baldoria al Masullo!
- bimbanolana
- .:: Maggiore ::.

Re: baldoria al Masullo!
kekko tu sei sempre pronto riguardo ai video è :94: tvb kiss

Sono convinta che anche nell'ultimo istante della nostra vita abbiamo la possibilità di cambiare il nostro destino.
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

BOYS2002ACERRA ha scritto:Politico???Mi sembra di non aver mai citato la politica in questi commenti...se poi hai le allucinazioni sono problemi tuoi..nn vedo nulla di politico in questi due commenti..magari potessi dirle quello ke penso in faccia!!Le direi ke è una persona incompetente per poter essere Ministro della pubblica istruzione in quanto è laureata in giurisprudenza..una donna di 32 anni ke c***o ne puo sapere della scuola italiana??Penso poco o quasi nulla si è messa a tagliare i fondi..pensa ke in italia siano tutti figli di imprenditori!
MA QUESTO NON è SOLO DELLA GELMINI MA DELL'INTERO STATO KE PENSANO SOLTANTO AL PROPRIO BENESSERE....SIA DESTRA KE SINISTRA....ORMAI NON C'è NIENTE DI GIUSTO....CMQ NOI NON ABBIAMO NESSUN POTERE....PURTROPPO DOBBIAMO SOLO STARE AL GIOCO E CERCARE DI SFRUTTARLO A NOSTRO VANTAGGIO NEI MOMENTI OPPORTUNI
---- EDIT ----
ALLORA CUSOLA IO NON HO DETTO KE LUI HA DETTO QUALCOSA SI POLITICO MA KE VUOLE FARE LA PARTE DEL POLITICO CON QUELLA PARLANTINA DA PERBENISTA è COME SE VOLESSE FARCI CREDERE KE QUELLO KE DICE SIA GIUSTO....E POI DEL FATTO KE NON CAPIAMO 1 CAZZO DI VITA SOCIALE....KE LO ANDASSE A DIRE A KI CONOSCE LUI E NON A NOICUSOLA ha scritto:Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò innominato credo ke il ridikolo in qst sessione l'hai fatto te........nn credo affatto ke boys2002acerra fa la politica.......ha detto la sua opinione!!!!!!se adesso "opinioni" è uguale a politica?????????mah..............

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

alla fine pure in tv si è dtt ke la gelmini nn se ne frega un cazzo di tt quello ke sta succedendo... 
.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
- CUSOLA
- .:: Capitano ::.

Qua parlate e parlate intanto stamani ki è venuto cn noi fuori al liceo???????innominato te dici ke lui parla cm un politiko ....intanto stamani stava anke lui manifestando..........te invece dv eri???????????
>>>>>>>>Cusola unika al mondo<<<<<<<<
- La Trivela
- .:: Caporale ::.

ma o vulit kapi ke inutil pke la verita e qst lo stato nn ha piu soldi per mantenere a tt quei rikottari di prof ke parlammc kiar so tt na mass e rikott allor sta tagliando sulla sanita e scuola e anke altre cose mo senza ka ficmm strunzat la realta e qst. si facimm scioper ma e inutil
- Kekko lo juventino
- Tenente Generale

la verità è ke ci stiamo rovinando con le nostre stesse mani..

..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
- orazio-90
- Colonnello Comandante

lo sciopero come fate voi è inutile xke se ne passa x la testa la germini...o si fa sciopero si organizzano pullman e si va a roma fuori alla camera dei deputati e del senato e mettiamo a disagio loro o stiamo in classe a studiare xke tutto qsto è inutile...e poi parliamoci kiaro il 90%nn sa nemmeno xke fa sciopero...nn sapete nemmeno un po del motivo dello sciopero!!!lo fate solo x nn studiare e perdere tempo..io l'ho ammetto sono entrato sia oggi ke venerdi ma tutto xke è inutile fare baldoria fino alle 9fuori al cancello ke poi alla seconda ora entrano tutti...io preferisco entrare ke fare scemenze del genere inutili poi fate come vi pare ma se si deve far sciopero si deve andar a roma e creare disagi a loro e poi dopo si vedranno risultati ma cosi nn veniamo nemmeno preso in considerazione nemmeno un po!!
- Kekko lo juventino
- Tenente Generale

- Tita The Best
- Brigadier Generale

orazio ha perfettamente ragione 
~♥ є' тυттσ qυєѕтισиє ∂ι ѕтιℓє~♥

{ * ♥ Io & te= sore a vita ♥

{ * ♥ Io & te= sore a vita ♥
- ♥-=|мαяч_мเรร|=-♥
- .:: Colonnello ::.

orazio-90 ha scritto:lo sciopero come fate voi è inutile xke se ne passa x la testa la germini...o si fa sciopero si organizzano pullman e si va a roma fuori alla camera dei deputati e del senato e mettiamo a disagio loro o stiamo in classe a studiare xke tutto qsto è inutile...e poi parliamoci kiaro il 90%nn sa nemmeno xke fa sciopero...nn sapete nemmeno un po del motivo dello sciopero!!!lo fate solo x nn studiare e perdere tempo..io l'ho ammetto sono entrato sia oggi ke venerdi ma tutto xke è inutile fare baldoria fino alle 9fuori al cancello ke poi alla seconda ora entrano tutti...io preferisco entrare ke fare scemenze del genere inutili poi fate come vi pare ma se si deve far sciopero si deve andar a roma e creare disagi a loro e poi dopo si vedranno risultati ma cosi nn veniamo nemmeno preso in considerazione nemmeno un po!!
ekko quello k lui dice è una kosa giusta..... stamattina alla mia scuola sn riusciti ad avere il consenso di andare il gg 30,tt i maggiorenni anke delle altre due scuole di marigliano,a roma x manifestare e fare qualkosa di serio e nn cm si è fatto tt la scorsa settimana,x me questa è protesta.....
ஐ Pεя¢ŀlέ Lα ๓Ợðα έ…
.........................
..............................................................................…υภΦ §τเl& đเ vίтค!!! ஐ
.........................

..............................................................................…υภΦ §τเl& đเ vίтค!!! ஐ
orazio-90 ha scritto:lo sciopero come fate voi è inutile xke se ne passa x la testa la germini...o si fa sciopero si organizzano pullman e si va a roma fuori alla camera dei deputati e del senato e mettiamo a disagio loro o stiamo in classe a studiare xke tutto qsto è inutile...e poi parliamoci kiaro il 90%nn sa nemmeno xke fa sciopero...nn sapete nemmeno un po del motivo dello sciopero!!!lo fate solo x nn studiare e perdere tempo..io l'ho ammetto sono entrato sia oggi ke venerdi ma tutto xke è inutile fare baldoria fino alle 9fuori al cancello ke poi alla seconda ora entrano tutti...io preferisco entrare ke fare scemenze del genere inutili poi fate come vi pare ma se si deve far sciopero si deve andar a roma e creare disagi a loro e poi dopo si vedranno risultati ma cosi nn veniamo nemmeno preso in considerazione nemmeno un po!!
anke io sn entrata e continuerò ad entrare...a stare in giro x il corso nn si fa nessun tipo di protesta allora a qst punto preferisco entrare e imparare qlks di costruttivo e nn fingere di fare proteste quando poi nn ne conoscete neanke il motivo.è vero la gelmini st facendo c*****e ma di sicuro in qst modo nn si risolve nulla......e poi i rappresentanti d'istituto hanno 18 anni ciascuno si presume ke a quell'età abbiano un minimo di responabilità ma a qnt pare tengono ancora la testa a pazzj come si suol dire...se avessero un minim di cervello inizierebbero a pensare ke l'anno prossimo hanno la maturità e nn sanno ancora un cavolo.....ragionate prima di agire cm tante capre

la fine di un amore mi spaventa ma ce la farò......nessuno può rendermi la vita infelice!!!
- Kekko lo juventino
- Tenente Generale

e tra poco BLOCCO TEMATICO

..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
pepp :94: :94:fred55 ha scritto:Che ti debbo dire...le parole di un mio amico...."ragazzi vediamo se da dietro si può entrare"orsacchiotta 93' ha scritto:mi è venuta un arabbia soprattutto qnd ho saputo k in klasse mia sn entrati 6 xsone![]()
![]()
![]()
.............................................••••¤(`×[¤Gidan¤]×´)¤••••
.......................................
.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..
.......................................

.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..
- νєя∂ιαиα...♥
- Colonnello Comandante

verament?Gidan ha scritto:pepp :94: :94:fred55 ha scritto:Che ti debbo dire...le parole di un mio amico...."ragazzi vediamo se da dietro si può entrare"orsacchiotta 93' ha scritto:mi è venuta un arabbia soprattutto qnd ho saputo k in klasse mia sn entrati 6 xsone![]()
![]()
![]()
*Verdiana..*

[ForseNnSaròMaiNessunoMaNessunoSaràMaiCmMe!]
[EImpariKeLeOpportunitàNnVannoMaiPerse...QllKePerdiTuLePrendeQlknAltro]

[ForseNnSaròMaiNessunoMaNessunoSaràMaiCmMe!]
[EImpariKeLeOpportunitàNnVannoMaiPerse...QllKePerdiTuLePrendeQlknAltro]