrei rifarmi i piedi è l'unika cs di me ke nn mi piace e ke le xsOne nOtanO subitO e k kaz..!!!![]()