La migliore manifestazione sarebbe una contro il...
- Kinopio Nokonoko
- .:: LuogoTenente ::.

La migliore manifestazione sarebbe una contro il...
COMITATO STUDENTESCO
-
яαffαєℓє мιєℓє
- .:: Colonnello ::.

Re: La migliore manifestazione sarebbe una contro il...
I Don't Smile Without You♥

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!
๓єгคשเglเ๏ร๏!<3

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!
๓єгคשเglเ๏ร๏!<3

<< ѕє ¢σиνιєиє fα fιитα
мα ιиfσи∂σ ℓα тєѕтα
иσи ℓα ρєя∂є мαι....>>
- »Miss_Modestia89«
- .:: Tenente ::.

e certo non ti hanno votato mo te la prendi con loro...
atteggiamento da persona immatura che non sa perdere...
se ci fossi stato tu nel comitato studentesco sarebbe stato meglio eh?

-
giovanni falcoIVC

stabben»Miss_Modestia89« ha scritto:e certo non ti hanno votato mo te la prendi con loro...
-
O suburban
- Tenente Generale

wuagliu ma kella miss modestia o ten e o da.....»Miss_Modestia89« ha scritto:e certo non ti hanno votato mo te la prendi con loro...

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
- *SuperGirl*
- .:: Maresciallo ::.

{.чŌu'll givέ mέ чŌuя smilέ чŌu'll givέ mέ чŌuя έчέs .»

Quáиđo иoи hái иieиte, иoи hái иieиte đá peяđere.
◈ Ŀásciá che siá iĿ cuoяe á coиđuяяe i tuoi pássi ◈

Quáиđo иoи hái иieиte, иoи hái иieиte đá peяđere.
◈ Ŀásciá che siá iĿ cuoяe á coиđuяяe i tuoi pássi ◈
- Kinopio Nokonoko

ma che ci azzeccano le elezioni uagliù...
o fatt è che o comitat so na band e barabba (na band bassotti
)... ke hanno organizzato una "SMANIFESTAZIONE" oggi... che sanno solo fare i cheguevarelli da 0,2 denari... e che domani faranno ridere tutto l'agro nolano, mercoledì tutta la campania, e giovedì tutta italia!
o fatt è che o comitat so na band e barabba (na band bassotti
- »Miss_Modestia89«

allora fai vedere tu quello che sai fare... voglio proprio vedere... guarda vengo apposta per vederti ia... fammi vedè...Kinopio Nokonoko ha scritto:ma che ci azzeccano le elezioni uagliù...
o fatt è che o comitat so na band e barabba (na band bassotti)... ke hanno organizzato una "SMANIFESTAZIONE" oggi... che sanno solo fare i cheguevarelli da 0,2 denari... e che domani faranno ridere tutto l'agro nolano, mercoledì tutta la campania, e giovedì tutta italia!

-
O suburban
- Tenente Generale

neanche la camomilla la calma»Miss_Modestia89« ha scritto:allora fai vedere tu quello che sai fare... voglio proprio vedere... guarda vengo apposta per vederti ia... fammi vedè...Kinopio Nokonoko ha scritto:ma che ci azzeccano le elezioni uagliù...
o fatt è che o comitat so na band e barabba (na band bassotti)... ke hanno organizzato una "SMANIFESTAZIONE" oggi... che sanno solo fare i cheguevarelli da 0,2 denari... e che domani faranno ridere tutto l'agro nolano, mercoledì tutta la campania, e giovedì tutta italia!

- νιρ93
- Colonnello Comandante

anch'io credo che sia solo la rabbia di aver perso all'elezioni... cmq.. la gente stamattina l'hai fatta ridere tu appena hai preso lo striscione quindi meglio tacere!!!(nn so se era tuo fratello)Kinopio Nokonoko ha scritto:COMITATO STUDENTESCO

Carpe Diem, cur Panta Rei..
- »Miss_Modestia89«

mi danno fastidio le persone che dicono tanto e concludono poco o niente...O suburban ha scritto:neanche la camomilla la calma»Miss_Modestia89« ha scritto:allora fai vedere tu quello che sai fare... voglio proprio vedere... guarda vengo apposta per vederti ia... fammi vedè...Kinopio Nokonoko ha scritto:ma che ci azzeccano le elezioni uagliù...
lui sta rosicando perchè non è stato eletto rappresentante... se avesse mostrato un pò più di umiltà, forse avrebbe ricevuto qualche voto in più e non sarebbe così odiato dal liceo...
io al suo psoto starei zitta... ha ottenuto una sconfitta e deve stare zitto dopo tutto quello che ha detto..

-
O suburban
- Tenente Generale

concordo pienamente..... 

- Kinopio Nokonoko

PEPPE SGAMBATO E TONINO NUNZIATA 5^E? NO GRAZIE!!!! VITO GRECO, ROBBY AMABILE E ROBBY D'AVANZO... IDEM
s'addà occupà, e facil essere gesù cristi in mezzo alla massa!!!
sconfitta? rabbia? risate su di me? pfui... ne state dicendo di cazzate... ho già detto che le elezioni
---- EDIT ----
che le elezioni nn ci azzeccano un cazzo
scusate avevo postato prima di completare il post
sconfitta? rabbia? risate su di me? pfui... ne state dicendo di cazzate... ho già detto che le elezioni
---- EDIT ----
che le elezioni nn ci azzeccano un cazzo
- νιρ93
- Colonnello Comandante

ma nn hai capito che pareano su di te... cmq... se vuoi fare occupazione perche nn la fai solo tu.... e così in gattabuia ci vai tu? perchè vuoi far andare le persone nei guai? 

- Kinopio Nokonoko

salvy@... c stann ciert sciem che basta ke t gratt ncap... ridono... poi che cosa c'è di tanto divertente nel fatto che io prenda in mano lo striscione? bohhhhhhhhhhhhhhhhsalvy@ ha scritto:ma nn hai capito che pareano su di te... cmq... se vuoi fare occupazione perche nn la fai solo tu.... e così in gattabuia ci vai tu? perchè vuoi far andare le persone nei guai?
ah prima vuoi fare tanto il manifestante... e poi ti preoccupi del carcere... nn ti preoccupare che se nn scassi niente nn ti mandano,ti denunciano si, ma carcere no
- »Miss_Modestia89«

azz e per te è poco?Kinopio Nokonoko ha scritto:salvy@... c stann ciert sciem che basta ke t gratt ncap... ridono... poi che cosa c'è di tanto divertente nel fatto che io prenda in mano lo striscione? bohhhhhhhhhhhhhhhhsalvy@ ha scritto:ma nn hai capito che pareano su di te... cmq... se vuoi fare occupazione perche nn la fai solo tu.... e così in gattabuia ci vai tu? perchè vuoi far andare le persone nei guai?
ah prima vuoi fare tanto il manifestante... e poi ti preoccupi del carcere... nn ti preoccupare che se nn scassi niente nn ti mandano,ti denunciano si, ma carcere no
la denuncia ti sporcherà la fedina penale per sempre... non potrai fare dei concorsi perchè non ti prenderanno a priori...
sarai per tutti un delinquente... bella reputazione!!!

Kinopio Nokonoko ha scritto:PEPPE SGAMBATO E TONINO NUNZIATA 5^E? NO GRAZIE!!!! VITO GRECO, ROBBY AMABILE E ROBBY D'AVANZO... IDEM
---- EDIT ----
che le elezioni nn ci azzeccano un c***o
e tu ke hai fatto + di loro?mi sembra niente!!!vuoi fare occupazione?ma lo sai ke fare occupazione nn è una scemenza...e poi scusami tanto...ma ke pensi di risolvere cn l'occupazione?

<< ѕє ¢σиνιєиє fα fιитα
мα ιиfσи∂σ ℓα тєѕтα
иσи ℓα ρєя∂є мαι....>>
- νιρ93
- Colonnello Comandante

ehm.. prima era civili come ha detto Sgambato adesso penale... quindi ci penserei non 2 ma 100 volte prima di agire!!Kinopio Nokonoko ha scritto:salvy@... c stann ciert sciem che basta ke t gratt ncap... ridono... poi che cosa c'è di tanto divertente nel fatto che io prenda in mano lo striscione? bohhhhhhhhhhhhhhhhsalvy@ ha scritto:ma nn hai capito che pareano su di te... cmq... se vuoi fare occupazione perche nn la fai solo tu.... e così in gattabuia ci vai tu? perchè vuoi far andare le persone nei guai?

-
Il_Signor_Nessuno

Aniè non perdi mai occasione per evitare di dire stronzate...
"la libertà di parola non è stata conquistata al prezzo del sangue per applaudire il potere..."
- Kinopio Nokonoko

cretini... quando abbiamo occupato abbiamo sempre ottenuto qualcosa (la cosa più importante ce ne siamo andati da quei palazzi miezz a ciccian definitivamente, ke facevn kiù skif e sta struttur ccà)... poi che persone senza ideali siete, cedete ai ricatti dello stato... quelli in un modo vi devono intimidare...
simonetti... io nn perdo mai occasione per dire quello che penso!!!!
-
Dario La Manna
- .:: Maresciallo ::.

Kinopio è davvero di cattivo gusto accusare il comitato oggi,nello stesso giorno in cui il comitato studentesco ha dimostrato di essere un organo importantissimo,se non fondamentale,per il liceo.
I ragazzi del comitato hanno dimostrato di essere compatti,di saper interpretare la situazione che sta vivendo la scuola italiana e di saper rispondere in modo forte e diplomatico.Inoltre sono riusciti a mettere in piedi un'ottima manifestazione,credo la migliore nel liceo da molti anni,ed hanno dimostrato che il liceo è fatto di ottimi ragazzi che hanno compreso l'importanza della protesta e sono stati pronti a scendere in piazza;questo anche per rispondere a chi dice che l'E. Medi è ormai pieno di immaturi,figli di papà e bambocci e bene hanno dimostrato di essere l'opposto.
Ieri sono stato alla stazione ed ho visto un sacco di ragazzi che senza fare i comunisti o i "che guevara da 0,2 soldi" hanno impegnato la loro domenica mattina a fare striscioni e ad organizzarsi al meglio per oggi...è stupido e poco dignitoso da parte tua accusarli come hai fatto.
Ragazzi siete stati eccezionali stamattina e lo sarete anche domani ne sono convinto...dovete lottare,impegnarvi,essere convinti e compatti per il vostro bene i risultati arriveranno.
Oggi per guadagnarsi un futuro oltre studiare è importante anche manifestare!!!(questo potrebbe essere anche uno slogan).
CONTINUATE COSI' IN BOCCA AL LUPO PER DOMANI!!!
I ragazzi del comitato hanno dimostrato di essere compatti,di saper interpretare la situazione che sta vivendo la scuola italiana e di saper rispondere in modo forte e diplomatico.Inoltre sono riusciti a mettere in piedi un'ottima manifestazione,credo la migliore nel liceo da molti anni,ed hanno dimostrato che il liceo è fatto di ottimi ragazzi che hanno compreso l'importanza della protesta e sono stati pronti a scendere in piazza;questo anche per rispondere a chi dice che l'E. Medi è ormai pieno di immaturi,figli di papà e bambocci e bene hanno dimostrato di essere l'opposto.
Ieri sono stato alla stazione ed ho visto un sacco di ragazzi che senza fare i comunisti o i "che guevara da 0,2 soldi" hanno impegnato la loro domenica mattina a fare striscioni e ad organizzarsi al meglio per oggi...è stupido e poco dignitoso da parte tua accusarli come hai fatto.
Ragazzi siete stati eccezionali stamattina e lo sarete anche domani ne sono convinto...dovete lottare,impegnarvi,essere convinti e compatti per il vostro bene i risultati arriveranno.
Oggi per guadagnarsi un futuro oltre studiare è importante anche manifestare!!!(questo potrebbe essere anche uno slogan).
CONTINUATE COSI' IN BOCCA AL LUPO PER DOMANI!!!
INDIETRO?NEANCHE PER PRENDERE LA RINCORSA!!!(Comandante Ernesto Guevara)
IL MIO CUORE BATTE A SINISTRA!!!
IL MIO CUORE BATTE A SINISTRA!!!
Kinopio Nokonoko ha scritto:cretini... quando abbiamo occupato abbiamo sempre ottenuto qualcosa (la cosa più importante ce ne siamo andati da quei palazzi miezz a ciccian definitivamente, ke facevn kiù skif e sta struttur ccà)... poi che persone senza ideali siete, cedete ai ricatti dello stato... quelli in un modo vi devono intimidare...
cretini???????
andiamo avanti..hai ragione...cn l'ultima occupazione abbiamo ottenuto qlks...una media scolastica da skifo!!!!occupando peggioriamo solo la situzione di noi studenti...

<< ѕє ¢σиνιєиє fα fιитα
мα ιиfσи∂σ ℓα тєѕтα
иσи ℓα ρєя∂є мαι....>>
gemè adesso xò hai proprio rotto.....dici sl stupidagini....accusando noi del comitato hai proprio esagerato xkè senza di noi oggi nn si sarebbe fatto nnt...e nn parlare + di occupazione se tu 6 il prima ke oggi a metà manifestazione se n'è tornato a casa.....fai i fatti invece di scrivere sl su qst forum
grande dario 6 sempre il migliore
grande dario 6 sempre il migliore
DE NEGRI VITTORIO IV G
- »Miss_Modestia89«

occupazione è solo un modo per trovarsi nei guai e far trovare nei guai la gente... non serve a niente occupare se si può protestare in altri modi più civili...
è sbagliato pensare che l'occupazione rovini solo la media scolastica, visto che dicevate di credere nei vostri ideali...
se si crede veramente in qualcosa, bisogna fregarsene dei voti e portare avanti solo i propri ideali...
è sbagliato pensare che l'occupazione rovini solo la media scolastica, visto che dicevate di credere nei vostri ideali...
se si crede veramente in qualcosa, bisogna fregarsene dei voti e portare avanti solo i propri ideali...