carnevale 2008
- giuari96
- .:: LuogoTenente ::.

- Contatta:
carnevale 2008
rag ks ne pensate di qst karnevale x voi sarà bll oh brutto e skrivete x qll rione andate komincio io x mw qst karnevale sarà bellissimo sprando ke nn ci sia burutto tempo e il mio rione è rione:kroce
- monella 19
- .:: Tenente ::.

Re: carnevale 2008
prima cosa impara a scrivere e poi apri gli argomenti....
Tra sogno e realtà non c'è differenza,perchè tu sai rendere reale quello che ho sempre sognato...
- O'Svedes
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
ma tu cosa ne pensi dell'equalizzatore termico che si sta formando dopo che i relativismi filotecnici sono incrostati sulla costantinacee terrestre?giuari96 ha scritto:rag ks ne pensate di qst karnevale x voi sarà bll oh brutto e skrivete x qll rione andate komincio io x mw qst karnevale sarà bellissimo sprando ke nn ci sia burutto tempo e il mio rione è rione:kroce

-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

OGGI HO FATTO 3 ORE DI SCIENZE DELLA MATERIA M'ABBASTNO'Svedes ha scritto:ma tu cosa ne pensi dell'equalizzatore termico che si sta formando dopo che i relativismi filotecnici sono incrostati sulla costantinacee terrestre?giuari96 ha scritto:rag ks ne pensate di qst karnevale x voi sarà bll oh brutto e skrivete x qll rione andate komincio io x mw qst karnevale sarà bellissimo sprando ke nn ci sia burutto tempo e il mio rione è rione:kroce
forse quest'anno nn s sfila proprio x colpa dell'immondizia Il comune garantisce Saviano Pulita solo x Il 5 e quindi ha proposto di sfilare solo in quella data ma i vari comitati si sn opposti dicendo o si sfila i 3 giorni come sempre oppure conservano i carri x l'anno prossimo e quindi adesso il Comune si sta impegnando x garantire la festa x 3 i giorni....ma le voci ke si sentono è ke molto probabilmente sarà eliminata la prima domenica cioè quella del 27...cmq ancora nn è deciso niente.......io vivo solo x il carnevale e quindi sn abbastanza informato cmq ragazzi quando sarà ufficializzato il programma se nn è cm noi vogliamo cioè almeno 3 giorni(27-3-5) faremo scoppiare qlk rivolta in paese Okkupiamo il comune le scuole e tutto ok??? W il Carnevale e Buona Festa a tutti
.......FORZA NAPOLI....................
- tore lauro
- .:: LuogoTenente ::.

il carnevale savianese nn può mai essere brutto :70: :62: :62: :62: :62:
- Summer...
- Colonnello Comandante

lascia stare giuari!!! ha le guance tr coccolose!O'Svedes ha scritto:ma tu cosa ne pensi dell'equalizzatore termico che si sta formando dopo che i relativismi filotecnici sono incrostati sulla costantinacee terrestre?giuari96 ha scritto:rag ks ne pensate di qst karnevale x voi sarà bll oh brutto e skrivete x qll rione andate komincio io x mw qst karnevale sarà bellissimo sprando ke nn ci sia burutto tempo e il mio rione è rione:kroce