X TUTTI QUELLI DEL CLASSICO...
X TUTTI QUELLI DEL CLASSICO...
WAGLIU E OCCUPATE ANKE VOI .... O MEGLIO FATE AUTOGESTIONE COME L'ALBERTINI !!!!!!!!!
....Io amo lei è tt a vita mj....
-
fantastica93
- .:: Sergente ::.

Re: X TUTTI QUELLI DEL CLASSICO...
bravo....ma qll sn scemi...stanno dicendo da due settimane ke vogliono fare chissà cosa..pure dmn mi hanno dtt ke c'è assenza di massa...ma voglio proprio vedere dmn..e martedì ke ci dovrebbe essere manifestazione a nola..
- Sweet_Angel
- .:: Capitano ::.

nn s entra!ja nu pok e burdel!
ke io sappia e ne so molto + di te a quanto pare....all'albertini nn c'è nessuna autogestione in quanto la preside l'ha rifiutata ma stanno soltanto manifestanbdo davanti scuola...x quanto riguarda il carducci dmn c sarà un sit-in di protesta davanti la scuola...
il carducci non ha bisogno di occupare è un istituto di alto livelloVEGEKOU ha scritto:WAGLIU E OCCUPATE ANKE VOI .... O MEGLIO FATE AUTOGESTIONE COME L'ALBERTINI !!!!!!!!!
per di più vorrei ricordarti che l'albertini non fà autogestione ma semplici manifestazioni e assemblee -.-''
tu stai ancora a pensare ad essere di ALTO LIVELLO... ma scendi dal piedistallo scusa...
beh non so se tu sia del carducci ma di certo noi ragazzi ci stiamo impegnando per qualcosa di più concreto con manifestazioni e movimenti che avrai modo di notare se farai un giro per di lì, non abbiamo certo bisogno di rovinose occupazioni...il decreto nn lo togli violando un istituzione publica !Mami ha scritto:tu stai ancora a pensare ad essere di ALTO LIVELLO... ma scendi dal piedistallo scusa...
ma guarda che nessun qui vuole occupare sn la prima a farlo ma esprimere la proprio opinione manifestando nn credo che nn significhi nnt..poi n h capito perchè alcun ragazzi pensan di occupare senza nemmn sapere cos'è un occupazione sn sl persone che nn sanno cosa dire perch i rappresentant d'istitut nn parlan per ora di occupare...LaSedia ha scritto:beh non so se tu sia del carducci ma di certo noi ragazzi ci stiamo impegnando per qualcosa di più concreto con manifestazioni e movimenti che avrai modo di notare se farai un giro per di lì, non abbiamo certo bisogno di rovinose occupazioni...il decreto nn lo togli violando un istituzione publica !Mami ha scritto:tu stai ancora a pensare ad essere di ALTO LIVELLO... ma scendi dal piedistallo scusa...
---- EDIT ----
Mami ha scritto:ma guarda che nessun qui vuole occupare sn la prima a NOn (scusa)farlo ma esprimere la proprio opinione manifestando nn credo che nn significhi nnt..poi n h capito perchè alcun ragazzi pensan di occupare senza nemmn sapere cos'è un occupazione sn sl persone che nn sanno cosa dire perch i rappresentant d'istitut nn parlan per ora di occupare...LaSedia ha scritto:beh non so se tu sia del carducci ma di certo noi ragazzi ci stiamo impegnando per qualcosa di più concreto con manifestazioni e movimenti che avrai modo di notare se farai un giro per di lì, non abbiamo certo bisogno di rovinose occupazioni...il decreto nn lo togli violando un istituzione publica !Mami ha scritto:tu stai ancora a pensare ad essere di ALTO LIVELLO... ma scendi dal piedistallo scusa...
ma guarda che nessun qui vuole occupare sn la prima a farlo ma esprimere la proprio opinione manifestando nn credo che nn significhi nnt..poi n h capito perchè alcun ragazzi pensan di occupare senza nemmn sapere cos'è un occupazione sn sl persone che nn sanno cosa dire perch i rappresentant d'istitut nn parlan per ora di occupare...Mami ha scritto:LaSedia ha scritto:beh non so se tu sia del carducci ma di certo noi ragazzi ci stiamo impegnando per qualcosa di più concreto con manifestazioni e movimenti che avrai modo di notare se farai un giro per di lì, non abbiamo certo bisogno di rovinose occupazioni...il decreto nn lo togli violando un istituzione publica !Mami ha scritto:tu stai ancora a pensare ad essere di ALTO LIVELLO... ma scendi dal piedistallo scusa...
---- EDIT ----
[scusa ma hai capito quello che hai scritto? è italiano il tuo?
---- EDIT ----
[/quote]
senti ti ripeto il discorso,.... Io sono dell'albertini e nessuno ha parlato di occupare sono la prima a credere che occupar sia solo una cavolata... poi ci sono alcuni ragazzi che nn sn interessati a cio che si decide all'interno di un istituto e credono che manifestazioni occupazioni siano sl una perdita di tempo,,,,, chi dice di occupare lo fa per parlare...
penso di essere stata chiara...
senti ti ripeto il discorso,.... Io sono dell'albertini e nessuno ha parlato di occupare sono la prima a credere che occupar sia solo una cavolata... poi ci sono alcuni ragazzi che nn sn interessati a cio che si decide all'interno di un istituto e credono che manifestazioni occupazioni siano sl una perdita di tempo,,,,, chi dice di occupare lo fa per parlare...
penso di essere stata chiara...
[/quote]

-
marianico93-94
- .:: Tenente ::.

CHAD+ME ha scritto:[scusa ma hai capito quello che hai scritto? è italiano il tuo?