falsooo...NAPOLETANA X SMP ha scritto::94: :94: falso..ki dgt dp di me ieri sera voleva andare in makkina cn gavino....ma pultroppo nn è potuta andare
ki posta dpè di me odia una pers...

falsooo...NAPOLETANA X SMP ha scritto::94: :94: falso..ki dgt dp di me ieri sera voleva andare in makkina cn gavino....ma pultroppo nn è potuta andare

falso..miki92 ha scritto:sisi sicuramente + di te!!!![]()
ki posta dp di me stasera esce cn qualcuno

falso...sto benemiki92 ha scritto:ki dgt dp di me nn sta bn cn la testa![]()

nn devo uscirci ma mi deve parlare quindi un semplice giromiki92 ha scritto:sisi sicuramente + di te!!!![]()
ki posta dp di me stasera esce cn qualcuno

falso..ki posta dp di me fra poko esce...miki92 ha scritto:vero...
ki posta dp di me sta su msn

nn tanto bene...miki92 ha scritto:credo di si
ki posta dp di me mi conosce

vero...ki posta dp di me si sta mettendo lo smalto..(IO)the O.C. ha scritto:falso..ki posta dp di me stasera esce su via marconi

vero....miki92 ha scritto:fott e te
ki posta dp di me m'a fatt ngazza'

no nn la metto la gonna fa troppo freddo....ki dgt dp di me ha capito ki è quella personamiki92 ha scritto:NAPOLETANA X SMP ha scritto:nn devo uscirci ma mi deve parlare quindi un semplice giromiki92 ha scritto:sisi sicuramente + di te!!!![]()
ki posta dp di me stasera esce cn qualcunoki dgt dp di me ieri si è fatto tt il pantalone nero
falso
ki posta dp di me stasera mi fa vnij o fridd nguoll..
e si sporkera' la gonna

falso ki dgt dp di me mi vuole bnmiki92 ha scritto:NAPOLETANA X SMP ha scritto:ha ha ha....m fai rir....vero ki dgt dp di me aier stev facenn o polrett
falso
ki posta dp di me staser m fa addormr su via marconi :113:

si pure io tvb.....vero ki dgt dp di me fumamiki92 ha scritto:VERO TU?![]()
KI POSTA DP DI ME IERI S'A PUZZAT RO FRIDD![]()