---- EDIT ----
o'friscon ha scritto:RISPONDETE IN MOLTI!!!!!!!!!!!

---- EDIT ----

ma lo conosci che giudichi dicendo che è brutto????mOnella al 100% ha scritto:E' bruttO!![]()

GRAZIE TESORO!!!!TVB!!!!Napolegna_D.O.C. ha scritto:wewe amor mij nn poxxo dire prp nnt di mal di te 6 fantastiko. Ciao tvtttb.

tesoro posso sapere ki sei...almeno se è come dici tu che mi sbatto,quando passi tu evito di farlo!!!allora come ti kiami?gattiana ha scritto:maròòòòòòò ancora sti topik su sto tipo!!!!io lo conosco di vista e sinceramente è brutto iss e o frat.. a me nn piace e se lo crede pure!!

tesò nn è vero k ti sbatti e se pure lo fosse e xkè 6 bello. tvbo'friscon napulitan ha scritto:tesoro posso sapere ki sei...almeno se è come dici tu che mi sbatto,quando passi tu evito di farlo!!!allora come ti kiami?gattiana ha scritto:maròòòòòòò ancora sti topik su sto tipo!!!!io lo conosco di vista e sinceramente è brutto iss e o frat.. a me nn piace e se lo crede pure!!

GRAZIE!!!Coco Colo ha scritto:francesco marott è nu brav uaglion o frat e luigi marotta![]()
![]()

tesoro posso sapere ki sei...almeno se è come dici tu che mi sbatto,quando passi tu evito di farlo!!!allora come ti kiami?[/quote]gattiana ha scritto:maròòòòòòò ancora sti topik su sto tipo!!!!io lo conosco di vista e sinceramente è brutto iss e o frat.. a me nn piace e se lo crede pure!!

amore mio ma sbattiti pure qnt t pare tnt io nn me te filo prp... nn pensare ke io mò mi metto a guardare te come ti sbatti... ti ho visto mezza volta figurati... nn me ne frega nnt kiss[/quote]gattiana ha scritto:quote="o'friscon napulitan"]tesoro posso sapere ki sei...almeno se è come dici tu che mi sbatto,quando passi tu evito di farlo!!!allora come ti kiami?gattiana ha scritto:maròòòòòòò ancora sti topik su sto tipo!!!!io lo conosco di vista e sinceramente è brutto iss e o frat.. a me nn piace e se lo crede pure!!

---- EDIT ----

alessandra91 ha scritto:uu k puozz murì.....cessissimo.....tien pur o curagg e scriv frescone....ma ietT![]()
ridicolissimo
---- EDIT ----
uu k puozz murì.....cessissimo.....tien pur o curagg e scriv frescone....ma ietT![]()
ridicolissimo