OCCUPAZIONE!!!
- *R@ff@ell@*
- .:: Caporale ::.

OCCUPAZIONE!!!
RAGA VOI LUNEDì E ALTRI giorni PARTECIPERETE ALL'occupazione alla succursale??io sì 

LA VITA è UN BRIVIDO CHE VOLA VIA.....è TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA.....
My Msn Napolitano_Raffaella@yahoo.it
- THE QUEEN90
- .:: Capitano ::.

Re: OCCUPAZIONE!!!
premetto ke e inutile occupare..è una cosa stupida ke nn serve a nnt...la cosa più opportuna sarebbe farsi sentire in modo diverso...
l'occupazione nn durerebbe,te lo assicuro!!!!e nn otterreste niente...magari sarebbe piu oppportuno auto gestirsi oppure fare qlk ora di lezione e scendere nell'atrio,oppure alla5 ora farvi venire a prendere tutti e tutti i giorni,se uno dei motivi dl occupazione è qst 7 ora...
detto ciò,voglio vedè k v firat e fa...visto ke avete detto ke voi nn siete cm altri licei(riferendovi anke a ql ke frequento io)...fate una figura di m***a se nn sapete gestire l'occupazione!!!
PRIMA DI PARLARE RAGIONATE E RIFLETTETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'occupazione nn durerebbe,te lo assicuro!!!!e nn otterreste niente...magari sarebbe piu oppportuno auto gestirsi oppure fare qlk ora di lezione e scendere nell'atrio,oppure alla5 ora farvi venire a prendere tutti e tutti i giorni,se uno dei motivi dl occupazione è qst 7 ora...
detto ciò,voglio vedè k v firat e fa...visto ke avete detto ke voi nn siete cm altri licei(riferendovi anke a ql ke frequento io)...fate una figura di m***a se nn sapete gestire l'occupazione!!!
PRIMA DI PARLARE RAGIONATE E RIFLETTETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina

Carmina

- sweetbaby
- .:: LuogoTenente ::.

aspettate un attimo... qua si parla di occupazione, di un assemblea straordinaria di una assenza di massa... ma si può sapere cosa si deve fare?
... ร๏l๏ tย קย๏เ ๔คгє ยภ รєภร๏ ค ợยєl ςђє ђคเ «3
- whereisthelove?
- .:: Sergente ::.

è una perdita di tempo...
- tess
- .:: Maresciallo ::.

ragà x una volta essere compatti nn fa mele!! e ke diamine nun facit semp e saputell ro caspit!!una giorno una cosa buona si farà in questa scuola......???? spero di si!
..perfetta nella mia imperfezione..

- tonyx-92
- Maggior Generale

OKKUPAMM
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!

- carmenthebest
- Tenente Generale

conkordotonyx-92 ha scritto:OKKUPAMM![]()
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
Vi ricordo che sia i docenti che la stessa preside leggono quello che scrivete qui sopra

- tonyx-92
- Maggior Generale

di certo n'agg rà kunt a lorJiraiya ha scritto:Vi ricordo che sia i docenti che la stessa preside leggono quello che scrivete qui sopra![]()
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!

-
♠αитσиισ_мαυяσ♠
- Brigadier Generale

se ci sono dei validi motivi perchè no?? 
Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

- Mя.Cнυ¢к™
- Colonnello Comandante

- Contatta:
mi disp vorrei partecipare ank'io ma sono della principale
................................................. Un pupazzo...
............................................
............................................» A forma di pene.!!
............................................
............................................» A forma di pene.!!
XKè NN OCCUPIAMO ANKE ALLA PRINCIPALE??J¡ñ™ ha scritto:mi disp vorrei partecipare ank'io ma sono della principale
CERTI SOGNI SONO COME LE STELLE IRRAGIUNGIBILI MA è BELLO ALZARE GLI OKKI E VEDERE KE SONO SEMPRE Lì!!!
- sweet baby girl
- .:: LuogoTenente ::.

è mia intenzione partecipare...ma kiedo a tt j altri studenti di essere almeno 1 volta COMPATTI...*R@ff@ell@* ha scritto:RAGA VOI LUNEDì E ALTRI giorni PARTECIPERETE ALL'occupazione alla succursale??io sì
anke io come molte altre claxi ho dei compiti in qst settimana...nn dico di exere superficiali e nn guardare i propri interessi sotto il profilo scolastico...
ma se si organizzano qts "manifestazioni,scioperi,occupazioni..."è proprio per cercare di riavere molte cs ke ci sono state tolte.
se l'occupazione nn servirà a nnt è ancora presto x dirlo...ma se così sarà potremmo dire:ALMENO CI ABBIAMO PROVATO!!!

quototonyx-92 ha scritto:di certo n'agg rà kunt a lorJiraiya ha scritto:Vi ricordo che sia i docenti che la stessa preside leggono quello che scrivete qui sopra![]()
![]()
- tess

brava sweet baby girl...si semp a mej!!!!! DAI RAGA TUTTI X UNO, UNO X TUTTI!!

- *R@ff@ell@*

è mia intenzione partecipare...ma kiedo a tt j altri studenti di essere almeno 1 volta COMPATTI...
anke io come molte altre claxi ho dei compiti in qst settimana...nn dico di exere superficiali e nn guardare i propri interessi sotto il profilo scolastico...
ma se si organizzano qts "manifestazioni,scioperi,occupazioni..."è proprio per cercare di riavere molte cs ke ci sono state tolte.
se l'occupazione nn servirà a nnt è ancora presto x dirlo...ma se così sarà potremmo dire:ALMENO CI ABBIAMO PROVATO!!![/quote]
:71: :71: :81:
---- EDIT ----

se l'occupazione nn servirà a nnt è ancora presto x dirlo...ma se così sarà potremmo dire:ALMENO CI ABBIAMO PROVATO!!![/quote]
:71: :71: :81:
---- EDIT ----
ce ne sn almeno cento di validi motivi.antonio ha scritto:se ci sono dei validi motivi perchè no??

LA VITA è UN BRIVIDO CHE VOLA VIA.....è TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA.....
raga è vero ja x una volta siamo compatti..nn si può mai fare nnt..abbiamo un sacco di ragioni x qst occupazione...io partecipo anche sedurante la settimana ho un sacco di compiti in classe.ma quando ci vuole ci vuole...raga ricordate il nostro motto UNO X TUTTI,TUTTI X UNO..

- tess

scusate l'ignoranza...volevo dire uno x tutti, tutti x uno!!! :75: cmq...tutti occupazioneeeeee :110:

- *R@ff@ell@*

Ihihih :94: :94: tess semp e figur e merd ahahahtess ha scritto:scusate l'ignoranza...volevo dire uno x tutti, tutti x uno!!! :75: cmq...tutti occupazioneeeeee :110:

- La formica atomica
- .:: Sergente ::.

ke bello ed io ho saltato il kompito d'inglese

Sebastian Giovinco La Formica Atomica!!