cosa ne pensate di..

BeLl@ & RiBeLlE
.:: LuogoTenente ::.

Re: cosa ne pensate di..

Messaggio da BeLl@ & RiBeLlE »

1nn sn una puttana...xk nn sto cn xsone x divertimento ma x amore...
2la mattina appena mi sveglio la prima cs k faccio è lavarmii denti al vostro cointrario
3nex di voi sa cm bacio xk nn ha mai provato a baciarmi...
4dolcissima..io mi illudo sl qnd poxo farlo..e ottengo smp tt quindi poxo illudermi..
5fatevi i fattacci vstr x nn dire parole volgari..
6guardatevi allo spekkio e giudikate voi stss..prima di giudikare gli altri xk nex vi dà tt qst diritto
....cn qst kiudo e spero k nn si parli di altro

---- EDIT ----

[quote="dolcissima\"]fiori si na p*****a e nun t manc nient si na stupt e na criatur ti illudi troppo facimente e t crir e esser chissà chi ricodati che nun si nisciun fiorì al più presto abbuschi da qualcuno ti a fa nu poc e fatti tuoi perchè si na cess puzza ciat e nun t vo nisciun cià puttà un bacione[/quote]
frs x te sn una bimba ma x mlt xsone no..poxo ank illudermi ma di certo nn dv dar conto a te...e scs se lo dico ma poxo credermelo xk sn fiera di me stss...e se qlkn vuole pikkiarmi k si faccia avanti..io nn ho paura
●• τυττσ мυσяέ мα... ◊

Immagine

{ Perchè.IO.e.TE.avevamo.
RISCHIATO.di.Diventare.NOI??
RuBaCuOrE

Messaggio da RuBaCuOrE »

Fiorinda e' la mia amica + stretta..conosco tt di lei..ank le + piccole cose e posso dire k e' una raga bella,sincera,simpatica e k da' tt il suo cuore x altre xsone!!nn e' assolutamente una p*****a..se nn conoscete il significato di qll parola,cercatelo sul dizionario e poi vedete un po' se si addice ad una xsona cm fiorida..
Nn la conoscete prpr se pensate qst di lei..
1.Voi dite k se lo credo e nn e' cosi'..ma ank se fosse,lei puo' permettersi di crederselo e nn dv dare conto a nex..figuriamoci a voi..
2.Avete dtt k presto qlkn la pikkiera':qst nn dv mai succedere xk ank se le si tokka un sl capello nn so cm starete il gg dp(e' un avvertimento)
3.Nn ha mai pensato ai fatti altrui:primo xk ha da pensare ai suoi..secondo xk prpr nn le interessa sapere qll k fanno gli altri..
DOVETE SMETTERLA DI PARLARE MALE DI ALTRE XSONE..GUARDATE PRIMA VOI STESSI..FATEVI PRIMA UN BEL ESAME DI COSCIENZA E POI KIEDETEVI SE POTETE VERAMENTE PARLARE MALE DI ALTRI..(IO NN PENSO PRPR)..

FIORINDA PURTROPPO LE XSONE(SOPRATTUTTO MOLTE DI AVELLA) NN VIVONO SENZA SPARLARE E GIUDICARE..NN PENSARE A QLL K C'E' SCRITTO SU QST TOPIK E CONTINUA A ESSERE TE STSS..
**Che Tu Possa Avere Sempre Il Vento In Poppa..E Che Il Sole Ti Risplenda In Viso E Che Il Vento Del Destino Ti Porti In Alto A Danzare Con Le Stelle**

Immagine
BeLl@ & RiBeLlE

Messaggio da BeLl@ & RiBeLlE »

RuBaCuOrE ha scritto:Fiorinda e' la mia amica + stretta..conosco tt di lei..ank le + piccole cose e posso dire k e' una raga bella,sincera,simpatica e k da' tt il suo cuore x altre xsone!!nn e' assolutamente una p*****a..se nn conoscete il significato di qll parola,cercatelo sul dizionario e poi vedete un po' se si addice ad una xsona cm fiorida..
Nn la conoscete prpr se pensate qst di lei..
1.Voi dite k se lo credo e nn e' cosi'..ma ank se fosse,lei puo' permettersi di crederselo e nn dv dare conto a nex..figuriamoci a voi..
2.Avete dtt k presto qlkn la pikkiera':qst nn dv mai succedere xk ank se le si tokka un sl capello nn so cm starete il gg dp(e' un avvertimento)
3.Nn ha mai pensato ai fatti altrui:primo xk ha da pensare ai suoi..secondo xk prpr nn le interessa sapere qll k fanno gli altri..
DOVETE SMETTERLA DI PARLARE MALE DI ALTRE XSONE..GUARDATE PRIMA VOI STESSI..FATEVI PRIMA UN BEL ESAME DI COSCIENZA E POI KIEDETEVI SE POTETE VERAMENTE PARLARE MALE DI ALTRI..(IO NN PENSO PRPR)..

FIORINDA PURTROPPO LE XSONE(SOPRATTUTTO MOLTE DI AVELLA) NN VIVONO SENZA SPARLARE E GIUDICARE..NN PENSARE A QLL K C'E' SCRITTO SU QST TOPIK E CONTINUA A ESSERE TE STSS..
purtroppo cm sai nn sto al 7° cielo in qst periodo ma ank se sn triste nn mi va di "morire" x far piacere agli altri xk la vita è bella e va vissuta cn serenità e ank i probl poxono essere risolti basta essere forti..e poi a me nn interessa il parere della gente xk le xsone k mi aprezzano e k mi vojiono bn sanno cm sn fatta..tvttttttttttttttb sorellì
●• τυττσ мυσяέ мα... ◊

Immagine

{ Perchè.IO.e.TE.avevamo.
RISCHIATO.di.Diventare.NOI??
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da pitone93 »

brav figliol
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

Immagine
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

la conosco solo di vista quindi nn posso giudicare
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

Immagine
°Maurizio89°
.:: Soldato ::.

Messaggio da °Maurizio89° »

[quote="dolcissima\"]fiori si na p*****a e nun t manc nient si na stupt e na criatur ti illudi troppo facimente e t crir e esser chissà chi ricodati che nun si nisciun fiorì al più presto abbuschi da qualcuno ti a fa nu poc e fatti tuoi perchè si na cess puzza ciat e nun t vo nisciun cià puttà un bacione[/quote]
Mamma mia proprio non la volete smettere di parlare di queste ragazze!!Da poco avete smesso di giudicare Rosa,ora iniziate con l'amica...MAH!!!
La cosa che non capisco è il perchè dovete sempre parlare di persone che veramente non fanno niente di male!!Io non esco ad avella,e non sono nemmeno di avella,xò dico "guardatevi intorno e rendetevi conto di chi sono veramente le p*****e in questo vostro paesino(sperduto)senza offesa"!!
Io fiorinda la conosco da non molto tempo,ma dai suoi piccoli comportamenti ho capito che è una persona splendida anche se ha tantissimi difetti!!!
comunque DOLCISSIMA ricordati che chi tocca quelle ragazze,in questo caso fiorinda:TOCC O FUOC qnd è meglio che conti fino a 10 prima di affermare certe cose!!comunque DOLCISSIMA si vede già da questo che la conosci molto poco..forse non hai mai provato gli skiaffi di fiorinda.Io sì,una volta,e anche se l'ho ricevuto solo per scherzo ho avuto dei lividi che mi hanno fatto compagnia per un pò di settimane,quindi no oso immaginare cosa può succedere a chi li riceve seriamente..Un consiglio:"stai attenta" :lol:anche perchè dal tuo nick deduco che tu sia una ragazza!!;)
...ah tesy non ti preoccupare che comunque lo scopriremo chi sono queste "persone"...la verità viene sempre a galla..AROPPO Sì CHE SO RISATE..:lol:
Vabbè ma tanto per come sei tu queste cose non ti sfiorano nemmeno!!!
IL MAGGIOR DISPETTO è LA NON CURANZA!!
valett
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da valett »

[quote="frescone89\"]fiorinda detta puzza sciato..io penso
che è...
na rompi c***o
sa fa cu tt a avella
è na muccusella
nn sa baciare ma ki sa piglia??????????????????????commentate[/quote]

allora 1) vai a scuola xkè nn sai neanke scivere
2) nn è na muccusella e nn se le fatta cn tutta avella
3) è na bella raga ed è anke molto simpa
4) accirt

:grin: :lol: :cool: :cool: :cool:
»VαℓӘ~

Immagine

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
djlapo
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da djlapo »

nn là conosco :lol:
Immagine
frescone89\

Messaggio da frescone89\ »

SIENT MICHEAL TI A FA NU POC E CAZZI TUOI E SI TA PIGLI TU L FAI NU PIACER.................... VIST C NA VO NISCIUN TIENATEL CARA CARA
CaT_WoMaN
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da CaT_WoMaN »

[quote="frescone89\"]SIENT MICHEAL TI A FA NU POC E CAZZI TUOI E SI TA PIGLI TU L FAI NU PIACER.................... VIST C NA VO NISCIUN TIENATEL CARA CARA [/quote]
Almeno lui sa apprezzarla..al tuo contrario!! da qll k ho potuto capire sai sl giudicare male le xsone ma cm mi piacerebbe parlare di te malissimo!! (e t fa cumm a merd) :lol:
purtroppo le xsone di qst tipo nn mi gustano...frs nn sai k cn qst "maledette" parole ferite le xsone qnd nn se lo meritano xk giudicate senza conoscere...penso k ank se lei pensasse tt ciò di te ti saltassero i nervi..bè a lei nn saltano i nervi cm tt gli altri farebbero ma reagisce cn indifferenza xk sa k qst xsone nn meritano neanke un capello di lei...purtroppo sta passando un brutto periodo e mi disp x qst..poi ci voleva pure qst!! Penso k siete delle xsone spregevoli k nn se ne fregano nnt dei sentimenti delle xsone altrui!! Bravi complimenti continuate cs!!(è una battuta x gli ignoranti)
Io nn ho paura di morire, ma di vivere...
Immagine
diavolita94
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da diavolita94 »

:cool:
Immagine
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥

« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
Mя.Cнυ¢к™
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da Mя.Cнυ¢к™ »

:smile:

---- EDIT ----

:smile:
................................................. Un pupazzo...
............................................Immagine
............................................
» A forma di pene.!!
diavolita94
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da diavolita94 »

Ma so tropp luong sti fatt k scrivit
Immagine
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥

« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »