COSA NE PENSATE DELLA COPPIA MARTINA E SALVATORE??
-
MY VIDA LOKA
- .:: Soldato ::.

- okki kastani
- .:: Colonnello ::.

Re: COSA NE PENSATE DELLA COPPIA MARTINA E SALVATORE??
saviano o san vitaliano???
χкè иєχ мαι ρσтяà fιиιяє iℓ иσѕтяo αмore ♥
-
KaRiNaPiCCoLiNa

ma se è stato messo nel topik san vitaliano e scisciano, kosa c'entra saviano??okki kastani ha scritto:saviano o san vitaliano???
cmq sn un pò ridicoli!!!!
ma seriooo..vabbè frs si è confusa
Pзя Όgиî Ġîøяηø..Όgиî ŀŝтâи†з..Όgиî Âттîмø..Ċђз Іø VîVзи∂ø Ċøи Vøî..

Ġяâzîз

Ġяâzîз
- SergenteHartman
- .:: Colonnello ::.

martina?Quanti anni ha?
Oh oh oh. Ma questo è il grasso puzzoso Billigoa de Billyboy in carne e ossa. Come ti porti, tu, sgonfia palla di grasso puzzolente, unto e bisunto? Ne gradiresti una nelle balle? Se di balle ne hai tu, gelatinoso eunuco.
-
MY VIDA LOKA

è del 95 se nn erro...ridicoliiiSergenteHartman ha scritto:martina?Quanti anni ha?
prima cosa io so che si sono lasciati.poi voi mocciosi che scrivete queste cose su delle persone che neanche conoscete,perchè non pensate un pò a voi è poi a me piacciono insieme anche se no stanno più.a poi secondo me my vida loka sei solo invidiosa di martina perchè lei ha salvatore è tu non lo puoi avere 
- $Baby_Carmy$
- .:: Maresciallo ::.

1 coppia skifossissima ki se pij a killi 2........
mi fanno vomitare insieme...
mi fanno vomitare insieme...
†• εмO • ℓιfє • SтЧℓε • †
● тυттι νє∂σиσ qυєℓℓσ ¢нє ѕємвяσ мα ρσ¢нι ¢αριѕ¢σиσ qυєℓℓσ ¢нє ѕσиσ ●

Pяιи¢ιρєѕѕα ∂ι υи яєgиσ kє...
Era il paradiso, ma al c℮ntro ℮satto d℮ll’inf℮rno, ricordare era vietato, dimenticare mi faceva paura...
● тυттι νє∂σиσ qυєℓℓσ ¢нє ѕємвяσ мα ρσ¢нι ¢αριѕ¢σиσ qυєℓℓσ ¢нє ѕσиσ ●

Pяιи¢ιρєѕѕα ∂ι υи яєgиσ kє...
Era il paradiso, ma al c℮ntro ℮satto d℮ll’inf℮rno, ricordare era vietato, dimenticare mi faceva paura...
-
MY VIDA LOKA

prima cosa io nn sono una mocciosa,e poi ke ne sai ke nn li conosco proprio ??seconda cosa ognuno da il suo parere a te piacciono e a me no semplice...terza cosa è normale ke si sn lasciati erano ridicoliiii...PS:a dimentikavo,nn sn invidiosa di martina,perchè se voglio salvatore me lo prendo..s.c.o. ha scritto:prima cosa io so che si sono lasciati.poi voi mocciosi che scrivete queste cose su delle persone che neanche conoscete,perchè non pensate un pò a voi è poi a me piacciono insieme anche se no stanno più.a poi secondo me my vida loka sei solo invidiosa di martina perchè lei ha salvatore è tu non lo puoi avere
addirittura?ti credi coi all'altezza di salvatore?non credo comunque che tu se vuoi te lo prendi .poi hai ragione non stavano bene insieme ma credo pure che non stia bene insieme a te salvatore.riguardo a te schifossissimi?non credo proprio perchè già che scrivi è ti nascondi dietro un nik fai schifo tu io lo posso pre dire chi sono ma tu si vede che quello che dici non loo pensi è pure a te t piacess o cumpagn mi.
:62:
-
MY VIDA LOKA

povera te mammamia...chi te lo dice che nn sono all'altezza di salvatore??cmq poi nn mi nascondo dietro un nick nn ho bisogno nn ho paura di niente e di nessunoo...addirittura è un tuo amico adesso??aha mi fai ridere...s.c.o. ha scritto:addirittura?ti credi coi all'altezza di salvatore?non credo comunque che tu se vuoi te lo prendi .poi hai ragione non stavano bene insieme ma credo pure che non stia bene insieme a te salvatore.riguardo a te schifossissimi?non credo proprio perchè già che scrivi è ti nascondi dietro un nik fai schifo tu io lo posso pre dire chi sono ma tu si vede che quello che dici non loo pensi è pure a te t piacess o cumpagn mi.:62:
-
baby girl_91
- .:: Caporale ::.

ma che fai ti nascondi dietro i nick??...prima hai detto che eri consapevole che si erano lasciati e che erano troppo bellini insieme,adesso invece dici ch nn stavate bene insieme...ti vuoi decidere??...sei tu?o un'altra persona??e poi sei convinta che stavate troppo bellini insieme??...povera illusa...e poi nn ho cpt addirittura adesso siete diventati amici?come si vede che nn ha mai provato niente x te...s.c.o. ha scritto:addirittura?ti credi coi all'altezza di salvatore?non credo comunque che tu se vuoi te lo prendi .poi hai ragione non stavano bene insieme ma credo pure che non stia bene insieme a te salvatore.riguardo a te schifossissimi?non credo proprio perchè già che scrivi è ti nascondi dietro un nik fai schifo tu io lo posso pre dire chi sono ma tu si vede che quello che dici non loo pensi è pure a te t piacess o cumpagn mi.:62:
-
MY VIDA LOKA

hai proprio ragione baby girl...vabbè ma lasciala stare è solo una bambina illusa che salvatore ci teneva per lei...baby girl_91 ha scritto:ma che fai ti nascondi dietro i nick??...prima hai detto che eri consapevole che si erano lasciati e che erano troppo bellini insieme,adesso invece dici ch nn stavate bene insieme...ti vuoi decidere??...sei tu?o un'altra persona??e poi sei convinta che stavate troppo bellini insieme??...povera illusa...e poi nn ho cpt addirittura adesso siete diventati amici?come si vede che nn ha mai provato niente x te...s.c.o. ha scritto:addirittura?ti credi coi all'altezza di salvatore?non credo comunque che tu se vuoi te lo prendi .poi hai ragione non stavano bene insieme ma credo pure che non stia bene insieme a te salvatore.riguardo a te schifossissimi?non credo proprio perchè già che scrivi è ti nascondi dietro un nik fai schifo tu io lo posso pre dire chi sono ma tu si vede che quello che dici non loo pensi è pure a te t piacess o cumpagn mi.:62:
- Napolegna_D.O.C.

anke se si sn lasciati mi pacevono km stavano

иαρøłegиα_đ.ø.¢.

...ยภ קò ๒ค๓๒เภค ยภ קò ๔๏ภภค ภєเ ๓๏๔เ к ђ๏...

-
MY VIDA LOKA

ma sei manuela??Napolegna_D.O.C. ha scritto:anke se si sn lasciati mi pacevono km stavano
- Napolegna_D.O.C.

s ma xkèk 6?MY VIDA LOKA ha scritto:ma sei manuela??Napolegna_D.O.C. ha scritto:anke se si sn lasciati mi pacevono km stavano

иαρøłegиα_đ.ø.¢.

-
MY VIDA LOKA

così...Napolegna_D.O.C. ha scritto:s ma xkèk 6?MY VIDA LOKA ha scritto:ma sei manuela??Napolegna_D.O.C. ha scritto:anke se si sn lasciati mi pacevono km stavano
- Napolegna_D.O.C.

[/quote]così...
xkè ridi? e k 6?
иαρøłegиα_đ.ø.¢.

-
MY VIDA LOKA

così...Napolegna_D.O.C. ha scritto:
xkè ridi? e k 6?[/quote]
ki sn non posso dirteloo...poi rido così...meglio ridere che piangere no?
- Napolegna_D.O.C.

xkè ridi? e k 6?[/quote]MY VIDA LOKA ha scritto:così...Napolegna_D.O.C. ha scritto:![]()
![]()
ki sn non posso dirteloo...poi rido così...meglio ridere che piangere no?[/quote]
scs stai parlando kn me mi dovresti dirlo k 6
иαρøłegиα_đ.ø.¢.

-
MY VIDA LOKA

ki sn non posso dirteloo...poi rido così...meglio ridere che piangere no?[/quote]Napolegna_D.O.C. ha scritto:xkè ridi? e k 6?MY VIDA LOKA ha scritto:così...Napolegna_D.O.C. ha scritto:![]()
![]()
scs stai parlando kn me mi dovresti dirlo k 6[/quote]
no io ti ho solo detto sei manuela?e ho riso...se tu nn vuoi farlo sapere nn mettere la foto...poi non devo dirti per forza chi sono...
- MONTARBO93
- .:: Maggiore ::.

KaRiNaPiCCoLiNa ha scritto:ma se è stato messo nel topik san vitaliano e scisciano, kosa c'entra saviano??okki kastani ha scritto:saviano o san vitaliano???
![]()
![]()
cmq sn un pò ridicoli!!!!
-
Picciulina
- .:: Sergente ::.

ridicoli xke??xke lei era piu pikkola?? ragazzi l`amore non ha eta`...pur avendo esigenze diverse se stavano insieme vuol dire ke avevano dei loro putni di incontro...e poi ke kattiveria ke avete...mamma mia...io conosco martina...lei e` una bellissima e bravissima ragazza...vabbe`...la vostra cattiveria non puo ke provocarmi ribrezzo...un beso!!!
CaRpE dIeM....
-
MY VIDA LOKA

prima cosa non ho detto che martina e salvatore ERANO ridicoli xkè martina è piccola...seconda cosa se avevano dei loro puntini di incontro nn si lasciavano...poi addirittura cattiveria?io ho solo detto che per me erano ridicli stop...Picciulina ha scritto:ridicoli xke??xke lei era piu pikkola?? ragazzi l`amore non ha eta`...pur avendo esigenze diverse se stavano insieme vuol dire ke avevano dei loro putni di incontro...e poi ke kattiveria ke avete...mamma mia...io conosco martina...lei e` una bellissima e bravissima ragazza...vabbe`...la vostra cattiveria non puo ke provocarmi ribrezzo...un beso!!!
- carmenthebest
- Tenente Generale

nn li konosco
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥