●nOtte●
- Lady Diva*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11380
- Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
- Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*
●nOtte●
notte a tutti!
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«
...................
............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
...................

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
-
cuore matto
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6071
- Iscritto il: 08 ott 2006, 17:17
- Località: Dove mi dice il cuore!!
- Contatta:
-
monellanolana
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 717
- Iscritto il: 28 ott 2008, 16:27
Re: ●nOtte●
notte

il tuo sguardo è la luce del sole che mi fa alzare al mattino,che mi scalda durante il giorno...e che porto nel cuore la notte,in ogni mio sogno!!!
- Lady Diva*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11380
- Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
- Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*
Re: ●nOtte●
grazie anche a voi...
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«
...................
............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
...................

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
- NaPoLi.MaNiA
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5550
- Iscritto il: 04 lug 2006, 14:54
- Località: ...Nella Tua Anima...
Re: ●nOtte●
nOtte....

•●♥...ℓα gєитє ѕρєѕѕσ ∂єfιиιѕ¢є ιмρσѕѕιвιℓι ¢σѕє ¢нє ѕємρℓι¢ємєитє иσи нα мαι νιѕтσ...♥●•




