5A linguistico
5A linguistico
allora cosa ne pensate di questa classe.......
Re: 5A linguistico
secondo me song tutt' scem' nun so' bon' nang' a' cap' o fuoc' m stan' ncop' o' ..... ma chi vi credete di essere?sit' sul' na' mass' e scem'......
-
fragOluccia
- .:: Soldato ::.

ma chi sei?!?invece di nasconderti sotto un nick, che tra l'altro è uguale a quello di colei che ha aperto il topic, rivelati! vieni in classe nostra e ti faccio vedere se siamo una massa di sceme che "nun so bon manc a cap o fuoc" giusto per riportare le tue parole...
wewe bella ma chi sei? ma cm ti permetti di sparare a zero sulla nostra classe cmq ha ragione la mia amica esci fuori nn fare la sorcia
siamo in un paese democratico io scrivo quello che voglio su chi voglio e come voglio...nun m'ata sfottr!voi avete aperto il topic per sapere cosa ne pensavano gli altri e io penso quello...sit propt na mass e scem
-
fischietto

ragazze state calme!
come diceva luca di risio "ci vuole calma e sangue freddo!"
non vedo perchè scrivere certe cose
io le conosco alcune di loro
so bravi wuaglion
certo a capa scarfarell c sta a tutt part
ma non per questo bisogna fare di tutta l'erba un fascio
una che proprio se lo crede è quella seduta al secondo banco della fila di sinistra...
na bella waglion...ma so crer
molto simpatica quella al primo banco vicino alla porta
perdonatemi ma non conosco i nomi!
ciao belle! e fate l'amore non fate la guerra
so tropp putent frà...
frà chi?!?
frà di noi!
come diceva luca di risio "ci vuole calma e sangue freddo!"
non vedo perchè scrivere certe cose
io le conosco alcune di loro
so bravi wuaglion
certo a capa scarfarell c sta a tutt part
ma non per questo bisogna fare di tutta l'erba un fascio
una che proprio se lo crede è quella seduta al secondo banco della fila di sinistra...
na bella waglion...ma so crer
molto simpatica quella al primo banco vicino alla porta
perdonatemi ma non conosco i nomi!
ciao belle! e fate l'amore non fate la guerra
so tropp putent frà...
frà chi?!?
frà di noi!
-
sweet shine
- .:: Caporale ::.

xlolla2:l invidia è una brutta bestia..se c'è qualcuno ke è scema qella sei proprio tu!parli a vuoto,fai prendere solo aria alla bocca... ma stai zitta...invidiosa...tra l altro quello ke hai scritto secondo me nn saresti neanke capace di dirlo apertamente alla classe...vigliacca..d altronde nn c'è da stupirsi quando vengono scritte qste cose...di persone cm te ce ne sn tante...bbon a nient!
xquanto riguarda la classe:la 5A alcune volte su alcuni aspetti nn sembra una classe unita,ma cmq è normale in quale classe nn capita di avere delle incomprensioni??!sotto altri aspetti è una classe stupenda,ci coalizziamo e siamo pronte a coprirci l una con l altra!xme qsti ultimi 3anni sono stati i piu belli...insieme alle mie amike ho affrontato momenti belli e brutti..ke nn dimenticherò maii!!vi voglio bene(6)
xquanto riguarda la classe:la 5A alcune volte su alcuni aspetti nn sembra una classe unita,ma cmq è normale in quale classe nn capita di avere delle incomprensioni??!sotto altri aspetti è una classe stupenda,ci coalizziamo e siamo pronte a coprirci l una con l altra!xme qsti ultimi 3anni sono stati i piu belli...insieme alle mie amike ho affrontato momenti belli e brutti..ke nn dimenticherò maii!!vi voglio bene(6)
- diavolita94
- Brigadier Generale

Boh...

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
- La formica atomica
- .:: Sergente ::.

ma ke parli a fare se nn sai nemmeno qual'è l'istitutoZozzolina ha scritto:Boh...

Sebastian Giovinco La Formica Atomica!!
ripeto io ho detto solo quello che pensavo....e non dirò mai chi sono perchè non mi va di litigare cn delle persone stupide e false cm siete voi perchè voi fate solo finta di volervi bene ma nn è cosi.....vi sparlate addosso voi siete le vigliacche....cmq nn ne fate un dramma x qll che ho detto tnt saluti fallite che nn siete altro ciao
-
fischietto

senti ma perchè non la finisci cn questi insulti....ma che te ne frega a te di quello che fanno loro....scusami ma stai esagerando cmq raga siete fantastiche un bacione fischietto
-
patatuccia

ciao fiskietto sn una ragazza dll 5a linguistico volevo sapere se ero io la ragazza ke a te sta antipatica.......il secondo banco dll fila a sinistra dv sta la lavagna?
---- EDIT ----
lolla2 sei semplicemente inutile........vorrei proprio vedere quanto tu vuoi bene alle tue amike e se qualke volta nn ti sei comportata cm una vigliacca nei loro confronti!Ipocrita!E' vero puoi dire qll ke vuoi,ma sono i modi ad essere sbagliti,sta di fatto ke se me lo avessi detto in faccio l'avrei apprezzato di +,ma ti avrei anke gonfiato di botte cn l'aiuto dll mie amike,xkè in qst caso sicuramente saremmo state compatte!cià scè
---- EDIT ----
lolla2 sei semplicemente inutile........vorrei proprio vedere quanto tu vuoi bene alle tue amike e se qualke volta nn ti sei comportata cm una vigliacca nei loro confronti!Ipocrita!E' vero puoi dire qll ke vuoi,ma sono i modi ad essere sbagliti,sta di fatto ke se me lo avessi detto in faccio l'avrei apprezzato di +,ma ti avrei anke gonfiato di botte cn l'aiuto dll mie amike,xkè in qst caso sicuramente saremmo state compatte!cià scè
ma chi è sta patatuccia....ma chi ti credi di essere non credo proprio che riesci a mettermi le mani addosso tu e le tue amike capito e inutile lo dici a loro e non a me capito....fatti dire una cosa io nn vi diro mai chi sono no perchè ho paura ma perchè dovete restere nel dubbio e a me qst mi fa ridere tanto,ciao stupidine kiss p.s. significa bacio a scusate voi siete del linguistico ma nn si può mai sapere ciao
-
dolcefragolina

penso che chi giudica senza conoscere bene quello di cui sta parlando è solo una persona insicura e ignorante... cara lolla 2 casomai fallita,buonannulla,falsa,scema (e mi limito quà) sarai tu! Cmq la 5 A ling ,come tutte le altre classi, ha i suoi alti e bassi... Ma di sicuro dopo 5 anni passati insieme ne abbiamo condivisi di bei momenti e pariate che non dimenticheremo mai!!!!! certo ci sono stati anche episodi meno divertenti... ma d'altronde non tutti i caratteri possono essere compatibili.. nonostante tutto non cambierei la mia classe con nessun'altra! E chist ann amm parià ancor cchiù assaj
5A vvb
-
sweet shine
- .:: Caporale ::.

lolla2 stai proprio esagerando...nn è vero ke nn ci dici ki sei x rimanerci nel dubbio ma sl xk sei ancra piu falsa di noi(cm hai dt tu),nn hai capit ke ora puo darci fastidio ma ti assicuro ke tra 1min nn sarai neanke piu nei nostri pensieri...quindi nn ti rendere cosi importante cm stai facendo xk non sei nessuno cm nn lo siamo neanke noi della 5a cn la differenza xò ke noi siamo piu intelligenti di te e superiori e nel caso ci kiedessero qualcs su di te o sulla tua classe esprimerem il nostro parere,ma cn moderazione e nn cn ignoranza e presunzione cm stai facendo tu!cià
-
fragOluccia

ma ancora che stai a parlare?!?a nessuno interessa la tua opinione...vorrei proprio vedere quanta stima ha di te la tua classe!sei solo una povera illusa che per sentirsi realizzata spara a zero su persone che non conosce...sarà pure vero che a volte non siamo coalizzate per niente,ma le incomprensioni e i litigi capitano a tutti nella vita!vorrei proprio vedere se tu,che ti credi tanto superiore a noi,non hai mai avuto qualche screzio con qualche tua amica o qualche compagna di classe...quindi per favore:SPARISCI!
e con ciò ho detto tutto!
e con ciò ho detto tutto!
-
fischietto

si,per fila di sinistra intendo quella di fronte alla lavagna...ovviamente intendevo dalla mia sinistra quindi non ci voleva molto a capirlo
...e poi scusa tu chi sei?!?
-
illusione90

carissima lalla lolla lallà cm ti kiami insomma, mi fa piacere ke ti dimeni così tanto a parlare della mia classe perkè ciò significa ke l'hai notata, ke ha scatenato in qualke modo il tuo interesse e quindi nn tui ha lasciata indifferente...hai addirittura dedicato un topic per la nostra classe!! GRAZIE DAVVERO!
insomma io nn mi porrei nemmeno per un istante il problema di parlare di un'altra classe nè di giudicarla...perkè penso ke nessuno ha il diritto di sputare veleno sugli altri sopratutto se qst "altri" nn mi hanno fatto nulla e nn hanno intaccato la mia persona..quindi perkè mai prolungarsi su qualcosa o qualcuno ke nn ha nulla a ke vedere cn noi?? evidentemente hai qualke questione in sospeso cn qualcuna di noi ma, un consiglio, parlane cn la diretta interessata anzikè coinvolgere un'intera classe ke sicuramente nn può considerarsi perfetta ma almeno pensa a se stessa...tutto qst risentimento è veramente ridicolo ed è questo il sacrosanto motivo per cui nn vuoi assolutamente rivelare la tua codarda identità..ah, non credere ke i tuoi giudizi infondati suscitino in me un certo risentimento o turbamento perkè non mi toccano assolutamente!! ricorda keIL MIGLIOR DISPREZZO è LA NONCURANZA...segui il mio esempio
ciao lallina
-
patatuccia

fiskietto sono la ragazza ke tu giudiki essere antipatica,mi dispiace dimostrarti ciò e poi nn era scritto da nessuna parte ke stavi parlando dll tua sinistra!Ok...kiss anke se sn antipatica
-
CILIEGINA90

PER LOLLA2 CMQ NN TI DV PROPRIO PERMETTERE DI DIRE QUESTE CS xkè NN SEI NESSUNO quindi nn ci puoi CHIAMARE VIGLIACCHE ANZI SEI TU KE DEVI RITENERTI TALE PERCHè NN VUOI DIRE CHI SEI, TU NUN SI BON E TU SI SCEM E SOPRATTUTTO TU SEI UNA FALLITA... (alla 5a:raga vi voglio bn)
-
patatuccia

Funicular senza current..................ki sono io?Ki cavolo sei tu?E poi sono stufa di sprecare le mie parole con te ke sei una poveraccia!Mi fai pena.................................cmq essendo d'accordo cn la mia amica.......il miglior disprezzo è la nn curanza,ti ignoro!!!!!!!Mi sa ke qst è l'unico modo x essere curata xkè in realtà nessuno ti caca!!!
-
paperina1990

wewe bella (ke poi tanto bella secondo me non sei)
ma ti rendi conto di quello che dici?? x me sei proprio tu quella che " nun è bon nang a cap ò fuoc"...perchè non l'ammetti che sei invidiosa della nostra classe?!? forse perchè hai capito che siamo le migliori!!! se non ci vuoi dire chi sei a noi non interessa ... sei solo una grande STUPIDA che ha paura di uscire allo scoperto...meglio se stai zitta che fai più bella figura!! P.S. = 5 A LING VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!! ( E NN PER FINTA COME DICE UNA CERTA PERSONA)
ma ti rendi conto di quello che dici?? x me sei proprio tu quella che " nun è bon nang a cap ò fuoc"...perchè non l'ammetti che sei invidiosa della nostra classe?!? forse perchè hai capito che siamo le migliori!!! se non ci vuoi dire chi sei a noi non interessa ... sei solo una grande STUPIDA che ha paura di uscire allo scoperto...meglio se stai zitta che fai più bella figura!! P.S. = 5 A LING VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!! ( E NN PER FINTA COME DICE UNA CERTA PERSONA)
-
fragOluccia

paperìììììì...si a meglj!paperina1990 ha scritto:wewe bella (ke poi tanto bella secondo me non sei)
wewe rieccomi qui per farvi scimunire
tutte qst parole che mi avete detto nn mi hanno sfiorato minimamente......rimanete sempre una massa di sceme e pure ignoranti
cmq vi saluto che ho altro da fare ciao ciao un bacione la vostra LOLLA2