nn hai capito nnt xchè questo argomento è stato chiuso,se volete pensare a guido pensatelo ma nn scrivetelo su un forum pubblico. questo è rispettobarbyforever ha scritto:aspettate tutti MO' PARLO IO: nn so ki vi credete di essere ma io credo ke siate tutte stupite nn siete voi al comando del topik e quindi uno può scrivere quello ke gli pare: KI SIETE VOI X GIUDICARE??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
secondo me lei è l'unica ke ha scritto qualcosa di davvero impoprtante e su cui vale la pena di commentare tutte le altre cs sn stronzate.
quindi se volete criticare qualcuno x ciò ke fa criticate voi stesse.
LIA TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
guidooooo
- scuola guida rossi
- .:: LuogoTenente ::.

Re: guidooooo

-
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
- Colonnello Comandante

nn entra nella capoccia...
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
sisi hai ragione
Girlmorina ha scritto:ma k significa scrivete un pensiero anke voi lui vi apprezzerà all' alto????
si certo è un bella cosa..ma qnt volte bisogna ricordare k qst nn è il posto adatto...k stiamo parlando di DISCUTIAMO : FORUM PUBBLICO...
se volete scrivere un pensiero a guido fatelo..nessuno vi dice il contrartio..ma scrivetelo su un foglio e portatelo a lui direttamente..cm è giusto k sia...
quindi bastaaa cn qst topik su guido...bastaaa
Dio creò un giocatore perfetto..è disse...vai sulla terra e diffondi l'arte del calcio..
...___...Diego Alberto Milito...___...
Dal Genoa x gloriare Noi
♥ Nero Azzurro
...___...Diego Alberto Milito...___...
Dal Genoa x gloriare Noi
♥ Nero Azzurro