Raga x voi cosa significa amare una persona?
-
piccola_luna
- .:: Caporale ::.

Raga x voi cosa significa amare una persona?
Rispondete in tanti....
Secondo me è molto bello provare una certa sensazione x una xsona...ciao

Un grosso bacione all'amica del cuore,uno piu grosso all'amica piu intima,uno piu enorme all'amica piu vicina!!!AMIKE X SEMPRE
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

Re: Raga x voi cosa significa amare una persona?
stai bonnn....piccola_luna ha scritto:Rispondete in tanti....
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
-
piccola_luna

Nne calmat k t tien a sbattr....MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:stai bonnn....piccola_luna ha scritto:Rispondete in tanti....

Un grosso bacione all'amica del cuore,uno piu grosso all'amica piu intima,uno piu enorme all'amica piu vicina!!!AMIKE X SEMPRE
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

nn ha senso qll ke dici la tua risp nn combacia cn la domanda cafonaaaaapiccola_luna ha scritto:Nne calmat k t tien a sbattr....MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:stai bonnn....piccola_luna ha scritto:Rispondete in tanti....
- Madama Butterly
- Colonnello Comandante

amare significa non poter fare a meno di lui, nè nella nealtà nè nei sogni... 
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

amate amate e amateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 
- ....dancer
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
amare vuol dire nn so cs d preciso...amare nn vuole risp...amare nn vuole certezze...nn ha bisogno d essere identificato e soprattutto nn capirai mai d amare nlll stss istante in cui credi d farlo (sarò stato kiaro? boh) xk nn riuscirai a capire l emozioni k stai provando k tipo d emozioni sono...sl un dmn guardando ttt da lontano puoi capire s ql passato era amore o no...magari oggi t senti innamorato d una persona x poi incontrare un altro\a ragazzo\a e rinnamorarti ancora e frs qll precendente, capirai, che nn era vero amore....magari dp k sei stata un pò d tempo cn un ragazzo puoi dire qst è amore...ma appn lo incontri sn sl colpi d fulmine k frs nn andranno da nex parte o inizialmente sara ttt attrazione fisica o mentale....
"bisogna amare tnt x capire d nn amare mai abbastanza!"
"bisogna amare tnt x capire d nn amare mai abbastanza!"
- °§*+beTTa+*§°

è qualcosa di indescrivibile.....................
»-(¯`v´¯)-»è קєг tє קєг๔ยtค๓єภtє ςђє Ŧคгєเ ๔єll'เ๓ק๏รรเ๒เlє...є ๔єเ ร๏ﻮgภเ lค гєคltà»-(¯`v´¯)-»

°o.Oקєภรคภ๔๏ ค ยภค νเtค...Ŧ๏гรє ภ๏ภ ๒ครtєгà...รเ νเєภє є รเ νคO.o°
׺°”˜`”°º×ยภ ๒คςเ๏ภє คllค ๓เค 5E...νเ ν๏gﻮlเ๏ ๒єภє!׺°”˜`”°º×

°o.Oקєภรคภ๔๏ ค ยภค νเtค...Ŧ๏гรє ภ๏ภ ๒ครtєгà...รเ νเєภє є รเ νคO.o°
׺°”˜`”°º×ยภ ๒คςเ๏ภє คllค ๓เค 5E...νเ ν๏gﻮlเ๏ ๒єภє!׺°”˜`”°º×
- Div@
- .:: Capitano ::.

più ke di sensazione parlerei di EMOZIONE ke è la parola + adatta in assoluto nel vocabolario dell'amore...

- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

QUOTODiv@ ha scritto:più ke di sensazione parlerei di EMOZIONE ke è la parola + adatta in assoluto nel vocabolario dell'amore...![]()
- misspiccolina86
- .:: LuogoTenente ::.

Amare significa non poter fare a meno di lui, nè nella nealtà nè nei sogni...avere emozioni fortisme qnd lo vedi...qnto vorre innamorarmi d nuovo!!

- gattina anonima

secondo me amare una xsona la devi accettare x i suoi difetti e x i suoi pregi....ma poi la cosa più bella è sentire battere il tuo cuore a 10000x quella xsona,qst è l'emozione più bella secondo me....
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

°§*+beTTa+*§° ha scritto:è qualcosa di indescrivibile.....................![]()
![]()
![]()

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
dare tutta te stessa..... 
- { Mizz Day*
- .:: Colonnello ::.

- Località: In una bottiglia lete.. Sono una particella di sodio U_U uuu c'è nessuno!
- Contatta:
Amare qualcuno? .... bhe ...
sicuramente una bella cosa
ma quando la cosa è ricambiata
sicuramente una bella cosa
ma quando la cosa è ricambiata
{ // ______ Ho Pensier VuOti !__ ♥
♥ ♥ ♥ Sarai al centro dei miei pensieri ! ♥ ♥ ♥

◕.◕ ☆________☆ ◕.◕
♥ ♥ ♥ Sarai al centro dei miei pensieri ! ♥ ♥ ♥

◕.◕ ☆________☆ ◕.◕
-
napoletana4ever
- .:: Sergente ::.

l'amore è davvero la cs più bella!è una sensazione anzi un'emozione indescrivibile!!!ed io ora sono davvero tanto innamorata...innamoratevi è bello...un bacio a te amore mio
Amare è... l'amore è tutto, l'amore è una qualcosa che ci fa passare dalla disperazione ppiù profonda alla gioia + assoluta nel giro di qualche istante... L'amore è un qualcosa che nasce dentro di noi, non possiamo controllarlo... e ce ne rendiamo conto quando ormai siamo cotti a puntino...
L'amore è un qualcosa che ci spinge a dedicarci ad una persona per tutta la vita, oppure ad arrossire e balbettare quando la persona desiderata ci si para improvvisamente davanti...
L'amore è una voce potente che abbiamo tutti dentro di noi... Ma che purtroppo non viene sempre ascoltata...
L'amore è un qualcosa che ci spinge a dedicarci ad una persona per tutta la vita, oppure ad arrossire e balbettare quando la persona desiderata ci si para improvvisamente davanti...
L'amore è una voce potente che abbiamo tutti dentro di noi... Ma che purtroppo non viene sempre ascoltata...

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
- piccol@nto92

Il tesoro vero dell'isola sperduta sei tu.........ora ke ti ho trovato ho paura di perderti!!!!!
ⓐⓝⓣⓞⓝⓔⓛⓛⓐ...

ρяιмα тι ανєνσ...мα σяα иσи ριù, qυєѕтσ мι fα ѕтαя мαℓє...ℓσ ѕσ ¢нє нσ ѕвαgℓιαтσ, мα иσи мι яєи∂єνσ ¢σитσ ∂ι qυєℓℓσ ¢нє ανєνσ♥:(
єяα ∂єѕтιиσ!!! кιѕѕà ѕє єѕιѕтє νєяαмєитє υиα ѕє¢σи∂α ρσѕѕιвιℓιтà!!:(

ρяιмα тι ανєνσ...мα σяα иσи ριù, qυєѕтσ мι fα ѕтαя мαℓє...ℓσ ѕσ ¢нє нσ ѕвαgℓιαтσ, мα иσи мι яєи∂єνσ ¢σитσ ∂ι qυєℓℓσ ¢нє ανєνσ♥:(
єяα ∂єѕтιиσ!!! кιѕѕà ѕє єѕιѕтє νєяαмєитє υиα ѕє¢σи∂α ρσѕѕιвιℓιтà!!:(
-
°CuCcIoLoTtA94°

Eh bella domanda..bhè amare è una ks ke nn si può spiegare..io la sto provando adesso..e posso dire sl ke è una ks STUPENDA..rende tt + facile e felice...ti senti nn al settimo ma al 1000000000000000000...cielo
un bacio a tt..ciau vvb!..amore ti amo
[●ℓαѕ¢ιαмι ѕσgηαяє●]...[ℓα ѕємρℓι¢ιtà è ℓα мιנσя кѕ!]

raga,...amare..,significa VIVERE veramente la vita,apprezzare ogni minimo istante che si vive....nel bene e nel male..!!!!! e quando poi si e ricambiati....e ancora piu bello!!!! xciò nn avete mai paura di innamorarvi....!!!!!
-
Sofia Loren
- .:: Soldato ::.

CS SIGNIFICA??? NN LO SA NESSUNO!!!! XKè FORSE NESSUNO HA MAI AMATO VERAMENTE, CMQ SECONDO ME SIGNIFICA CHIUDERE GLI OCCHI E VOLARE SENZA MAI APRIRLI X NN CADERE RESTARE LI SLO X QUELLA XSONA
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

amare significa anke exere ricambiati provare qll emozioni ke sl lui sa darti dimenticarti completamente del mondo qnd sei cn lui 
romantico88 ha scritto:ci sono tanti modi di amare...ma quello che si addice di più alla mia persona....beh...farla sentire una principessa...adorarla...per esempio a me piacerebbe baciare sul collo la mia ragazza...è segno di adorazione...ed è la cosa che mi fa impazzire di più...le donerei la luna...la farei sentire solo mia...amarla come mai nessuno ha fatto...vivere un'amore da favola...un'amore inspiegabile...un'amore unico...il mio e il suo...
a volte è difficile spiegare il vero significo dell'amore...so solo che sono delle emozioni meravigliose soprattutto quando ci si fa l'amore con il sentimento...sono momenti unici che difficilmente scordi...
vi dico solo una cosa...viva l'amour!![]()
-
caramellapazza93

amare significa fiducia, condividere tutto belle e brutte esperienze.........l'amore è una cosa bellissima che a volte però può risulare difficile ottenere........quando la si ha non te ne accorgi quando la perdi però ci soffri.............

non c'e nulla di sentito e profondo in due parole scritte....cosa vuol dire amare una persona è qualcosa di indescrivibile
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ
ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє

ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє