e fatt buon speriamo k questo/a abbia capito.....Gae&Lisa100% ha scritto:Salve vi scrive il diretto interessato Grimaldi Gaetano!
Di solito sono una persona educata e non volgare come lo sarò nelle righe che vi scriverò tra breve.
Queste righe sono indirizzata alla grandissima putt...ana o a quel grandissimo cornuto ecc..che ha aperto questo argomento idiota(che non sta ne in cielo e ne in terra xkè sono lo pure bugie!!
1)xkè scrivere queste grandissime cazzate?
2)xkè mentire sulla verità?
3)xkè rompere il c***o a me e sopratutto alla mia partner?
Posso dire solo una cosa rompete il c***o a me ma lasciate stare la mia UNICA stella che brilla nel mio cielo!!!Guarda bene questa non è un avvertimento ma una minaccia attenta/o!!!
Chiunque tu sia p*****a o cornuto!! ti skiff... stai attentA/O!!!
NON HO MAI PIKKIATO NESSUNA RAGAZZA MA SECONDO ME IN QUESTI CASI BISOGNA POSARE L'ORGOGLIO IN UN CASSETTO!!!
TI AMO AMORE MIO X SEMPRE
6 LA MIA VITA!!!
A FACC' TOJIA z*****a!!!!
x 1 certa LISA......
- ♥-=|мαяч_мเรร|=-♥
- .:: Colonnello ::.

Re: x 1 certa LISA......
ஐ Pεя¢ŀlέ Lα ๓Ợðα έ…
.........................
..............................................................................…υภΦ §τเl& đเ vίтค!!! ஐ
.........................

..............................................................................…υภΦ §τเl& đเ vίтค!!! ஐ
-
paperinapaperotta
- .:: Soldato ::.

kome eri bello stamattina alle 7.35 qnd sei uscito da casa x andare a lavoro....ke bello mi hai pure visto...mi hai fatto emozionare qnd mi hai fatto l'occhiolino....
ah povera scema la tua ragazza!!!è inutile ke scrivi qst kose tnt nn è vero ke ami la tua ragazza....lisa o kome ti kiami svegliati da qst sogno....
io riuscirò a prendermelo prima o poi!!!!! scs se ti ho risp adesso ma stamattina avevo da fare!sn stata impegnata kn il tuo raga è per qst ke nn ti ha kiamata a te...ora ho anke il suo numero!!
sei 1 povera stronza!!!!!
- puxxi dolce
- .:: Tenente ::.

paperinapaperotta ha scritto:![]()
![]()
kome eri bello stamattina alle 7.35 qnd sei uscito da casa x andare a lavoro....ke bello mi hai pure visto...mi hai fatto emozionare qnd mi hai fatto l'occhiolino....
ah povera scema la tua ragazza!!!è inutile ke scrivi qst kose tnt nn è vero ke ami la tua ragazza....lisa o kome ti kiami svegliati da qst sogno....![]()
io riuscirò a prendermelo prima o poi!!!!! scs se ti ho risp adesso ma stamattina avevo da fare!sn stata impegnata kn il tuo raga è per qst ke nn ti ha kiamata a te...ora ho anke il suo numero!!
sei 1 povera stronza!!!!!![]()
![]()
![]()
carissima lo conosco bene piu delle mie tasche statti zitta grandissima bugiarda!! nn le pensate la gente skiatta di invidia nn tiene nnt da fà e rompe alle persone -___-"
Dιммι Cнє Lα Lυиα Nσи è Iяяαggιυиgιвιlє} ●
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
-
papavero rosso 88
- .:: Sergente ::.

puxxi dolce ha scritto:PUTTANELLA DA 4 SOLDI ORA BASTA.. TOGLITIIL NOME LISA DALLA BOKKA... è ARIVATO IL MOMENTO KE TI ROMPIAM LA FESSA... AME NN PIACE ESSERE VOLGARE MA ORA BASTA.. CN INDIVIDUI COSI KE ANNO LA FESSA ROTTA E ROMPONO AI RAGA FID Cè DA FARE SIOLO QST... ASCOLTAMI BENE X DOMANI SAPRò KI 6 ATTRAVERSO UN SISTEMA KE HO SCOVATO SU INTENET.. TI FARO LA POSTA PAPERINAPAPEROTTA E A QUEL PUTO NEMMENO DIO TI POTRà SALVARE PUOI KIAMARE ANKE TUTTO CIMITILE... IO NN HO PAURA DI NIENTE.. SE SEI UNA VERA DONNA FACCIMO IL FACCIA A FRONTE E FAMMI VEDERE KI 6.. VERRò CN LISA COSI GLIELO DIRAI IN FACCIA COME FARAI A PRENDERTI IL SUO RAGAZZO... SEMPRE SE CE L'HA FARAI A PARLARE...paperinapaperotta ha scritto:![]()
![]()
ah povera scema la tua ragazza!!!è inutile ke scrivi qst kose tnt nn è vero ke ami la tua ragazza....lisa o kome ti kiami svegliati da qst sogno....![]()
![]()
![]()
TI TOGLIERO ANKE IL SORRISO PUTTANA CESS BUKKINA ZUKA PESCE... SCUSATE LA VOLGARITà.. ATTENTA KI TOKKA LISA TOKKA ME...
carissima lo conosco bene piu delle mie tasche statti zitta grandissima bugiarda!! nn le pensate la gente skiatta di invidia nn tiene nnt da fà e rompe alle persone -___-"
- milly_30

paperinapaperotta ha scritto:![]()
![]()
aaaaa ma allora a forza a forza t vuo truva appicic è....ma ki te la da tt qst certezza???tu si convint al massim di qll ke dici.io nn credo proprio bella mia,a sbagliat palazz e person....io a gaetano o conosco fin troppo bene e nn credo ke tradisca lisa xkè il suo amore x lei è forte quindi, vedi di andare da un altra parte su....e cerca di nn rompere il cazzo a loro capito e mettitelo bene in testa qst cose.poi nn ci vuole nnt x sapere ki 6 quindi stai bene attenta....
uomo avvisato mezzo salvato...guardati bene alle spalle ciao ciao
ah una cosa stronza ci sei tu e ci rimani anke è kiaro
----------------------------------ҳ̸Ҳ̸ҳ ●»мιℓℓуの » νєяу ιмρσятαит ♥ ҳ̸Ҳ̸ҳ
--------------------------------
--------------------------------------------------------------♥๓&Ŧ♥
♥». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥.}
♂ тι ẶмΘ ÐẶ мΘRιяє ♀

♂ тι ẶмΘ ÐẶ мΘRιяє ♀
-
abracadabra

GRANDISSIMA PUTTANA!MA KI KAZZ SI FINISCI DI ROVINARE LA MIA VITA!!GRANDISSIMA ZOCCOLA!!!
IO AMO SOLO UNA PERSONA E X SEMPRE LA AMERO'!!!!
PIUTTOSTO MI FACCIO PRETE!!!MA AMO SOLO LISA E BST!!
FINISCILA DI ROMPERE IL CAZZO!!!
PENSA A TE MOSTRO DI MERDA!!!KE NEANKE E MOSK' T CAKKN!!!!!

---- EDIT ----
lisa ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'invidia è la nostra forza!!!
FINISCILA DI ROMPERE IL CAZZO!!!
PENSA A TE MOSTRO DI MERDA!!!KE NEANKE E MOSK' T CAKKN!!!!!
---- EDIT ----
lisa ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
cuore matto
- Colonnello Comandante

- Contatta:
-
paperinapaperotta

senti smettila di dire cazzate xkè ieri sera verso le 22.15 eri a telefono kn me!Gae&Lisa100% ha scritto:GRANDISSIMA p*****a!MA KI KAZZ SI FINISCI DI ROVINARE LA MIA VITA!!GRANDISSIMA z*****a!!!
FINISCILA DI ROMPERE IL c***o!!!
PENSA A TE MOSTRO DI MERDA!!!KE NEANKE E MOSK' T CAKKN!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
---- EDIT ----
addirittura hai detto di sapere ki sn!perciò bruttezza vedi bene ke lui ti dice le palle!!!!
ciao!
- milly_30

aaaaa ma allor verament t vuo appicicà è....
se hai il coraggio di dire tt qst digliele in faccia a lei a capit....
e pò è inutile ke ti nascondi dietro ad un nick e dire tt qst cavolate...
quindi ti ripeto di nn rompere + le palle
e di andartene da un altra parte a rompere i coglioni a capit
e mo bast
se hai il coraggio di dire tt qst digliele in faccia a lei a capit....
e pò è inutile ke ti nascondi dietro ad un nick e dire tt qst cavolate...
quindi ti ripeto di nn rompere + le palle
e di andartene da un altra parte a rompere i coglioni a capit
e mo bast
♂ тι ẶмΘ ÐẶ мΘRιяє ♀

♂ тι ẶмΘ ÐẶ мΘRιяє ♀
-
abracadabra

senti io mi sto scocciando!!!prima cosa mo mi faccio mettere il cell sotto controllo dai carabinieri e vediamo subito ki 6!!!!
e bst!!non sia mai Dio ke vng a scoprire ki sei!!t mann o spital!!!
ne mostr fai skif!!!!
ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo lisaaaaaaaaaa x sempreeeeeeeeeee!!!!
e bst!!non sia mai Dio ke vng a scoprire ki sei!!t mann o spital!!!
ne mostr fai skif!!!!
ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo lisaaaaaaaaaa x sempreeeeeeeeeee!!!!
- milly_30

ciao gaetano sò ke nn c'entro un cavolo....
cmq volevo sl dire di scoprire al + presto ki è qst tipa xkè
lisa sta veramente male
e se sarebbe successa una cs simile anke a me
anke io ci sarei rimasta malissimo quindi vedete di kiarire tt ok
perchè nn vojo ke lei sta male
bhè nn vojo aggiungere altrro ciaoooo
cmq volevo sl dire di scoprire al + presto ki è qst tipa xkè
lisa sta veramente male
anke io ci sarei rimasta malissimo quindi vedete di kiarire tt ok
perchè nn vojo ke lei sta male
bhè nn vojo aggiungere altrro ciaoooo
♂ тι ẶмΘ ÐẶ мΘRιяє ♀

♂ тι ẶмΘ ÐẶ мΘRιяє ♀
-
abracadabra

Lo so ke sta davvero male!!!anke io sto malissimo !!!mi sento mancare la mia Aria!!!E STO MALE X UNA COSA KE NON HO FATTO!!!!!
Purtroppo x mezzo di una persona ke vuole il nostro male dicendo mensogne sopra mensogne!!
mi kiedo cosa le abbiamo fatto?x meritare questo male?
xkè non pensa un poco ai cazzi suoi?
xkè non tirà fuori le palle e toglie la maskera!!!ke secondo me è un proprio un cornuto ke si cela dietro?
Posso dire solo ke amo alla follia la mia donna e non finirò mai di amarla!!!!
Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100%
TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LISAAAAAAAAAAAA X SEMPRE!!!!!!
GRAZIE A TUTTI PER LA SOLIDARIETA'!!ANKE A KI NON CONOSCO!!!
Purtroppo x mezzo di una persona ke vuole il nostro male dicendo mensogne sopra mensogne!!
mi kiedo cosa le abbiamo fatto?x meritare questo male?
xkè non pensa un poco ai cazzi suoi?
xkè non tirà fuori le palle e toglie la maskera!!!ke secondo me è un proprio un cornuto ke si cela dietro?
Posso dire solo ke amo alla follia la mia donna e non finirò mai di amarla!!!!
Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100%
TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LISAAAAAAAAAAAA X SEMPRE!!!!!!
GRAZIE A TUTTI PER LA SOLIDARIETA'!!ANKE A KI NON CONOSCO!!!
- milly_30

bhè io nn vojo mettermi in mezzo,ma purtroppo a me nn piace
veder soffrire la mia amica
so ke ami pazzamente lisa...so ke ora lei sta male tnt male
mi disp ke si è venuta a creare qst situazione cosi brutta ma io spero
ke tt qst si risolva al + presto possibile...
so qnt vi amate,avete superato ogni cosa e qst la potete anke superare
di nuovo quindi. cercate di scoprire ki è qst perchè dice troppe cavolate...
vi auguro il meglio gae&lisa vvtttttttttttb
voi siete cosi innamorati nn rovinate tt a causa di una ke poi dice sl stronzate
x vedervi divisi....dovete essere forti ok
un bacio a tt e due
veder soffrire la mia amica
so ke ami pazzamente lisa...so ke ora lei sta male tnt male
mi disp ke si è venuta a creare qst situazione cosi brutta ma io spero
ke tt qst si risolva al + presto possibile...
so qnt vi amate,avete superato ogni cosa e qst la potete anke superare
di nuovo quindi. cercate di scoprire ki è qst perchè dice troppe cavolate...
vi auguro il meglio gae&lisa vvtttttttttttb
voi siete cosi innamorati nn rovinate tt a causa di una ke poi dice sl stronzate
x vedervi divisi....dovete essere forti ok
♂ тι ẶмΘ ÐẶ мΘRιяє ♀

♂ тι ẶмΘ ÐẶ мΘRιяє ♀
a gent fa skif....ma a vulit fernì e romp o cazz a stu pover waglion ca nammurat.... ma vir sti pover sciem !!! vi auguro il megli del meglio anke se nn vi conosco !!!!
....Io amo lei è tt a vita mj....
-
abracadabra

La colonna portante di un rapporto?
La FIDUCIA se cade quella il rapporto è in crisi!!!
Questo è l'elemento kiave ke non cadrà mai!!
Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100%
ti amooooooooo Xs!!!!!

La FIDUCIA se cade quella il rapporto è in crisi!!!
Questo è l'elemento kiave ke non cadrà mai!!
Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100% Gae&Lisa100%
ti amooooooooo Xs!!!!!