é un bel raga...voi che ne pensate???rispondete in tanti mi raccomando...
vincy tatttttttttttdbxs

we mi dici ki 6???stellina4ever ha scritto:Bhe che dire é il mio amichetto lo conosco da quasi 2 anni...ed è la xsona più simpatica che abbia conosciuto...
vincy tatttttttttttdbxs![]()

°*bastard girl°* ha scritto:nn lo conosco mi disp

Sono una raga...ci conosciamo di vista io e te... ma tu nn ti ricordi di memilhouse ha scritto:we mi dici ki 6???stellina4ever ha scritto:Bhe che dire é il mio amichetto lo conosco da quasi 2 anni...ed è la xsona più simpatica che abbia conosciuto...
grz tesò...anke tu 6 carina e mlt simpatika...BaLlErInA_tHe_bEsT ha scritto:waaaaa vincenzo è un raga eccezionale!!!
è karino, simpatico e anke mlt maturo....
cn lui me la pareo trp...vinciiiiiiiii nn cambiare mai, resta smp cm 6!!!!!!
ciauuuuuuuuuuu kisskiss tadbttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttxs
vabbè ja si scem...dimmi il tuo nome, in un mp oppure dammi il tuo contatto di msn...stellina4ever ha scritto:Sono una raga...ci conosciamo di vista io e te... ma tu nn ti ricordi di memilhouse ha scritto:we mi dici ki 6???stellina4ever ha scritto:Bhe che dire é il mio amichetto lo conosco da quasi 2 anni...ed è la xsona più simpatica che abbia conosciuto...

scuola guida rossi ha scritto:brav wuaglion
°*bastard girl°* ha scritto:nn lo conosco mi disp

scs barbyforever ki 6??? e poi prima di parlà degli altri guardati tu grz...barbyforever ha scritto:é O'CESS

senti barbyforever prima cosa kambiati il nome ke fai ridere barbyforeverbarbyforever ha scritto:é O'CESS

appunto lavati la bocca che ti puzza il fiatostellina4ever ha scritto:senti barbyforever prima cosa kambiati il nome ke fai ridere barbyforeverbarbyforever ha scritto:é O'CESS![]()
![]()
seconda cosa prima di parlare del mio amichetto vincenzo lavati la bocca![]()
capito???
e poi chi sei???

SpAgNoLa94 ha scritto:AAAAA .....
VINCENZO, marò fa pariare troppo , è 1 bravo raga e molto maturo....
vincè tvbtttttttt
ke questa persona appartiene
a qualcuno ke nn l'amerà
mai come l'ameresti tu .....
CBGC AXS

ribellina94 ha scritto:Bhe!ke dire!l'ho conosciuto un anno fa...è uno scemo..ihihih...skerzo..è un bravo raga...simpatico e gentile...purtroppo nn lo vd + cm una vlt...vbb scemo rikorda ke tvtttttttttttttb...ciao kis

mi disp nn posso dirti ki sono...altrimenti litighiamo...stellina4ever ha scritto:Sono una raga...ci conosciamo di vista io e te... ma tu nn ti ricordi di memilhouse ha scritto:we mi dici ki 6???stellina4ever ha scritto:Bhe che dire é il mio amichetto lo conosco da quasi 2 anni...ed è la xsona più simpatica che abbia conosciuto...