Cosa pensate del trio: Spidy, Ciccione, Ciaccella
Cosa pensate del trio: Spidy, Ciccione, Ciaccella
questo topic è per tutte le ragazze di questo forum vorrei sapere sinceramente cosa ne pensate del trio pietro spidy, antonio il ciccione, e ciaccella?
a me i primi due piacciono tantissimo nn so a voi
a me i primi due piacciono tantissimo nn so a voi
VI AMO RAGAZZI
- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

Re: Cosa pensate del trio: Spidy, Ciccione, Ciaccella
di sicuro pietro è un bel raga e simpatico..ciccio è simpatico e ciaccella lo conosco pc..però sembra un bravo raga!! 
..G!0vy & !0.. <3..

PIETRO = BEL RAGA E SIMPATICO ...... TRATTATOdiavolita 59 ha scritto:di sicuro pietro è un bel raga e simpatico..ciccio è simpatico e ciaccella lo conosco pc..però sembra un bravo raga!!
CICCIO = SIMPATICO
CIACCIELLA = Non è un bravo raga , è un bravo kiakiello ....... CIACCY I FOTT YOU
brav uagliun
... adesso invece nn ci credo più, non credo più a niente, la mia vita non la rischio più, per nessuno e per niente ...

-
the dj super natural

"hot dog"

povero cane..!!

povero cane..!!
-
dolce_stellina
- .:: Caporale ::.

Beh ke dr...Pietro ormai è da un bel po ke lo conosco e davvero vi pss assicurare ke è un bravo ragazzo,simpatiko,oltre ke bello...E qst credo ke lo sappia...Ho conosciuto qst anno anke il ciccione e ciacci...Sn 2 bravissimi ragazzi...Simpatici soprattutto...Diciamo ke cm trio vanno bn...!!!vanno davvero d'accordo infatti...Ragazzi continuate così ke nn ve ne pentirete...nn so se capirete ki sn,ma sappiate ke vvb...!!! Qst anno abbiamo pariato troppo a Estate Ragazzi...Ciaooooo kiss kiss

BRAVA DOLCE STELLINA VEDO CHE TE NE INTENDI DI RAGAZZI BRAVA E BEATA TE CHE HAI POTUTO FAR AMICIZIA CON LORO
VI AMO RAGAZZI
-
dolce_stellina

si F90 te l'ho dtt li ho conosciuti mlt bene all'oratorio xciò e dvvr ti pss assicurare ke sn 3 bravi ragazzi...!!!!!

sono grandi ma anche s........ continuate così e nn cambiate mai...........
- criss ronaldo
- .:: Tenente ::.

so tutt brav uagliun

%divetto napoletano%
vivi il presente, sogna il futuro ma impara dal passato..
DOLCE STELLINA VUOI SEI FORTUNATA A CONOSCERLI
VI AMO RAGAZZI
- **_Sweet_Fairy_**
- .:: LuogoTenente ::.

sOnO 3 Ragazzi Fantastici ! Li hO cOnOsciuti Qst Anno ! cOntinuate Csì!! Vvb!
o.O Pєяfєттα Nєℓℓα Mια Iмρєяfєzισиє O.o
_______________ ** dOn't cOpy My Style !

______________100 % Me Stessa !_______________
NOOOOOOOOOOOO**_Sweet_Fairy_** ha scritto:sOnO 3 Ragazzi Fantastici ! Li hO cOnOsciuti Qst Anno ! cOntinuate Csì!! Vvb!
UNA EMO KE TROVA FANTASTICO IL CICCIONE NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
O CICCIO' , si popolar comm e TOKIO HOTEL
- Il pinguino

sono GRandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .........................tutti e 3 io lo posso assicurare perchè li conosco da un bel pò................
101% NAPOLETANO101%
CARO BUTRA MA FAI PROPRIO SCHIFO PRIMA DICI CHE L'ORATORIO FA SCHIFO E TU NE FAI PARTE PER QUELLO CHE SO IO E POI DICI CHE SONO GRANDI I MIEI FUTURI AMICI "PRIMM E FAI CUMM A CHIAVC è PO E VUO SAGL NGIEL MBICT
VI AMO RAGAZZI
-
dolce_stellina

Ma serio a ke stiamo scherzando...Prima si rovinano le persone e poi si dc ke sn grandi. :81: :71: ..Mah. :80: ..Io nn so ki è sto pinguino ma chiunque è nn credo sia un ragazzo vero. :63: ..!!! Ciao scemi vvb,ankora un volta lo dc... :64: :64: :64:
SEI GRANDE DOLCE STELLINA TVB :64: :64: SONO DACCORDISSIMO CN TE QUESTI NN SONO AMICI MA PEZZI DI MERDA
BUTRA FAI SCHIFO :102: :73:
PS SIETE GRANDI SPEEDY E CICCIO VI AMO DI BENE MA PERCHE' NN RISPONDETE MAI :107: :107:
BUTRA FAI SCHIFO :102: :73:
PS SIETE GRANDI SPEEDY E CICCIO VI AMO DI BENE MA PERCHE' NN RISPONDETE MAI :107: :107:
VI AMO RAGAZZI
Sono una banda di chiachielli , ve lo dico io ke stavo per diventare il membro del quartetto: Spidy , Ciaccella , ******* , Ciccione ...AAAAAAAAHdolce_stellina ha scritto:si F90 te l'ho dtt li ho conosciuti mlt bene all'oratorio xciò e dvvr ti pss assicurare ke sn 3 bravi ragazzi...!!!!!
-
IL SALVATORE

sono bravi raga tranne speedy!!! se lo crede trpp e io nn lo sopporto prp, lo detesto! ci mancava sl ke vincesse l'estate ragazzi..adesso so lo crede al massimo ma lui nn è nns...PIETRO ti odio cn ttt il cuore...
-
dolce_stellina

Ja ma ke stai dicendo...ti sbagli di grosso sul suo conto nn è assolutamente vero ke se lo crede...!!!...Beh è un bel ragazzo qst si ma nn è estate ragazzi ke ha ftt la differenza...Anzi è prpr di qll ke nn si vanta...!!!Io nn so cm fate a dr qst cs mah...vabbè Cmq Pietro nn pensare a nessuno...!!!Pensa sl ad andare avanti sl cn i consigli di coloro ke ti vogliono bn----!!!
Ciaoooo tvb

Ciaoooo tvb
-
Juv-entina-Crazy91
- .:: Maresciallo ::.

ahah!Dalle tue parole deduco sl tnt invidia e basta!Se ha vinto significa ke se lo meritava!Cmq io conosco sl Pietro ed è un bravo raga...All'apparenza può sembrare ke se lo crede ma nn è così ve lo ps assicurare!IL SALVATORE ha scritto:sono bravi raga tranne speedy!!! se lo crede trpp e io nn lo sopporto prp, lo detesto! ci mancava sl ke vincesse l'estate ragazzi..adesso so lo crede al massimo ma lui nn è nns...PIETRO ti odio cn ttt il cuore...
-
the dj super natural

INVECE dalle tue parole SI DEDUCE ke 6 un'amika di pietro...Juv-entina-Crazy91 ha scritto:ahah!Dalle tue parole deduco sl tnt invidia e basta!Se ha vinto significa ke se lo meritava!Cmq io conosco sl Pietro ed è un bravo raga...All'apparenza può sembrare ke se lo crede ma nn è così ve lo ps assicurare!
se lui odia spidy xkè tu devi dire ke è geloso?nn hai mai odiato qualk1?
nn mettere in dubbio i sentimenti di una persona..nn è bello