per non dimenticare.......

principessina89
.:: Caporale ::.

per non dimenticare.......

Messaggio da principessina89 »

:sad:
  • [img][/img]
:sad: :sad: [quote][/quote]la 5° turistica 2007/2008...nn vi scorderò mai...ciao a tutti!!!!
kekko91w
Maggior Generale
Maggior Generale

Re: per non dimenticare.......

Messaggio da kekko91w »

principessina89 ha scritto::sad:
:sad: :sad:
la 5° turistica 2007/2008...nn vi scorderò mai...ciao a tutti!!!!
az kes e' ???????? :lol: :lol: :lol:
£££...CiCcIo...£££

...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
saw 4
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da saw 4 »

e kre? :lol: :roll:
FORZA RoMa
GioeCar

Messaggio da GioeCar »

:113: :113: FORTE....
Ti amo GIOVANNI!!!

Immagine
principessina89

Messaggio da principessina89 »

hai fatto bene a mettere le faccine che dormono...perche di letti in gita ne hai visti tanti...poveri ragazzi vostri...le corn prima o poi escono fuori e sai che cervo sarà il tuo!!!mo faglielo leggere cosi capisce ki zokkola si è messa al fianco....
Annare
.:: Tenente ::.

Messaggio da Annare »

principessina89 ha scritto:hai fatto bene a mettere le faccine che dormono...perche di letti in gita ne hai visti tanti...poveri ragazzi vostri...le corn prima o poi escono fuori e sai che cervo sarà il tuo!!!mo faglielo leggere cosi capisce ki zokkola si è messa al fianco....
:lol: poverino il rgz !!
GioeCar

Messaggio da GioeCar »

principessina89 ha scritto:hai fatto bene a mettere le faccine che dormono...perche di letti in gita ne hai visti tanti...poveri ragazzi vostri...le corn prima o poi escono fuori e sai che cervo sarà il tuo!!!mo faglielo leggere cosi capisce ki zokkola si è messa al fianco....
Ma ke cazzo scrivi idiota..!!!!sai ke cerva tu piuttosto!!!!ke stai kin e corn!!!! nn dire stronzate!!! nn ho mai cornificato il mio amore e mai lo farò!!!ah e poi nn ti permettere mai più di dire ke sono una zokkola xkè lo 6 tu capito???!!!Ma come osi scrivere qst cose!!ah e poi il mio ragazzo sa tutto quello ke succede su discutiamo!!!se la tua intenzione è farmi litigare col mio amore nn ci riuscirai!!!STAI ATTENTA SO KI 6!!! :evil:

---- EDIT ----
Ma ke cazzo scrivi idiota..!!!!sai ke cerva tu piuttosto!!!!ke stai kin e corn!!!! nn dire stronzate!!! nn ho mai cornificato il mio amore e mai lo farò!!!ah e poi nn ti permettere mai più di dire ke sono una zokkola xkè lo 6 tu capito???!!!Ma come osi scrivere qst cose!!ah e poi il mio ragazzo sa tutto quello ke succede su discutiamo!!!se la tua intenzione è farmi litigare col mio amore nn ci riuscirai!!!STAI ATTENTA SO KI 6!!! :evil:

---- EDIT ----
Annare ha scritto:
:lol: poverino il rgz !!
MA KE POVERINO IL RAGAZZO..!!!POVERINA CI 6 TU KE RISP AD AFFERMAZIONI NN VERE!!! :evil:

---- EDIT ----

LA VOSTRA INVIDIA è LA MIA FORZA!!!
STATE SCHIATTANDO XKè STO DA TNT TEMPO COL MIO AMORE....E SOLO QST POTETE FARE CONTINUARE A SCHIATTARE XKè NOI NN CI LASCEREMO MAI!!!! :evil:
Ti amo GIOVANNI!!!

Immagine
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da amici »

carmen nu pnsà a nessuno..so tt sciem ka!
GioeCar

Messaggio da GioeCar »

amici ha scritto:carmen nu pnsà a nessuno..so tt sciem ka!
Hai ragione..xò m fann arrabb...sti sciem!!!
;-)
Ti amo GIOVANNI!!!

Immagine
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da amici »

GioeCar ha scritto:
amici ha scritto:carmen nu pnsà a nessuno..so tt sciem ka!
Hai ragione..xò m fann arrabb...sti sciem!!!
;-)
;-) ricn semp e strunzat ka voc...e poi nu s guardn lor..k gent e m***a!
GioeCar

Messaggio da GioeCar »

eh si..! ;-)
Ti amo GIOVANNI!!!

Immagine
ioete
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da ioete »

Salve mi piace proprio questo titolo "x non dimenticare".
Infatti non si può dimenticare qnte storie sono scoppiate durante quella fatitica gita e quante sono sono state represse prima del ritorno x paura dei fidanzati ke fidatesi delle proprie "girls" si sono trovati cornificati!!!Impossibile x una come te ke si è passata un letto di sicuro vedi "Il PARZIALE" ke ne dovrebbe sapere qualkosa!!!detto bugie infinite x esempio della discoteca ecc..................Tu ci sei andata in discoteca vero?non dire di no... tnt è una balla!!!qsto lo sa il tuo Giovy?e il ritorno dalla disco lo sa in quale letto sei andata a dormire?sicuramente non il suo e solo qlla stanza di quel albergo ne sa e sa di qnt cose sono successe!!!e finiscila di lanciare minacce!!e di dire ke il tuo giovy sa cosa succede su discutiamo ma si deve preokkupare di quanto succede al di fuori di un forum !!!!
Attento!!Giovy!!!!A presto LA TUA OMBRA!!!
ATTENTA TU ADESSO :-) :evil:

---- EDIT ----
ioete ha scritto:Salve mi piace proprio questo titolo "x non dimenticare".
Infatti non si può dimenticare qnte storie sono scoppiate durante quella fatitica gita e quante sono sono state represse prima del ritorno x paura dei fidanzati ke fidatesi delle proprie "girls" si sono trovati cornificati!!!Impossibile x una come te ke si è passata un letto di sicuro vedi "Il PARZIALE" ke ne dovrebbe sapere qualkosa!!!detto bugie infinite x esempio della discoteca ecc..................Tu ci sei andata in discoteca vero?non dire di no... tnt è una balla!!!qsto lo sa il tuo Giovy?e il ritorno dalla disco lo sa in quale letto sei andata a dormire?sicuramente non il suo e solo qlla stanza di quel albergo ne sa e sa di qnt cose sono successe!!!e finiscila di lanciare minacce!!e di dire ke il tuo giovy sa cosa succede su discutiamo ma si deve preokkupare di quanto succede al di fuori di un forum !!!!
SONO DACCORTO CON TE PRINCIPESSINA89!!!
GLI SKELETRI PRIMA O POI ESCONO DALL'ARMADIO
¢.яσиαℓ∂σ

Messaggio da ¢.яσиαℓ∂σ »

abcdefghilmnopqrstuvz
Immagine
-=|¢.яσиαℓ∂σ|=-
milly_30
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da milly_30 »

:shock: :shock: :shock:
----------------------------------ҳ̸Ҳ̸ҳ ●»мιℓℓуの » νєяу ιмρσятαит ♥ ҳ̸Ҳ̸ҳ

--------------------------------Immagine

--------------------------------------------------------------♥๓&Ŧ♥

♥». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥.}
♂ тι ẶмΘ ÐẶ мΘRιяє ♀
papavero rosso 88
.:: Sergente ::.

Messaggio da papavero rosso 88 »

milly_30 ha scritto::shock: :shock: :shock:
:roll: :roll: :shock: :shock:
GioeCar

Messaggio da GioeCar »

x ioete!!!

MA CM OSI?stavi cm me in stanza?nn credo proprio...!!Ma la smetti di dire cavolate anzi la smettete di dire cavolate??!!Cm fai a dire ke m son passata un letto di sicuro??!!m venivi a controllare la notte prima ke andavi a dormire?!! :lol: e poi ke centra parziale?boh!!Gio sa dv ho dormito e meno male ke c son i testimoni!!Ma io nn capisco una cosa...mi odiate a tal punto di infangarmi in qst maniera??xkè nn dite qst cose in faccia??Vi sapete nascondere solo dietro ad un nik?6 dovuta apposta registrarti cn un nuovo nik x scrivere qst cavolate?!Beh cmq siete RIDICOLE!!!!mi fate solo ridere :lol:!Parlate e sparlate pure di me, tnt si sa ki o no ha dormito l'ultima sera cn i ragazzi e precisamente affianco alla mia stanza... e qui mi fermo...xkè nn sono cm voi ke infangate le xsone senza neanche un minimo di pudore!!ah e poi lancio minacce a volontà e a te nn dv interessare!!!qui mi state spublicando ed io faccio cio ke mi pare!!Il mio gio sa verament tt quel ke succ su discut, ma se nn ci credi me ne frego!!!Stai attento e a presto nn lo dici!!!stai ATTENTA TU CAPITO??E PENSA AL TUO DI RAGAZZO!!!
6 D'accordo no cn principessina 89, ma cn CARMELA DE LUCA!!Forse lei credeve ke io nn sapessi ki fosse principessina ma si è sbagliata di grosso!!parla proprio lei...ke neanke la davo a parlare a quella e si è ingannata da sola cn le sue mani e da qst si vede ke vuole infangarmi..xkè nn m può vedere!!Infatti I VOSTRI SCHELETRI SONO USCITI FUORI!!prima vi odiate vi parlate addosso vi scambiate i ragazzi cm nulla fosse e poi amike più di prima!!!Basta mi son rotta a risp a dell affermazioni false anzi FALSISSIME!!ki avesse qualcosa da dire o a me o al mio ragazzo ke lo dicesse in faccia!!semp se avete le palle!! :evil:
Ti amo GIOVANNI!!!

Immagine
glimmeringbutterfly

Messaggio da glimmeringbutterfly »

senti ma qnd la finisci di dire ke siamo state io e imma?io ho tnt di quei problemi e nn mi metto a pensare a te o al tuo ragazzo xkè sinceramente nn ti invidio affatto xkè tu NN HAI NIENTE PIù DI ME,te lo ripeto ankora 1 volta xkè già tel'ho detto nell'altro topik!kmq se pensi ke siamo noi ti sbagli xkè nn ci interessi più di tanto e poi nn ci siamo scambiate i ragazzi kome se niente fosse nn è assolutamente vero!anke 1 tua amika stretta se nn sbaglio è uscita kn il tuo ragazzo qnd ankora nn stavate insieme xciò nn puoi parlare di noi!ah komunque il mio ragazzo lo sa kosa è successo alla gita e nn gliel'ho detto solo io xciò è inutile ke metti in mezzo qst kosa xkè nn sn stata io a scrivere qst kose su di te!a me non interessa ql ke hai fatto e quello ke nn hai fatto xkè nn sn fatti miei xciò smettila di dire ke sn stata io!
adesso ti saluto xkè nn ho tempo da perdere dietro a qst kose
ciao
Immagine
papavero rosso 88

GioeCar ha scritto:x ioete!!!

MA CM OSI?stavi cm me in stanza?nn credo proprio...!!Ma la smetti di dire cavolate anzi la smettete di dire cavolate??!!Cm fai a dire ke m son passata un letto di sicuro??!!m venivi a controllare la notte prima ke andavi a dormire?!! :lol: e poi ke centra parziale?boh!!Gio sa dv ho dormito e meno male ke c son i testimoni!!Ma io nn capisco una cosa...mi odiate a tal punto di infangarmi in qst maniera??xkè nn dite qst cose in faccia??Vi sapete nascondere solo dietro ad un nik?6 dovuta apposta registrarti cn un nuovo nik x scrivere qst cavolate?!Beh cmq siete RIDICOLE!!!!mi fate solo ridere :lol:!Parlate e sparlate pure di me, tnt si sa ki o no ha dormito l'ultima sera cn i ragazzi e precisamente affianco alla mia stanza... e qui mi fermo...xkè nn sono cm voi ke infangate le xsone senza neanche un minimo di pudore!!ah e poi lancio minacce a volontà e a te nn dv interessare!!!qui mi state spublicando ed io faccio cio ke mi pare!!Il mio gio sa verament tt quel ke succ su discut, ma se nn ci credi me ne frego!!!Stai attento e a presto nn lo dici!!!stai ATTENTA TU CAPITO??E PENSA AL TUO DI RAGAZZO!!!
6 D'accordo no cn principessina 89, ma cn CARMELA DE LUCA!!Forse lei credeve ke io nn sapessi ki fosse principessina ma si è sbagliata di grosso!!parla proprio lei...ke neanke la davo a parlare a quella e si è ingannata da sola cn le sue mani e da qst si vede ke vuole infangarmi..xkè nn m può vedere!!Infatti I VOSTRI SCHELETRI SONO USCITI FUORI!!prima vi odiate vi parlate addosso vi scambiate i ragazzi cm nulla fosse e poi amike più di prima!!!Basta mi son rotta a risp a dell affermazioni false anzi FALSISSIME!!ki avesse qualcosa da dire o a me o al mio ragazzo ke lo dicesse in faccia!!semp se avete le palle!! :evil:
AH QUANTO VEDI IL VIZIO NN TE LO TOGLI AD INFAGARE XSONE KE NN CENTRANO... NELL'ULTIMA PARTE KE HAI SCRITTO CI SN DI MEZZO ANKE IO E A ME QST NN VA GIù. MI STAI PROPRIO ROMPENDO IL KAZZO A ME DI TE NN NTERESSA UN KAZZO SEI UNA XSONA DEL TUTTO INDIFFRENTE... A ME QL KE HAI FATTO IN GITA MI PASSA IL KAZZO... E X QNT RIGUARDA IL PASSAGGIO DEIRAGAZZI NN SIAMO STAT E LE UNIKE E TU LO SAI BENISSIMO.. E POI SEI GELOSA KE SIAMA AMIKE + DI PRIMA...? IO NN VGL ESSERE DATAFASTIDIO XKè IO NN MIA ABBASSO A PARLARE DI TE .. TU HAI LA TUA VITA ED IO LA MIA. XCIO VDI DI SMETTERLA XKè MI STO SCOCCIANDO SOPRATTUTTO QND NN CENTRO NULLA DIVENTO UNA BESTIA.. CIAO E BASTA VERamente.. vedi veramenbte ki ti parla ddosso.. qundo nn hai le prove devi stare zitta.. e poi nn ho nessun interesse a cambiare nik x parkare di una xsona ke mi è indifferente... ciao carmen
BiancaNeve!!!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da BiancaNeve!!! »

oddio ma dove siamo arrivati povera italia nn basta la recessione a mandare tt in crisi ma ci sn anke persone ignoranti e ke nn hanno voglia di crescere...mi stupisco sempre di piu ....
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da amici »

BiancaNeve!!! ha scritto:oddio ma dove siamo arrivati povera italia nn basta la recessione a mandare tt in crisi ma ci sn anke persone ignoranti e ke nn hanno voglia di crescere...mi stupisco sempre di piu ....
infatti ke gente di MERDA CI STANNO AL MONDO...ANZI NELLA NOSTRA ZONA...
BiancaNeve!!!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

em ... è molto semplice affermare del falso sulle persone che si odiano, perchè è l unika arma ke hanno le persone parassite cm voi...e poi ke idiozie ,ke ingiurie e ke male lingue senza fondamenta...ke infantilità ,sveglia eppure la scuola è finita ..ma nn crescete piu ?nn andate avanti? ops avevo dimentikato ke andate avanti cn la lingua ke è piu lunga di voi e degli orizzonti della vostra mente...

dite ke siete indifferenti allora xkè inventarvi qste schifezze ke puzzano più di voi?
odio? e pur sempre un sentimento...fate solo ridere e intrattenere persone di prima superiore con livello mentale pari al vostro... :lol:

---- EDIT ----
papavero rosso 88 ha scritto:
GioeCar ha scritto:x ioete!!!

AH QUANTO VEDI IL VIZIO NN TE LO TOGLI AD INFAGARE XSONE KE NN CENTRANO... NELL'ULTIMA PARTE KE HAI SCRITTO CI SN DI MEZZO ANKE IO E A ME QST NN VA GIù. MI STAI PROPRIO ROMPENDO IL KAZZO A ME DI TE NN NTERESSA UN KAZZO SEI UNA XSONA DEL TUTTO INDIFFRENTE... A ME QL KE HAI FATTO IN GITA MI PASSA IL KAZZO... E X QNT RIGUARDA IL PASSAGGIO DEIRAGAZZI NN SIAMO STAT E LE UNIKE E TU LO SAI BENISSIMO.. E POI SEI GELOSA KE SIAMA AMIKE + DI PRIMA...? IO NN VGL ESSERE DATAFASTIDIO XKè IO NN MIA ABBASSO A PARLARE DI TE .. TU HAI LA TUA VITA ED IO LA MIA. XCIO VDI DI SMETTERLA XKè MI STO SCOCCIANDO SOPRATTUTTO QND NN CENTRO NULLA DIVENTO UNA BESTIA.. CIAO E BASTA VERamente.. vedi veramenbte ki ti parla ddosso.. qundo nn hai le prove devi stare zitta.. e poi nn ho nessun interesse a cambiare nik x parkare di una xsona ke mi è indifferente... ciao carmen
mmmmm nn ti interessa e allora xkè scrivi qste cs mah vatti a capire t capisc sul tu....
scambio di ragazzi?ma dove s è mai visto ?ma sikuro ke stai parlando della mia amika? nn penso proprio hai scambiato uno x renato...cmq se ti interessa x gli scambi di coppia vai su qualke sito appropriato nn rompere l armonia di qsto sito ... mannaggia qui si deve fare na bella disinfestazione di tope :lol:

---- EDIT ----
ioete ha scritto:Salve mi piace proprio questo titolo "x non dimenticare".

oh my gad....guarda kosa tocca sentire alle mie povere orekkie...
brava bella fantasia a registrarti cn un nuovo nick x risp...
la tua ombra?ma ke appartieni a na setta satanika =?
GioeCar

Messaggio da GioeCar »

glimmeringbutterfly ha scritto:senti ma qnd la finisci di dire ke siamo state io e imma?io ho tnt di quei problemi e nn mi metto a pensare a te o al tuo ragazzo xkè sinceramente nn ti invidio affatto xkè tu NN HAI NIENTE PIù DI ME,te lo ripeto ankora 1 volta xkè già tel'ho detto nell'altro topik!kmq se pensi ke siamo noi ti sbagli xkè nn ci interessi più di tanto e poi nn ci siamo scambiate i ragazzi kome se niente fosse nn è assolutamente vero!anke 1 tua amika stretta se nn sbaglio è uscita kn il tuo ragazzo qnd ankora nn stavate insieme xciò nn puoi parlare di noi!ah komunque il mio ragazzo lo sa kosa è successo alla gita e nn gliel'ho detto solo io xciò è inutile ke metti in mezzo qst kosa xkè nn sn stata io a scrivere qst kose su di te!a me non interessa ql ke hai fatto e quello ke nn hai fatto xkè nn sn fatti miei xciò smettila di dire ke sn stata io!
ciao
NN so ki 6, cmq nn sto facendo assolutamente i vostri nomi ok??se veramente nn vi interessa allora xkè vi scottate tnt??nn capisco xkè hai risp visto ke nn era riferito a voi...!!bhè forse avete la coda di paglia x qst!!x il fatto della mia amica stretta li ti sbagli proprio e quando nn sai i fatti stai zitta..!!a me nn me ne frega proprio se o no il tuo raga sa o no sa io nn ho parlato di te e ripeto nn so neanke ki 6!!qui hai fatto sol il nome di imma ma ke c'entra lei???!!io so ki ha scritto quelle cose e se leggi bene la risp vedrai ke ho fatto anke nome!!nn c'era proprio bisogno di risp..!!vabbè ciao

---- EDIT ----

X PAPAVERO88!
IO NN STO INFANGANDO PROPRIO NESSUNO QUARDA!!SE VEDI LORO STANNO INFANGANDO ME!!QUARDA KE IO NN SONO AFFATTO GELOSA KE TU 6 O NO AMIKA PIù DI PRIMA DI QUALCUNO..!!E POI TI SBAGLI DI GROSSO XKè NN ERA RIFERITO A TE...MA LE SAPETE LEGGERE I TOPIK??!!QUA MI STATE RISP MA KI VI PENSA??MA VERAMENT STAI FACEN TU??INFATTI NN TI ABBASSARE A PARLARE DI ME...QUI PERò HAI DATO IMPORTANZA A QST COSA KE RIGUARDASSE ME!!E KE DIVENTI UNA BESTIA??QUAL'è IL PROBLEMA?? DV AVERE PAURA DI TE... :lol: :lol: MA VA VA!!IO INFATTI SO KI MI PARLA ADDOSSO MA NN CAPISCO LA VOSTRA RISP VISTO KE HO FATT BEN ALTRI NOMI!!INFATTI IO NN HO LE PROVE E STO ZITTA MA ANKE ALTRI DEVONO STARE ZITTI XKè NN HANNO PROVE!!ANKE TU MI 6 INDIFFERENTE E LO RIPETO ANKORA UNA VOLTA KE NN STAVO PARLANDO DI TE IMMA!!!CIAO
Ti amo GIOVANNI!!!

Immagine
papavero rosso 88

GioeCar ha scritto:
glimmeringbutterfly ha scritto:senti ma qnd la finisci di dire ke siamo state io e imma?io ho tnt di quei problemi e nn mi metto a pensare a te o al tuo ragazzo xkè sinceramente nn ti invidio affatto xkè tu NN HAI NIENTE PIù DI ME,te lo ripeto ankora 1 volta xkè già tel'ho detto nell'altro topik!kmq se pensi ke siamo noi ti sbagli xkè nn ci interessi più di tanto e poi nn ci siamo scambiate i ragazzi kome se niente fosse nn è assolutamente vero!anke 1 tua amika stretta se nn sbaglio è uscita kn il tuo ragazzo qnd ankora nn stavate insieme xciò nn puoi parlare di noi!ah komunque il mio ragazzo lo sa kosa è successo alla gita e nn gliel'ho detto solo io xciò è inutile ke metti in mezzo qst kosa xkè nn sn stata io a scrivere qst kose su di te!a me non interessa ql ke hai fatto e quello ke nn hai fatto xkè nn sn fatti miei xciò smettila di dire ke sn stata io!
ciao
guarda carmen ke io n vgl far paura a nessuno.. nelle ulktime righe parlavi di me e lisa ... è evidnte... l'unika cosa ke ti kiedo e di kiudere qst storia... e vedi veramente ki ti offende... e nn scaldarti x senza motivo.. io ho ris allae tue critike... niente +... io nn faccio qst bambinate x rovinare un storia tra due ragazzi.. nn ne sn il tipo xkè cm io amo il mio ragazzo tu a mi il tu e caisco qnd la gente rompe il kazzo in affari ke n le riguaradano.. qst è... cmq ciao
NN so ki 6, cmq nn sto facendo assolutamente i vostri nomi ok??se veramente nn vi interessa allora xkè vi scottate tnt??nn capisco xkè hai risp visto ke nn era riferito a voi...!!bhè forse avete la coda di paglia x qst!!x il fatto della mia amica stretta li ti sbagli proprio e quando nn sai i fatti stai zitta..!!a me nn me ne frega proprio se o no il tuo raga sa o no sa io nn ho parlato di te e ripeto nn so neanke ki 6!!qui hai fatto sol il nome di imma ma ke c'entra lei???!!io so ki ha scritto quelle cose e se leggi bene la risp vedrai ke ho fatto anke nome!!nn c'era proprio bisogno di risp..!!vabbè ciao

---- EDIT ----

X PAPAVERO88!
IO NN STO INFANGANDO PROPRIO NESSUNO QUARDA!!SE VEDI LORO STANNO INFANGANDO ME!!QUARDA KE IO NN SONO AFFATTO GELOSA KE TU 6 O NO AMIKA PIù DI PRIMA DI QUALCUNO..!!E POI TI SBAGLI DI GROSSO XKè NN ERA RIFERITO A TE...MA LE SAPETE LEGGERE I TOPIK??!!QUA MI STATE RISP MA KI VI PENSA??MA VERAMENT STAI FACEN TU??INFATTI NN TI ABBASSARE A PARLARE DI ME...QUI PERò HAI DATO IMPORTANZA A QST COSA KE RIGUARDASSE ME!!E KE DIVENTI UNA BESTIA??QUAL'è IL PROBLEMA?? DV AVERE PAURA DI TE... :lol: :lol: MA VA VA!!IO INFATTI SO KI MI PARLA ADDOSSO MA NN CAPISCO LA VOSTRA RISP VISTO KE HO FATT BEN ALTRI NOMI!!INFATTI IO NN HO LE PROVE E STO ZITTA MA ANKE ALTRI DEVONO STARE ZITTI XKè NN HANNO PROVE!!ANKE TU MI 6 INDIFFERENTE E LO RIPETO ANKORA UNA VOLTA KE NN STAVO PARLANDO DI TE IMMA!!!CIAO
BiancaNeve!!!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

o mio dio ma vi rendete conto ke prima era solo una giornata di scuola a tenervi unite e ora ke la scuola è finita ogniuno dovrebbe prendere la propria strada e spiccare il volo e ogniuno dovrebbe farsi i fatti suoi...
bene cortesemente fatevi i fatti vostri !!!
GioeCar

Messaggio da GioeCar »

BiancaNeve!!! ha scritto:o mio dio ma vi rendete conto ke prima era solo una giornata di scuola a tenervi unite e ora ke la scuola è finita ogniuno dovrebbe prendere la propria strada e spiccare il volo e ogniuno dovrebbe farsi i fatti suoi...
bene cortesemente fatevi i fatti vostri !!!
è vero ...ma quando crescono qst persone....!!!nn vedevo l'ora ke terminasse la scuola xkè nn volevo vedere più a nessuno ed ora??ora mi rompono le palle lo stesso!!!Infatti fatevi i fatti vostri!
Ti amo GIOVANNI!!!

Immagine
Rispondi