e allora ti giudico io ke sono competente e nn sn ignorante e soprattutto nn apro la bocca tanto per come invece fai tu...»Miss_Modestia89« ha scritto:questa tua perla di "ignoranza" non ha senso...salvy@ ha scritto:si può darsi pure... (vedi che intanto prima scrivevo pordassi... e grazie a te ora scrivo può darsi) non posso che esserti riconoscente... mi dispiace che hai questo concetto su di me... vabbe... che sia giusto o sbagliato non si sà... e ricorda non giudicare se non vuoi essere giudicata!!!
non ho mai detto di non voler essere guidicata...
io voglio essere giudicata, ma da persone competenti e non ignoranti che aprono la bocca tanto per e senza concludere niente.
sei ridicola...(mi pare di avertelo già detto pure in un altro topic) xkè dai risp insensate...e poi nn penso ke tu riesca a collegare il tuo cervello(se c'è) cn la tua bocca...
ah,qst nik nn ti si addice x nnt
---- EDIT ----
e cmq si dv manifestare,dobbiamo farci sentire xkè nn possiamo assistere a qst distruzione culturale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
nn è possibile!!!
scendiamo tt in campo e lottiamo x i nostri diritti!!!!anke i sekki sn pregati di togliersi qst veste ke ricoprono da 5 anni e di venire cn noi a protestare!!!!