Grande Albertini Grande
Re: Grande Albertini Grande
ma quando mai...vorresti dire ke in qst anni nn ha fatto nulla??? -_-'
se hai la palestra è grazie a ki??? se c'è il comitato studentesco è grazie a ki??? etc.etc..
se hai la palestra è grazie a ki??? se c'è il comitato studentesco è grazie a ki??? etc.etc..
-
Picciulina
- .:: Sergente ::.

la palestra l`abbiamo grazie ai fondi ke purtroppo erano bloccati al comune di nola da 7 anni x motivi "burocratici" non e` certo xke de falco e` andato al comune ke hanno costruito quel tendone da circo.....il comitato studentesco ce l`hanno tantissime scuole e qnd non e` kekko de falco ke ha messo la novita`....scd rivotatlo xil terzo anno sarebbe sbattere nla testa contro il muro..infondo lui e` bravo solo a ripetere il discorsino ke si e` preparato a casa..a fare il leccaculo della preside...e poi ragionate nel momento in cui sale francesco de falco l`anno prossimo x i primi due mesi ki avremo km rappresentante ke lui e` di quinta??? ma xke nn pensa a farsi il "sederino " cosi km ce lo facciamo tt noi comuni mortali in qll scuola invece di continuare a sentirsi un vIP e a campare di rendita????????

CaRpE dIeM....
- Aldix
- .:: Maresciallo ::.

sweet_dreams ha scritto:carmenthebest ha scritto: :105: :105: grande albertini hihi
siamo i MIGLIORIIII![]()
![]()
ma lo odi??? XD
no cmq scusa nn voglio litigare...x me è un bravo rappresentante e cmq se cm dici tu, nn avesse fatto il "leccaculo" cn la preside, lei nn ci avrebbe permesso tante cose...vabbè ognuno la pensa in un modo!
-
Picciulina

vabbe` ognuno la pensa km vuole.....scusa la domanda di ke anno sei??°Amy° ha scritto:![]()
![]()
ma lo odi??? XD
no cmq scusa nn voglio litigare...x me è un bravo rappresentante e cmq se cm dici tu, nn avesse fatto il "leccaculo" cn la preside, lei nn ci avrebbe permesso tante cose...vabbè ognuno la pensa in un modo!
CaRpE dIeM....
- dark angel94
- .:: Capitano ::.

ma serio!!!Fiamma92 ha scritto:Finalmente anke l'albertini si sta facendo sentire!!!
![]()
●..ma ignoravo ke infondo nn sarebbe mai finita..●
●...tu ke sei il sogno + grande tra i sogni + veri...●<3

v'adOrO<3
●...tu ke sei il sogno + grande tra i sogni + veri...●<3

v'adOrO<3
Picciulina ha scritto:vabbe` ognuno la pensa km vuole.....scusa la domanda di ke anno sei??°Amy° ha scritto:![]()
![]()
ma lo odi??? XD
no cmq scusa nn voglio litigare...x me è un bravo rappresentante e cmq se cm dici tu, nn avesse fatto il "leccaculo" cn la preside, lei nn ci avrebbe permesso tante cose...vabbè ognuno la pensa in un modo!![]()
terzo..tu?
-
Picciulina

quarto.....°Amy° ha scritto:Picciulina ha scritto:vabbe` ognuno la pensa km vuole.....scusa la domanda di ke anno sei??°Amy° ha scritto:![]()
![]()
ma lo odi??? XD
no cmq scusa nn voglio litigare...x me è un bravo rappresentante e cmq se cm dici tu, nn avesse fatto il "leccaculo" cn la preside, lei nn ci avrebbe permesso tante cose...vabbè ognuno la pensa in un modo!![]()
terzo..tu?
CaRpE dIeM....
- LoNeLy HeArT
- .:: Caporale ::.

Sono fiera di far parte di questo istituto! Ottima organizzazione! Oggi siamo stati migliori! 
LoNeLy HeArT ha scritto:Sono fiera di far parte di questo istituto! Ottima organizzazione! Oggi siamo stati migliori!
ma serio mi sn divertita tantissimo!!! ciao bella
- LoNeLy HeArT

Ciao!!!!!!!!°Amy° ha scritto:LoNeLy HeArT ha scritto:Sono fiera di far parte di questo istituto! Ottima organizzazione! Oggi siamo stati migliori!
ma serio mi sn divertita tantissimo!!! ciao bella
Voglio un'altra manifestazione del genere!
Cmq, tesò, se stavi cn me, ti divertivi ancora di più!
eh lo so...vabbè ci rifaremo 
- LoNeLy HeArT

certo che lo rifaremo!°Amy° ha scritto:eh lo so...vabbè ci rifaremo
Bellissimo ragazzi, credevo ke voi dell'albertini eravate cm i carducciani!! mi so ricreduto..è stata una bella esperienza..
SHARK MEN

idem....raga lo sapete ke hanno approvato la riforma?' 
....<3......you can be a sweet dream or a beatiful nightmare......<3.........♥RAFfO & MaddA♥....

No One Else

No One Else
- LoNeLy HeArT

COSA????????

o' Bobcat ha scritto:Bellissimo ragazzi, credevo ke voi dell'albertini eravate cm i carducciani!! mi so ricreduto..è stata una bella esperienza..
We are the best!!!
bene così si continua la manifestazione^MADDY^ ha scritto:idem....raga lo sapete ke hanno approvato la riforma?'
tesola meglio se nn commento°Amy° ha scritto:eh lo so...vabbè ci rifaremo
- carmenthebest
- Tenente Generale

Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
e comm staj ogg°Amy° ha scritto:ma quando mai...vorresti dire ke in qst anni nn ha fatto nulla??? -_-'
- La formica atomica