§Ë ÞË® tË §ØÑØ ÑÜ££Å, ®ÎçØ®ÐÅ!! ÐÅ£ ÑÜ££Å Ë' ÑÅtØ Î£ MØÑÐØ

Rispondi
Adri@n@
.:: LuogoTenente ::.

§Ë ÞË® tË §ØÑØ ÑÜ££Å, ®ÎçØ®ÐÅ!! ÐÅ£ ÑÜ££Å Ë' ÑÅtØ Î£ MØÑÐØ

Messaggio da Adri@n@ »

Ciao CUORE,
Chissà perchè continuo a chiamarti così....
Ecco cosa mi resta del tempo trascorso adorando te, RIMPIANTI!
In amore di nulla ci si deve pentire, io non l'ho mai fatto nonostante il lungo tempo resta il ricordo INDIMENTICABILE ma da abbandonare con COSTRINZIONE!
Cio' che mi hai dato tu, l'ostinazione nel non volere il meglio se lo si vede lontano! Nulla è vero ma tutto è reale nel tuo mondo pieno di contraddizioni, fantasie contorte e aspirazioni SENZA SENSO!!!!!
IO
Per sentirmi più vicina a te mi sono trasformata in cio' che non sono mai stata, volevo sentirmi come te, provare cio' che provavi tu ma mi sono semplicemente rovinata.... del resto.... COME TE
TE CHE HAI TUTTO E NON HAI NIENTE MI HAI TOLTO TUTTO E DATO NIENTE!

SE E VERO CHE SOLO SEGUENDO IL PROPRIO CUORE SI FARANNO LE SCELTE GIUSTE IO CONTINUERO A SBAGLIARE ALL'INFINITO..... almeno cio che mi è rimasto da cantare lo sussurrerò a chi lo merita..... chi mi dirà da sè:

SI AMORE, PER SEMPRE!
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ

ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє
Immagine
sibamba 85
.:: Tenente ::.

Re: §Ë ÞË® tË §ØÑØ ÑÜ££Å, ®ÎçØ®ÐÅ!! ÐÅ£ ÑÜ££Å Ë' ÑÅtØ Î£ MØÑÐØ

Messaggio da sibamba 85 »

SEMPLICEMENTE STUPENDO QUESTO PENSIERO.......

SEI RIMASTA SCOTTATA DA UN AMORE E CI STAI MALE A QUANTO LEGGO!!!!
Adri@n@

Messaggio da Adri@n@ »

sibamba 85 ha scritto:SEMPLICEMENTE STUPENDO QUESTO PENSIERO.......

pensiero impossibile da comprendere dalla persona a cui è dedicato...
nn so...
ma cos'ho amato fino ad oggi quale mostro? quale essere schifoso????????

Immagine
sibamba 85

Adri@n@ ha scritto:
sibamba 85 ha scritto:SEMPLICEMENTE STUPENDO QUESTO PENSIERO.......

pensiero impossibile da comprendere dalla persona a cui è dedicato...
nn so...
ma cos'ho amato fino ad oggi quale mostro? quale essere schifoso????????

MAMMA MIA STAI MALE D"aVVERO MOLTO DELUSA....
VABBè ADRIà SAI QUANTE OCCASIONI TI CAPITERANNO ANCORA????
Picciulina
.:: Sergente ::.

Messaggio da Picciulina »

come ti capisco....cmq penso ke l`unica cosa ke tu possa fare e` rimboccarti le manike.....datti da fare...sei una bella ragazza...frequenti una bella scuola....hai tnt possibilita`...e anke se ci starai male ancora x del tmp stai certa ke prima o poi ti renderai conti ke hai un mondo di fronte ke ti aspetta....nn farti scappare l`occasione...un bacio ciau
CaRpE dIeM....
napoletana4ever

Messaggio da napoletana4ever »

adry davvero ci stai male mannaggia la miseria..io voglio che stai bene e ti ritrovo sempre peggio...io ti voglio bene e voglio vederti felice non accontentare solo lui a farti vedere così,accontenta le xsone che ti vogliono bene e vogliono il tuo bene no come lui che nn ha mai capito un c---o di te...ti prego nn stare ancora così ricorda quello che ho sempre detto e fai in modo di metterlo in atto...ciao ti voglio bene!!
guess

Messaggio da guess »

Adry so x k è questa lettera....e credimi lui da te nn merita niente tu sei una xsona veramante speciale e vedere te k stai male x lui mi da i nervi xkè lui nn merita una xsona come te al suo fianco....anke se ne abbiamo parlato gia ti ho detto di voltare pagina anke se sara molto difficile xkè rimarra sempre nel tuo cuore...tu sei stata una delle tante xsone k mi ha aiutato a dimenticare quella xsona anke se all'inizio nn volevo ma poi è arrivato un giorno in cui ho messo in atto le tue parole e ti ringrazio vita mia e credimi se ci sn stati pikkole incomprensioni tra noi nn era mai x un motivo tt nostro ma sempre x colpa di altri...Adriana ti amo e lo sai sei la mia sorellina..... :oops: :oops:
Immagine

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
Adri@n@

Messaggio da Adri@n@ »

HO DA CONTESTARE QUALCOSA...
Io NON STO MALE... NON HO BISOGNO ANCORA DI LUI, NESSUNO e dico NESSUNO che mi ha ritrovata oggi mi trova PEGGIORATA, io NON DEVO ACCONTENTARE NESSUNO se sono cio che sono oggi devo ringraziare solo me stessa SOLO me stessa ho saputo trarre dalle cose negative il meglio anche dove non vi era nulla di buono. Di occasioni ne avro pur avute ma era sempre l'altro lato che non riusciva a capire CIO DI CUI AVEVO DAVVERO BISOGNO, i sorrisi falsi non li so tenere ed è così che cio che non mi garba viene tenuto FUORI DALLA MIA VITA! (e se qualcuno si è sentito offeso nn deve far altro che ringraziare lei stessa e guardare la positività della cosa e cioè CHE NON VI HO PRESO IN GIRO)
NON AVEVO BISOGNO DI UNA BUGIA per sorridere in quel momento... la verità scoperta dopo mi ha dato un mare di lacrime..... NON MI SERVIVA UNA PERSONA CHE MI APPOGGIAVA IN TUTTO CIO CHE FACEVO E POI SCOPRIRE CHE IN REALTA MI AVEVA SEMPRE GIUDICATA PERCHE CREDEVA CHE CIO CHE COMBINAVO ERA SBAGLIATO: UNA VERA AMICA NON MI AVREBBE MAI LASCIATO SBAGLIARE!

CIO DI CUI HO DAVVERO BISOGNO E' SOLO LA MIA FAMIGLIA.... le uniche persone che pur non sapendo nulla riescono a capire le mie paure... le mie angosce.. i miei silenzi..... E NON MI CONSOLANO, NO! tramutano tutto cio in tanti sorrisi,c'è un'altra persona che è stata capace di questo non potrò far altro che ringraziarla all'infinito ENZA TI AMO!

LA MIA VITA E STUPENDA!!!!!!!! CHI LO HA MAI SCRITTO CHE STO MALE? quello era un semplice ADDIO il più bello... perchè tra i tanti è finalmente QUELLO VERO!!!

Immagine
sibamba 85

Adri@n@ ha scritto:HO DA CONTESTARE QUALCOSA...
Io NON STO MALE... NON HO BISOGNO ANCORA DI LUI, NESSUNO e dico NESSUNO che mi ha ritrovata oggi mi trova PEGGIORATA, io NON DEVO ACCONTENTARE NESSUNO se sono cio che sono oggi devo ringraziare solo me stessa SOLO me stessa ho saputo trarre dalle cose negative il meglio anche dove non vi era nulla di buono. Di occasioni ne avro pur avute ma era sempre l'altro lato che non riusciva a capire CIO DI CUI AVEVO DAVVERO BISOGNO, i sorrisi falsi non li so tenere ed è così che cio che non mi garba viene tenuto FUORI DALLA MIA VITA! (e se qualcuno si è sentito offeso nn deve far altro che ringraziare lei stessa e guardare la positività della cosa e cioè CHE NON VI HO PRESO IN GIRO)
NON AVEVO BISOGNO DI UNA BUGIA per sorridere in quel momento... la verità scoperta dopo mi ha dato un mare di lacrime..... NON MI SERVIVA UNA PERSONA CHE MI APPOGGIAVA IN TUTTO CIO CHE FACEVO E POI SCOPRIRE CHE IN REALTA MI AVEVA SEMPRE GIUDICATA PERCHE CREDEVA CHE CIO CHE COMBINAVO ERA SBAGLIATO: UNA VERA AMICA NON MI AVREBBE MAI LASCIATO SBAGLIARE!

CIO DI CUI HO DAVVERO BISOGNO E' SOLO LA MIA FAMIGLIA.... le uniche persone che pur non sapendo nulla riescono a capire le mie paure... le mie angosce.. i miei silenzi..... E NON MI CONSOLANO, NO! tramutano tutto cio in tanti sorrisi,c'è un'altra persona che è stata capace di questo non potrò far altro che ringraziarla all'infinito ENZA TI AMO!

LA MIA VITA E STUPENDA!!!!!!!! CHI LO HA MAI SCRITTO CHE STO MALE? quello era un semplice ADDIO il più bello... perchè tra i tanti è finalmente QUELLO VERO!!!

OK CONTENTA TU.....
Adri@n@

Messaggio da Adri@n@ »

guess ha scritto:Adry so x k è questa lettera....e credimi lui da te nn merita niente tu sei una xsona veramante speciale e vedere te k stai male x lui mi da i nervi xkè lui nn merita una xsona come te al suo fianco....anke se ne abbiamo parlato gia ti ho detto di voltare pagina anke se sara molto difficile xkè rimarra sempre nel tuo cuore...tu sei stata una delle tante xsone k mi ha aiutato a dimenticare quella xsona anke se all'inizio nn volevo ma poi è arrivato un giorno in cui ho messo in atto le tue parole e ti ringrazio vita mia e credimi se ci sn stati pikkole incomprensioni tra noi nn era mai x un motivo tt nostro ma sempre x colpa di altri...Adriana ti amo e lo sai sei la mia sorellina..... :oops: :oops:
amore grz di tutto tiamo

Immagine
guess

Messaggio da guess »

Adri@n@ ha scritto:
guess ha scritto:Adry so x k è questa lettera....e credimi lui da te nn merita niente tu sei una xsona veramante speciale e vedere te k stai male x lui mi da i nervi xkè lui nn merita una xsona come te al suo fianco....anke se ne abbiamo parlato gia ti ho detto di voltare pagina anke se sara molto difficile xkè rimarra sempre nel tuo cuore...tu sei stata una delle tante xsone k mi ha aiutato a dimenticare quella xsona anke se all'inizio nn volevo ma poi è arrivato un giorno in cui ho messo in atto le tue parole e ti ringrazio vita mia e credimi se ci sn stati pikkole incomprensioni tra noi nn era mai x un motivo tt nostro ma sempre x colpa di altri...Adriana ti amo e lo sai sei la mia sorellina..... :oops: :oops:
amore grz di tutto tiamo
Amo x te questo ed altro e lo sai bene e sai bene anke k sei molto importante x me....spero k questo periodo brutto della tua vita passi al piu in fretta adry ti amo....
Immagine

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
Div@
.:: Capitano ::.

Messaggio da Div@ »

:!: :???: :!:
Immagine
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da tonyx-92 »

ma il mondo nn è nato dal nulla... :roll:
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Div@

Messaggio da Div@ »

tonyx-92 ha scritto:ma il mondo nn è nato dal nulla... :roll:
:???: :?:
Immagine
Rispondi